CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 87 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casi85 Visualizza il messaggio
    Salve io dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 ho riscontrato un bug...adesso quando lo spengo e poi quando lo riaccendo, oppure se metto la modalità aereo e poi la disattivo non mi rileva più la sim...devo fare il riavvio tutte le volte, ho fatto un soft reset ma niente, mentre in modalità provvisoria funziona correttamente, ma io da quando ho fatto l' aggiornamento nn ho installato nessuna applicazione nuova...come faccio a capire cos'è che gli causa questo malfunzionamento??
    Come si entra in modalità provvisoria e a che serve?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Devi spegnere il cellulare è quando lo riaccendo appena vedi il logo HTC tieni premuto il tasto x abbassare il volume....x tornare in modalità normale devi riavviare il cel.
    La modalità provvisoria ti disabilita tutte le applicazioni che hai installato dopo...così riesci a capire se un problema è dovuto dal software base oppure è qualcosa che hai installato dopo che ti crea un errore.

4. Il seguente Utente ha ringraziato casi85 per il post:

mistertenente (11-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Oppure con telefono acceso premi il pulsante di sblocco per spegnerlo, e quando compare la finestra Spegni/Modalità Aereo/Riavio, premi e tieni premuto Spegni.
    Ti compare un'alltra finestra dove ti chiede se vuoi riavviare in modalità provvisoria.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DisastroSicuro per il post:

mistertenente (11-03-14),Senso41 (11-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, qualcuno riesce a far funzionare la galleria col BlinkFeed? Io non ci sono mai riuscita. Ho chiesto anche al customer service online che mi ha risposto che è una funzione non supportata

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno riesce a far funzionare la galleria col BlinkFeed? Io non ci sono mai riuscita. Ho chiesto anche al customer service online che mi ha risposto che è una funzione non supportata
    Anche io le ho provate tutte inutilmente. Letto su tanti forum anche stranieri. Provato svariate rom anche. Ma purtroppo non va. E la cosa più grave è che sembra che a nessuno freghi più di tanto. Mentre è un bug non da poco.
    Forse con la sense 6 chissà...
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Anche io le ho provate tutte inutilmente. Letto su tanti forum anche stranieri. Provato svariate rom anche. Ma purtroppo non va. E la cosa più grave è che sembra che a nessuno freghi più di tanto. Mentre è un bug non da poco.
    Forse con la sense 6 chissà...
    Davvero, poteva essere una cosa carina, è un peccato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 kk brand tim, noto nella lockscreen una fastidiosa ombra all'altezza dell'orologio..... Ho fatto anche un reset del terminale ma la situazione resta la medesima. Capita a qualcun altro? Tengo a precisare che "l'ombra" sparisce con lo sblocco del telefono....

Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92

Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greatjokealn Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 kk brand tim, noto nella lockscreen una fastidiosa ombra all'altezza dell'orologio..... Ho fatto anche un reset del terminale ma la situazione resta la medesima. Capita a qualcun altro? Tengo a precisare che "l'ombra" sparisce con lo sblocco del telefono....
    prova a impostare uno sfondo bianco e fai uno screenshot per poi postarlo qui

- - merge - -

Quote Originariamente inviato da greatjokealn Visualizza il messaggio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioNov92 Visualizza il messaggio

- - merge - -

Vorrei postare uno screenshot, ma quando provo mi dice che per politica antispam non posso postare urls....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ecco la foto

Pagina 83 di 87 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio