CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 87 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

Ho provato pure io il daydream, da spento se collego il telefono in carica non funziona.
    Funziona solo se lo collego da acceso e aspetto lo spegnimento dello schermo, se lo "blocco io" non funziona.
    Non vorrei dire stupidate ma ora che ci penso dovrebbe essere normale.
    Ultima modifica di Dezk; 01-09-13 alle 16:15
    OnePlus 3

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dezk per il post:

cristianb (01-09-13),Tibilon (02-09-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Ho provato pure io il daydream, da spento se collego il telefono in carica non funziona.
    Funziona solo se lo collego da acceso e aspetto lo spegnimento dello schermo, se lo "blocco io" non funziona.
    Non vorrei dire stupidate ma ora che ci penso dovrebbe essere normale.
    su quali altri cel è disponibili daydream???

sai se su altri cel funziona pure così???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di Dezk

Smartphone
    OnePlus3

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    su quali altri cel è disponibili daydream???

sai se su altri cel funziona pure così???
    Penso tutti i dispositivi con jellybean 4.2 o superiore.
    Ho provato a cercare dei video ma per fare la prova non collegano il dispositivo al carica ma premono "avvia adesso" quindi non saprei.
    OnePlus 3

6. Il seguente Utente ha ringraziato Dezk per il post:

cristianb (01-09-13)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Penso tutti i dispositivi con jellybean 4.2 o superiore.
    Ho provato a cercare dei video ma per fare la prova non collegano il dispositivo al carica ma premono "avvia adesso" quindi non saprei.
    vedrò di provare sul cel di qualche mio amico....

Attendo notizie in merito:

- io ho registrato un video di 2 o 3 minuti ma non sento nessun tic.... ogni quando tempo si avverte questo tic??? forse devo fare un video più lungo.... e il rumore si sente in modo chiaro???
    Ultima modifica di cristianb; 02-09-13 alle 21:55

8. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Dezk (02-09-13)

Androidiano L'avatar di Dawkins

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho notato che ultimamente mi capita una cosa strana, dopo una chiamata telefonica, nella schermata di sblocco mi compare la barra nera con i comandi rapidi per la musica. Quella con il nome dell'artista, il tasto play, ecc.

Il bello è che mi compare in riproduzione un fantomatico "artista sconosciuto", ma in realtà non è in riproduzione un bel niente. Poi rimuovere la barra dalla schermata di sblocco devo aprire l'applicazione "musica", far partire una canzone e stopparla.

A qualcuno è successo qualcosa di simile?

Scusate se magari è un problema noto e già risolto, ma onestamente non sapevo come impostare la ricerca per un problema simile...

Edit. aggiungo che mi succede anche quando ricevo una notifica, tipo messaggio in whatsapp. Esempio: sento la notifica di un messaggio, accendo lo schermo e nella schermata di sblocco compare la barra della musica...
    Ultima modifica di Dawkins; 01-09-13 alle 22:16
    Nexus S - rom Codename JB 3.6.6 - kernel Marmite 4.8

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dawkins Visualizza il messaggio
    Ho notato che ultimamente mi capita una cosa strana, dopo una chiamata telefonica, nella schermata di sblocco mi compare la barra nera con i comandi rapidi per la musica. Quella con il nome dell'artista, il tasto play, ecc.

Il bello è che mi compare in riproduzione un fantomatico "artista sconosciuto", ma in realtà non è in riproduzione un bel niente. Poi rimuovere la barra dalla schermata di sblocco devo aprire l'applicazione "musica", far partire una canzone e stopparla.

A qualcuno è successo qualcosa di simile?

Scusate se magari è un problema noto e già risolto, ma onestamente non sapevo come impostare la ricerca per un problema simile...

Edit. aggiungo che mi succede anche quando ricevo una notifica, tipo messaggio in whatsapp. Esempio: sento la notifica di un messaggio, accendo lo schermo e nella schermata di sblocco compare la barra della musica...
    no non mi succede.... prova a chiedere nella discussione consigli e aiuti generali....

Androidiano L'avatar di Dawkins

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

no non mi succede.... prova a chiedere nella discussione consigli e aiuti generali....
    Credo fosse qualcosa dovuto dall'ultimo aggiornamento, magari qualche conflitto fra applicazioni...

Oltre al problema descritto nel mio post precedente, me ne sono comparsi altri (tra i quali un consumo di batteria esagerato).
    Ho fatto un hardreset e tutto è tornato come prima
    Nexus S - rom Codename JB 3.6.6 - kernel Marmite 4.8

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Due cose.

Tempo fa leggevo del fatto che a volte il telefono quando si fa una chiamata dà una leggera vibrazione, altre volte no.
    Quello che ho notato è che:
    Se chiamo qualsiasi numero, e tengo il terminale in mano, non all'orecchio, e quindi con display acceso, vibra alla risposta, per avvertirmi che di là qualcuno ha risposto alla chiamata;
    se invece chiamo qualsiasi numero e porto subito il terminale all'orecchio, alla risposta non vibra, tanto già lo sento che di là qualcuno ha risposto.

Piccolo (forse) bug: dopo la vacanza in Tunisia, quando chiamo, in alto mi compare il nome della rete a cui sono collegato... solo che scrive ORANGE TN, la rete che usavo in roaming in Tunisia!!!!
    Anche se faccio la ricerca reti manuale, mi trova Wind, Tim, e Orange TN, anziché Vodafone...

Screenshot_2013-09-02-18-25-54.jpg

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    I tic li sento direttamente dal telefono.
    Ho estratto l'audio e l'ho convertito in .cda non compresso, aprendo con audacity, i tic sono nelle stesse identiche posizioni.

Edit: ecco, ne ho isolato uno.
    E' quello nel cerchietto rosso.
    Ha tutta l'aria di un errore di registrazione del flusso audio: in quel punto non viene meorizzato il corretto valore audio(t), ma un valore sballato, che genera il TIC.

Allegato 79408

Ho anche visto che i livelli audio dei due canali audio non sono uguali: come si vedenell'immagine il canale sinistro è sempre più basso del destro, ma stiamo parlando di un telefono! Va bene così!!!!

Caspita non sono così ferrato sull'argomento mi spiace però anch'io come "cristianb" non noto, almeno credo, dei tic strani nei video.

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Due cose.

Tempo fa leggevo del fatto che a volte il telefono quando si fa una chiamata dà una leggera vibrazione, altre volte no.
    Quello che ho notato è che:
    Se chiamo qualsiasi numero, e tengo il terminale in mano, non all'orecchio, e quindi con display acceso, vibra alla risposta, per avvertirmi che di là qualcuno ha risposto alla chiamata;
    se invece chiamo qualsiasi numero e porto subito il terminale all'orecchio, alla risposta non vibra, tanto già lo sento che di là qualcuno ha risposto.

Piccolo (forse) bug: dopo la vacanza in Tunisia, quando chiamo, in alto mi compare il nome della rete a cui sono collegato... solo che scrive ORANGE TN, la rete che usavo in roaming in Tunisia!!!!
    Anche se faccio la ricerca reti manuale, mi trova Wind, Tim, e Orange TN, anziché Vodafone...

Screenshot_2013-09-02-18-25-54.jpg
    per quanto riguarda la vibrazione alla risposta chiamata avevamo già risolto il problema...ed è come dici tu...vibra solo se il cel è lontano dall orecchio...

per il problema dell operatore non posso proprio aiutarti guarda.... prova a chiedere nella discussione degli aiuti generali....

Attendo sempre notizie in merito:

I tic li sento direttamente dal telefono.
    Ho estratto l'audio e l'ho convertito in .cda non compresso, aprendo con audacity, i tic sono nelle stesse identiche posizioni.

Edit: ecco, ne ho isolato uno.
    E' quello nel cerchietto rosso.
    Ha tutta l'aria di un errore di registrazione del flusso audio: in quel punto non viene meorizzato il corretto valore audio(t), ma un valore sballato, che genera il TIC.

Allegato 79408

Ho anche visto che i livelli audio dei due canali audio non sono uguali: come si vedenell'immagine il canale sinistro è sempre più basso del destro, ma stiamo parlando di un telefono! Va bene così!!!!

io ho registrato un video di 2 o 3 minuti ma non sento nessun tic.... ogni quando tempo si avverte questo tic??? forse devo fare un video più lungo.... e il rumore si sente in modo chiaro???
    Ultima modifica di cristianb; 04-09-13 alle 02:49

Pagina 63 di 87 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio