Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apavoncello
Basta che li contatti al numero 0223331313 e richiedi l'intervento in assistenza. Saranno poi loro a proporti il corriere tnt che si viene a prendere il telefono e te lo riporta, ovviamente è gratis. Ciao
non posso farlo io che ho acquistato in negozio con brand tim vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mask14
non posso farlo io che ho acquistato in negozio con brand tim vero?
Certo che puoi farlo anche tu! Il brand o la nazionalità è indifferente per l'assistenza..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mask14
non posso farlo io che ho acquistato in negozio con brand tim vero?
Ovvio che puoi :-) il mio è un brand Wind. Oltretutto te lo ridanno no-brand, per cui doppio guadagno ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
apavoncello
Ovvio che puoi :-) il mio è un brand Wind. Oltretutto te lo ridanno no-brand, per cui doppio guadagno ;-)
Come lo ridanno "no-brand"? a me lo hanno ridato brandizzato Tim dopo la prima sostituzione; ora sto aspettando dal 6 dicembre il 3° One sperando che mi arrivi con la fotocamera non fallata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleh
Come lo ridanno "no-brand"? a me lo hanno ridato brandizzato Tim dopo la prima sostituzione; ora sto aspettando dal 6 dicembre il 3° One sperando che mi arrivi con la fotocamera non fallata...
Dopo la prima sostituzione a me, solo perché era tedesco, lo hanno ridato brandizzato T-Mobile, quando era venduto no-brand! Ma dai... ho parlato con un'operatore e mi ha fermamente detto che dal sistema risultava venduto brandizzato. Forse perché hanno cambiato la scheda madre?
Non capisco se pensano che i clienti siano decerebrati, o cosa...
-
Comunque l'ho ripreso 2 giorni fa e la fotocamera funziona meravigliosamente bene e lo schermo è perfettamente allineato alla scocca, cosa che non si può dire per il tasto del volume che sporge leggermente ma non mi crea nessun problema, anzi, è meglio quando si mette una cover...però non capisco se quando spediscono il telefono lo controllano o se prendono il primo che capita e lo imbustano e basta...mah...
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleh
Comunque l'ho ripreso 2 giorni fa e la fotocamera funziona meravigliosamente bene e lo schermo è perfettamente allineato alla scocca, cosa che non si può dire per il tasto del volume che sporge leggermente ma non mi crea nessun problema, anzi, è meglio quando si mette una cover...però non capisco se quando spediscono il telefono lo controllano o se prendono il primo che capita e lo imbustano e basta...mah...
Sono contento per te :-) secondo me i telefoni manco li controllano, se decidono che il tuo va sostituito prendono uno di quelli nuovi che hanno li è lo spediscono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
apavoncello
Ovvio che puoi :-) il mio è un brand Wind. Oltretutto te lo ridanno no-brand, per cui doppio guadagno ;-)
ma tu hai avvertito il negozio che lo mandavi in garanzia?
-
Io ho acquistato verso metà settembre un HTC one con brand 3, problema del l'alone viola e scritta "beats audio" che si cancella pur avendo la cover. Ho aspettato l'aggiornamento alla 4.3 e non é cambiato nulla, se non peggiorato. Non so cosa fare, suggerimenti?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mask14
ma tu hai avvertito il negozio che lo mandavi in garanzia?
No no :-) devi solo chiamarli e pensano a tutto loro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
federik95
Io ho acquistato verso metà settembre un HTC one con brand 3, problema del l'alone viola e scritta "beats audio" che si cancella pur avendo la cover. Ho aspettato l'aggiornamento alla 4.3 e non é cambiato nulla, se non peggiorato. Non so cosa fare, suggerimenti?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Contattare HTC tramite chiamata o chat e loro ti manderanno un corrirere per ritirare il telefono oppure ti informi su dove si trova il centro di raccolta HTC più vicino a te e lo lasci a loro dove poi ci penseranno loro a spedirlo ecc.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ragazzi buongiorno, chiedo un vostro consiglio prima di mandare in assistenza il telefono. come magari qualcuno può aver letto (in quanto già scritto su questo forum) ho un htc one affetto dal problema degli aloni viola, il telefono è stato mandato 2 volte in assistenza (fine agosto e settembre, dopo che me lo avevano appena restituito in quanto mi ero accorto che nn era stato risolto per nulla il problema...) e, dopo quest'ultima volta pensavo di aver risolto. Purtroppo a distanza di qualche mese(non sono un gran utilizzatore della fotocamera) mi sono accorto che con il telefono caldo il problema sussiste ancora.
ho chiamato il servizio clienti di htc spiegando il problema e sottolineando il fatto che sia stato già portato in assistenza da loro 2 volte e mi hanno detto che nel centro riparazioni le 2 volte precedenti non era stato fatto nulla in quanto il test diagnostico non aveva evidenziato niente. Sono rimasto un pò stupito da questa cosa perchè da prima a dopo la seconda riparazione un miglioramento l'ho notato (e non c'erano aggiornamenti software che nn avessi già provato) ed ora mi chiedo:
se rimando il telefono e il loro test diagnostico nn evidenzia il problema?
a qualcuno è capitata una situazione simile? come dovrei comportarmi?
grazie in anticipo per i vostri consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
almor81
ragazzi buongiorno, chiedo un vostro consiglio prima di mandare in assistenza il telefono. come magari qualcuno può aver letto (in quanto già scritto su questo forum) ho un htc one affetto dal problema degli aloni viola, il telefono è stato mandato 2 volte in assistenza (fine agosto e settembre, dopo che me lo avevano appena restituito in quanto mi ero accorto che nn era stato risolto per nulla il problema...) e, dopo quest'ultima volta pensavo di aver risolto. Purtroppo a distanza di qualche mese(non sono un gran utilizzatore della fotocamera) mi sono accorto che con il telefono caldo il problema sussiste ancora.
ho chiamato il servizio clienti di htc spiegando il problema e sottolineando il fatto che sia stato già portato in assistenza da loro 2 volte e mi hanno detto che nel centro riparazioni le 2 volte precedenti non era stato fatto nulla in quanto il test diagnostico non aveva evidenziato niente. Sono rimasto un pò stupito da questa cosa perchè da prima a dopo la seconda riparazione un miglioramento l'ho notato (e non c'erano aggiornamenti software che nn avessi già provato) ed ora mi chiedo:
se rimando il telefono e il loro test diagnostico nn evidenzia il problema?
a qualcuno è capitata una situazione simile? come dovrei comportarmi?
grazie in anticipo per i vostri consigli
Come è datato il tuo sensore?
Se hai ancora il problema, scatta un paio di foto dove si vede.
Apri un ticket direttamente online sul sito HTC, così potrai allegare le foto direttamente a HTC, ti risponderanno a stretto giro.
Quando lo invierai in assistenza, metterai le foto viola e sulla lettera farai riferimento direttamente al numero di ticket che avrai avuto dalla segnalazione online ad HTC.
-
Ciao a tutti!
Esistono HTC one che non presentando in nessun caso il difetto degli aloni viola?? Mi spiego... ho portato il mio htc una volta in assistenza perché la fotocamera scattava con gli aloni viola. Me lo sostituiscono e me ne danno uno che apparentemente non presenta il difetto.
L'altro giorno faccio un video di un 10 minuti, mi registro al pianoforte, e andando a riguardarlo noto che nell'arco dei 10 minuti l'immagine si fa sempre più viola!! Se scorro velocemente il video l'effetto è impressionante! Ora mi chiedo, esiste la possibilità di avere un HTC one completamente esente dal difetto?? Non vorrei riportarlo in assistenza e stare senza per 2 settimane per poi trovarmelo ancora con lo stesso difetto. Qualcuno di voi può rassicurarmi sul fatto che col suo cellulare fa video anche di 10-15 minuti senza mai presentare il difetto??
Già che ci sono vi chiedo un'altra cosa... mi si è staccata la lettera h dalla scritta dietro. Ho tentato di attaccarla con del super attack e non ci sono riuscito perfettamente... secondo voi è una cosa che possono sistemarmi in garanzia??
Grazie!
-
1 allegato(i)
Allegato 96960
La mia fotocamera non presenta aloni viola, non faccio video da 10-15 minuti, 2 minuti sono più che sufficienti e non riscontro difetti.
Non essendo noi l'assistenza di HTC possiamo solo presumere, o lo spedisci per fartelo risolvere (nel tuo caso sostituire così hai risolto anche il problema della H) o te lo tieni così se non vuoi stare senza. C'è chi ha avuto pazienza (per modo di dire perchè comunque non sono mancate le lamentele sul forum) e alla fine ne ha ricevuto uno senza difetti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Allegato 96960
La mia fotocamera non presenta aloni viola, non faccio video da 10-15 minuti, 2 minuti sono più che sufficienti e non riscontro difetti.
Non essendo noi l'assistenza di HTC possiamo solo presumere, o lo spedisci per fartelo risolvere (nel tuo caso sostituire così hai risolto anche il problema della H) o te lo tieni così se non vuoi stare senza. C'è chi ha avuto pazienza (per modo di dire perché comunque non sono mancate le lamentele sul forum) e alla fine ne ha ricevuto uno senza difetti.
No no assolutamente a costo di inviarglielo 10 volte!! Ma almeno volevo esser certo che la speranza esiste!! Perché ero molto soddisfatto all'inizio, non vedevo nessun alone, poi ho notato sta cosa e mi è venuto il dubbio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabyo
No no assolutamente a costo di inviarglielo 10 volte!! Ma almeno volevo esser certo che la speranza esiste!! Perché ero molto soddisfatto all'inizio, non vedevo nessun alone, poi ho notato sta cosa e mi è venuto il dubbio!
Qual'è la data del tuo sensore?
(Scarica ESFile explorer, apri, vai nella cartella /sys android_camera e apri il file sensor come TESTO con ES Note Editor, li c'è la data)
-
...ragazzi il mio è : cinesensor 2013-05-22
Mi pare sia della partita diffettosa se non mi ricordo male ....infatti domattina contatto HTC per far venire il corriere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Come è datato il tuo sensore?
Se hai ancora il problema, scatta un paio di foto dove si vede.
Apri un ticket direttamente online sul sito HTC, così potrai allegare le foto direttamente a HTC, ti risponderanno a stretto giro.
Quando lo invierai in assistenza, metterai le foto viola e sulla lettera farai riferimento direttamente al numero di ticket che avrai avuto dalla segnalazione online ad HTC.
salve, scusate il ritardo ma sono stato fuori e non avevo avuto modo di leggere la discussione. grazie per la risposta, il mio cinesensor è del 2013-07-11, per arpire un ticket online come devo fare invece? sul sito htc in supporto ho 2 modi per agire: via chat o telefono come ho fatto in precedenza...per poter allegare delle foto invece qual'è la strada?
-
Quote:
Originariamente inviato da
almor81
salve, scusate il ritardo ma sono stato fuori e non avevo avuto modo di leggere la discussione. grazie per la risposta, il mio cinesensor è del 2013-07-11, per arpire un ticket online come devo fare invece? sul sito htc in supporto ho 2 modi per agire: via chat o telefono come ho fatto in precedenza...per poter allegare delle foto invece qual'è la strada?
E' cambiato tutto!
Beh, allora procedi con la chat, vedi un po' come va avanti.
Prima era diverso, c'era una pagina apposta dove segnalare il problema...
-
rispedito per la 3 volta...speriamo che sia la volta buona che mi sono un pò stancato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
almor81
rispedito per la 3 volta...speriamo che sia la volta buona che mi sono un pò stancato...
Dovrebbe essere la volta buona...io l'ho rispedito prima delle feste e mi è tornato perfetto:
St vd6869 (1.0) cinesensor 2013-11-06
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleh
Dovrebbe essere la volta buona...io l'ho rispedito prima delle feste e mi è tornato perfetto:
St vd6869 (1.0) cinesensor 2013-11-06
se hai ragione ti offro una birra virtuale :)... ne ho veramente le tasche piene. poi ho ripreso il lumia 920 e cavolo, la differenza è tanta. :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
almor81
se hai ragione ti offro una birra virtuale :)... ne ho veramente le tasche piene. poi ho ripreso il lumia 920 e cavolo, la differenza è tanta. :S
Pensa a me che vengo da Nokia 1020......... Un trauma assurdo !
Lo sto usando da pochissimi giorni e il viola è pressochè nullo...però le foto sembrano tutte 'sbiadite' e molto rumorose.
-
Il mio è tornato dall'assistenza con un cinesensor senza data, per ora funziona bene..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlexs
Il mio è tornato dall'assistenza con un cinesensor senza data, per ora funziona bene..
Come si fa a vedere la data?
-
Guarda è molto semplice e funziona così: Vai su Google, digiti le parole chiave "htc one data sensore fotocamera" (senza le virgolette) e in cima ti trova il thread dove se ne discute: https://www.androidiani.com/forum/ht...relazioni.html dopo di che continui la ricerca tra i post e lo troverai ;)
A volte è più semplice di quanto uno pensi, cercare le cose in maniera corretta, perchè stanno già scritte e spesso vengono ripetute diverse volte.
-
Sapevo di aver parlato troppo presto!
Credo che la mia fotocamera abbia fumato, trema e balla ormai rotfl
Scherzi a parte, ieri ho notato mentre mettevo a fuoco che le immagini ondeggiavano un po'..
Ho pensato sarà la mano, ma non è affatto così.. Dovrò postarvi un video per farvi capire, ma questo credo proprio che sia nuovo come sintomo rotfl
Settimana prossima altro viaggetto!
-
Salve stamattina mi sono accorto che quando vado nella schermata della fotocamera non ho più la possibilità di fare lo zoom...a voi è capitato..sapete dirmi come attivarlo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Risoltooo....lo zoom si effettua con 2 dita...come quando si zoomma una pagina web
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
salve ho controllato oggi la data del sensore della fotocamera dal file sys e mi da (st vd6869(1.0) cinesensor 0000.00.00) chiedo un vostro parere per capire perchè mi dà tutto zero.arrivo a questo perchè oggi ho ricevuto un video su whatsapp,in miniatura i colori li visualizzo fedeli,quando vado a riprodurre il video vedo i colori invertiti il giallo diventa viola ecc...cmq tutti gradazione del viola compreso i volti.Cosa può essere chiedo a voi un consiglio
-
Alcuni non hanno la data. Anche il mio ad esempio. È così e basta, non c'è un motivo, non li hanno datati chissà perché.
Poi non riesco a capire cosa c'entri il sensore della fotocamera con un video scaricato da whatsapp. Quel sensore influisce sulle foto e sui video fatte da te, non sulla riproduzione di video fatti da altri. 😱
Forse chi ti ha mandato il video ha un ONE con sensore da sostituire 😊.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Alcuni non hanno la data. Anche il mio ad esempio. È così e basta, non c'è un motivo, non li hanno datati chissà perché.
Poi non riesco a capire cosa c'entri il sensore della fotocamera con un video scaricato da whatsapp. Quel sensore influisce sulle foto e sui video fatte da te, non sulla riproduzione di video fatti da altri. 😱
Forse chi ti ha mandato il video ha un ONE con sensore da sostituire 😊.
No mi è stato inviato da galaxy s3...lui lo visualizza giusto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ma non c'entra niente il tuo sensore della fotocamera con il fatto che vedi un video con colori diversi. Eventualmente parliamo di formato video, o al limite di display. Il sensore fotocamera sta fisicamente dietro al telefono e non interviene nella riproduzione.
-
Si lo so che non è un problema di fotocamera però chiedo se a voi è capitato...magari è un problema di compressione video con whatsapp
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi buonasera, ieri è tornato il mio one dalla riparazione, devo ancora testarlo ma il sensore rispetto a prima è "ov ov4688 4M". Non c'è più la data, sapete a cosa si riferisce?
-
E come le fa le foto?
Al di la dell'alone viola, che indubbiamente non ci sarà, come ti sembrano le foto?
Definite?
Rumorose come con il vecchio sensore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
almor81
Ragazzi buonasera, ieri è tornato il mio one dalla riparazione, devo ancora testarlo ma il sensore rispetto a prima è "ov ov4688 4M". Non c'è più la data, sapete a cosa si riferisce?
Ciao scusa volevo.sapere dopo quanto ti è ritornato il telefono? Perché il mio sono venuti a ritirarlo oggi per lo stesso problema e vorrei sapere più o meno quanto c`è da aspettare. Grazie
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleHTC1
Ciao scusa volevo.sapere dopo quanto ti è ritornato il telefono? Perché il mio sono venuti a ritirarlo oggi per lo stesso problema e vorrei sapere più o meno quanto c`è da aspettare. Grazie
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
2 settimane circa per riaverlo...
Per le foto farò dei test e vi aggiornerò.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
almor81
Quote:
Originariamente inviato da AleHTC1
Ciao scusa volevo.sapere dopo quanto ti è ritornato il telefono? Perché il mio sono venuti a ritirarlo oggi per lo stesso problema e vorrei sapere più o meno quanto c`è da aspettare. Grazie
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
2 settimane circa per riaverlo...
Per le foto farò dei test e vi aggiornerò.
Ciao
Ok grazie mille..speriamo che il problema si risolva!