Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi scusate ho preso da poco questo bellissimo HTC ONE.. e ho un dubbio che mi affligge..la fotocamera..io ho notato che le foto che fa sono a dir poco scarse...molto scarse..si è vero che sono molto più luminose per esempio di Samsung..Ma come definizione per me è una cosa inguardabile..faccio una foto e ho paura a fare lo zoom perché dopo so che la definizione va alle stalle :( ..è solo una mia impressione? Oppure è un problema mio o è così che fa le foto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
albion
Salve ragazzi scusate ho preso da poco questo bellissimo HTC ONE.. e ho un dubbio che mi affligge..la fotocamera..io ho notato che le foto che fa sono a dir poco scarse...molto scarse..si è vero che sono molto più luminose per esempio di Samsung..Ma come definizione per me è una cosa inguardabile..faccio una foto e ho paura a fare lo zoom perché dopo so che la definizione va alle stalle :( ..è solo una mia impressione? Oppure è un problema mio o è così che fa le foto??
Come scarse? Se parli di zoom certo è ovvio, ma lo è con qualsiasi telefono, in quanto lo zoom è digitale, non ottico, e quindi zoomando la foto sgrana tantissimo. Se però fai foto senza zoomare, One è spettacolare, fa dei primi piani favolosi. L'unico difetto è la solita questione delle foto violacee di notte, ma a me poco importa :)
-
Quote:
albion
Si le foto fanno pena come darti torto.
-
Ho provato a fare delle foto uguali con il One e il mio vecchio galaxy s2 e sono addirittura meglio quelle dell s2 per quanto riguarda la definizione..
-
Quote:
tonypello
Si le foto fanno pena come darti torto.
Quote:
albion
Ho provato a fare delle foto uguali con il One e il mio vecchio galaxy s2 e sono addirittura meglio quelle dell s2 per quanto riguarda la definizione..
Mah, io non sono per nulla d'accordo, se fotografate per poi stampare su fogli A3 certo che non sono il massimo, d'altronde è 4 megapixel la fotocamera del One, ma sullo schermo del telefono, o anche da PC, a me sembrano di gran lunga migliori quelle con One rispetto anche a un S3 di un amico. Poi ovviamente è solo un parere personale :)
-
Quote:
Tibilon
Mah, io non sono per nulla d'accordo, se fotografate per poi stampare su fogli A3 certo che non sono il massimo, d'altronde è 4 megapixel la fotocamera del One, ma sullo schermo del telefono, o anche da PC, a me sembrano di gran lunga migliori quelle con One rispetto anche a un S3 di un amico. Poi ovviamente è solo un parere personale :)
Nono io parlo di foto viste nello schermo del cell..senza pc..a me sembrano meno definite di una foto fatta con l's2.. e questo mi fa pensare..o è cosi che fa le foto oppure sono io che ho un problema con la fotocamera..
-
Quote:
albion
Nono io parlo di foto viste nello schermo del cell..senza pc..a me sembrano meno definite di una foto fatta con l's2.. e questo mi fa pensare..o è cosi che fa le foto oppure sono io che ho un problema con la fotocamera..
Anche io provai con s2 a suo tempo e ho avuto la tua stessa opinione. Aspetterò un One due migliorato anche se HTC con le fotocamere non è mai andata d'accordo.
-
Per come la vedo io bisogna essere oggettivi. Io sono un grandissimo sostenitore di HTC one ma non per questo vado in giro a dire che le foto sono perfette senza prima giudicarle con criterio e con obbiettività. Secondo me la questione non è come fa le foto ma cosa vogliamo farne di esse, mi spiego meglio. Se vogliamo fare foto da salvare sul cellulare per poi sfogliarle in futuro allora sono bellissime, non c'è s2-s3-s4 che tenga. Se invece queste foto le vogliamo fare per fare dei cartelloni o stamparle su fogli di formato grande allora sgranano un po'. Il problema sta tutto nella risoluzione da 4MPx, ma come qualità a livello di colori, luce eccetera la fotocamera di HTC One è la migliore sul mercato. Il mio è il modesto parere di un amatore ma secondo me i colori delle foto fatte sono i più reali possibili, samsung e co aumentano tantissimo la saturazione, e con i loro display super amoled sembrano brillare di luce ma i colori non rispecchiano la realtà, sono "artificiali".
-
Quote:
iScream93
Per come la vedo io bisogna essere oggettivi. Io sono un grandissimo sostenitore di HTC one ma non per questo vado in giro a dire che le foto sono perfette senza prima giudicarle con criterio e con obbiettività. Secondo me la questione non è come fa le foto ma cosa vogliamo farne di esse, mi spiego meglio. Se vogliamo fare foto da salvare sul cellulare per poi sfogliarle in futuro allora sono bellissime, non c'è s2-s3-s4 che tenga. Se invece queste foto le vogliamo fare per fare dei cartelloni o stamparle su fogli di formato grande allora sgranano un po'. Il problema sta tutto nella risoluzione da 4MPx, ma come qualità a livello di colori, luce eccetera la fotocamera di HTC One è la migliore sul mercato. Il mio è il modesto parere di un amatore ma secondo me i colori delle foto fatte sono i più reali possibili, samsung e co aumentano tantissimo la saturazione, e con i loro display super amoled sembrano brillare di luce ma i colori non rispecchiano la realtà, sono "artificiali".
Sono completamente d'accordo.
Non sono nemmeno io un grande intenditore, ma mi sembrano molto più definite e con colori più reali le foto di One (sfogliandole dal telefono) rispetto a samsung vari. Però sono sempre pareri personali e soggettivi quelli riguardanti le foto, c'è a chi piacciono le foto più brillanti e con colori molto accentuati, qunidi preferisce samsung; è principalmente una questione di gusti. Per quanto riguarda le Macro però li non c'è nessun telefono paragonabile a One, con la sua apertura a f2, fa dei primi piani favolosi. :)
-
State confondendo il display con il sensore della fotocamera. Il display del One é il più bello in assoluto per cui fa risaltare qualsiasi immagine. Ma il sensore della fotocamera é disastroso c'è poco da dire.
-
Quote:
Tibilon
Sono completamente d'accordo.
Non sono nemmeno io un grande intenditore, ma mi sembrano molto più definite e con colori più reali le foto di One (sfogliandole dal telefono) rispetto a samsung vari. Però sono sempre pareri personali e soggettivi quelli riguardanti le foto, c'è a chi piacciono le foto più brillanti e con colori molto accentuati, qunidi preferisce samsung; è principalmente una questione di gusti. Per quanto riguarda le Macro però li non c'è nessun telefono paragonabile a One, con la sua apertura a f2, fa dei primi piani favolosi. :)
Boh allora inizio a pensare che sia il mio è basta a fare delle foto brutte.....
-
Quote:
albion
Boh allora inizio a pensare che sia il mio è basta a fare delle foto brutte.....
A me non dispiacciono, anzi.
Però sono dell'idea che siano troooooooppo rumorose: il cielo sereno viene sempre uno schifo!
(Prima di dire di no, fate una bella foto panoramica, e guardate in alto, soprattutto verso gli angoli, e poi provate a fare la stessa foto con qualsiasi altro telefono)
Non credo ci sia un altro telefono che fa foto così rumorose.
Peccato...
-
Quote:
tonypello
State confondendo il display con il sensore della fotocamera. Il display del One é il più bello in assoluto per cui fa risaltare qualsiasi immagine. Ma il sensore della fotocamera é disastroso c'è poco da dire.
No non intendo il display, su quello non ci sono dubbi che sia il migliore è vero. A me pare veramente che le foto siano migliori ma non sono un intenditore quindi sarà solo questione di gusti o una mia convinzione per effetto placebo :)
Sono comunque d'accordo sul fatto che 4 megapixel sono pochi e potevano fare molto di meglio
Quote:
albion
No no, non è il tuo ad avere problemi, secondo me è solo una questione di gusti diversi :)
Quote:
DisastroSicuro
A me non dispiacciono, anzi.
Però sono dell'idea che siano troooooooppo rumorose: il cielo sereno viene sempre uno schifo!
(Prima di dire di no, fate una bella foto panoramica, e guardate in alto, soprattutto verso gli angoli, e poi provate a fare la stessa foto con qualsiasi altro telefono)
Non credo ci sia un altro telefono che fa foto così rumorose.
Peccato...
Si questo è vero. Penso che il One sia imbattibile dal punto di vista delle macro ma nei panorami sgrana, per non parlare del HDR.
-
Ragazzi l'ONE ha ricevuto proprio ieri l'ennesimo premio come smartphone dell'anno al Global Mobile Award di Barcellona 2014.
Che si aggiunge ai seguenti riconoscimenti:
- Miglior smartphone europeo d'avanguardia 2013-2014" da EISA
- Premio per il miglior: "Best Phone", "Best Design" e "Best Video Phone" ai Mobile Choice Awards 2013
- Premio per miglior smartphone, design e gadget ai Gadget Awards 2013 della rivista T3
- Miglior prodotto di Design e Innovazione al Computex di Taipei.
- Premio GSMA come “Best Mobile Handset, Device, or Tablet” al Mobile World Congress
Premi non assegnati sicuramente per la simpatia verso il brand HTC di Seul, ma evidentemente per la qualità dell'oggettino che portiamo nelle nostre tasche.
Direi di esserne orgogliosi.
Che altro aggiungere?
-
Quote:
Senso41
Ragazzi l'ONE ha ricevuto proprio ieri l'ennesimo premio come smartphone dell'anno al Global Mobile Award di Barcellona 2014.
Che si aggiunge ai seguenti riconoscimenti:
- Miglior smartphone europeo d'avanguardia 2013-2014" da EISA
- Premio per il miglior: "Best Phone", "Best Design" e "Best Video Phone" ai Mobile Choice Awards 2013
- Premio per miglior smartphone, design e gadget ai Gadget Awards 2013 della rivista T3
- Miglior prodotto di Design e Innovazione al Computex di Taipei.
- Premio GSMA come “Best Mobile Handset, Device, or Tablet” al Mobile World Congress
Premi non assegnati sicuramente per la simpatia verso il brand HTC di Seul, ma evidentemente per la qualità dell'oggettino che portiamo nelle nostre tasche.
Direi di esserne orgogliosi.
Che altro aggiungere?
Ho letto anch'io ieri la notizia e infatti sono convinto che sono tutti premi strameritati, ho sempre sostenuto e sempre sosterrò HTC perchè fa prodotti ottimi, e almeno nel 2013 l'One è stato di sicuro il miglior smartphone, non ci sono dubbi :) probabilmente nel 2014 sarà l'One M8 il migliore :):):)
-
anch'io ho il problema delle foto viola nonostante la data di costruzione sia il 23 settembre 2013. Per me il miglior modo di risolvere e'...comprare il Nexus 5 ahah scusate la piccola provocazione ma neanche tanto lontana dalla verita'. Ho preso l'Htc One essenzialmente per il comparto audio,sapendo gia' all'acquisto di dover chiudere un occhio sulla fotocamera (ma non ero a conoscenza del pastrocchio viola!!) Ora secondo voi un'azienda seria prima dice che e' un problema software, tentando con il trucchetto penoso dell'iso e quando finalmente si capisce che cosi' non e', uno deve mandare il cell in assistenza almeno 2-3 volte sperando come un terno al lotto che lo sistemino a dovere..senza considerare che risolto quello,a volte puo' uscire una magagna sul lato telefonico. (almeno da quanto ho letto nei vari post). Nonostante questo la gente sbava per l'arrivo dell'M8 con la solita Ultra-fregatura!!
Un mio amico con il Nexus 5 fa foto molto belle (migliorate per via di kit kat) fluidita' paurosa e per quanto riguarda l'audio...ha comprato una minicassa su amazon che mi ha fatto dimenticare all'istante il boomsound. Htc one? Messo in vendita il giorno dopo XD
P.S. l'unico ostacolo e' trovare qualcuno che se lo compra con tal difetto...sicuramente tireranno sul prezzo apposta lol mica lo posso omettere :p
-
Quote:
FlashInside
anch'io ho il problema delle foto viola nonostante la data di costruzione sia il 23 settembre 2013. Per me il miglior modo di risolvere e'...comprare il Nexus 5 ahah scusate la piccola provocazione ma neanche tanto lontana dalla verita'. Ho preso l'Htc One essenzialmente per il comparto audio,sapendo gia' all'acquisto di dover chiudere un occhio sulla fotocamera (ma non ero a conoscenza del pastrocchio viola!!) Ora secondo voi un'azienda seria prima dice che e' un problema software, tentando con il trucchetto penoso dell'iso e quando finalmente si capisce che cosi' non e', uno deve mandare il cell in assistenza almeno 2-3 volte sperando come un terno al lotto che lo sistemino a dovere..senza considerare che risolto quello,a volte puo' uscire una magagna sul lato telefonico. (almeno da quanto ho letto nei vari post). Nonostante questo la gente sbava per l'arrivo dell'M8 con la solita Ultra-fregatura!!
Un mio amico con il Nexus 5 fa foto molto belle (migliorate per via di kit kat) fluidita' paurosa e per quanto riguarda l'audio...ha comprato una minicassa su amazon che mi ha fatto dimenticare all'istante il boomsound. Htc one? Messo in vendita il giorno dopo XD
P.S. l'unico ostacolo e' trovare qualcuno che se lo compra con tal difetto...sicuramente tireranno sul prezzo apposta lol mica lo posso omettere :p
Spero che nel M8 anche se mantengono la tecnologia "Ultrapixel" visto il flop del M7 almeno la sistemino e rendano il sensore utilizzabile :) dopo tutte le lamentele che avranno ricevuto spero che abbiano pensato a quel problema :)
-
Quote:
tonypello
Quoto 100%
Sono passato dal galaxy nexus al ONE. È come aver fatto un passaggio da una lancia delta ad una Bmw serie5.
Tranne che per la fotocamera. Qui sono tornato alla Fiat stilo....o forse palio.
-
Quote:
SEngine
Quoto 100%
Sono passato dal galaxy nexus al ONE. È come aver fatto un passaggio da una lancia delta ad una Bmw serie5.
Tranne che per la fotocamera. Qui sono tornato alla Fiat stilo....o forse palio.
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Sinceramente nn la trovo malaccio...
La mia nn è affetta da aloni viola per fortuna, con poca luce le foto vengono bene e all'aperto pure; forse in alcune condizioni il flash nn si comportanin maniera eccellente ma va bene.
Certo la risoluzione nn è il massimo ma sinceramente nn devo stampare poster da appendere e se devo fare foto di un certo tipo uso una compatta... Per fare delle foto al volo va più che bene secondo me, poi ognuno guarda al proprio utilizzo e magari quello che va bene a me nn basta per altri.
Non direi che è pessima questo mi sembra sinceramente eccessivo :-)
-
salve a tutti! ho l'impressione che il software della fotocamera abbia qualche problemino..per fortuna le foto non vengono viola o rosse, ma ho notato che al minimo movimento il telefono va in confusione per quanto riguarda il bilanciamento del bianco e gli iso..l'immagine diventa prima più scura,poi di nuovo più chiara,poi ancora più scura..sempre nelle stesse condizioni di luce e nello stesso ambiente..e inoltre la messa a fuoco non è proprio velocissima,per usare un'eufemismo..insomma,prima di scattare una foto a un soggetto devo aspettare parecchi secondi affinchè il telefono trovi il giusto bilanciamento di iso e temperatura colore e successivamente metta a fuoco..e non sempre accade!se faccio una foto a casaccio senza aspettare 9 volte su 10 escono fuori degli obbrobri..il mio primo one l'ho avuto in mano solo poche ore,quindi non posso dirlo con certezza,ma mi pare che anche quello avesse questo tipo di comportamento..qualcuno ha notato qualcosa di simile?
-
Quote:
armando988
salve a tutti! ho l'impressione che il software della fotocamera abbia qualche problemino..per fortuna le foto non vengono viola o rosse, ma ho notato che al minimo movimento il telefono va in confusione per quanto riguarda il bilanciamento del bianco e gli iso..l'immagine diventa prima più scura,poi di nuovo più chiara,poi ancora più scura..sempre nelle stesse condizioni di luce e nello stesso ambiente..e inoltre la messa a fuoco non è proprio velocissima,per usare un'eufemismo..insomma,prima di scattare una foto a un soggetto devo aspettare parecchi secondi affinchè il telefono trovi il giusto bilanciamento di iso e temperatura colore e successivamente metta a fuoco..e non sempre accade!se faccio una foto a casaccio senza aspettare 9 volte su 10 escono fuori degli obbrobri..il mio primo one l'ho avuto in mano solo poche ore,quindi non posso dirlo con certezza,ma mi pare che anche quello avesse questo tipo di comportamento..qualcuno ha notato qualcosa di simile?
Si io. Il mio purtroppo si comporta nello stesso identico modo. Purtroppo io ho anche il problema degli aloni viola, con ogni aggiornamento sono sempre più marcati non so perchè, forse è solo un impressione :( mah. Anche per quanto riguarda lo stesso problema che hai tu, c'era anche prima ma con questo aggiornamento mi è peggiorato :( a me non importa molto perchè la fotocamera è l'ultima cosa che mi interessa nel telefono, la super fluidità che ha mi basta :) però è comunque una cosa poco gradevole :(
-
Quote:
Tibilon
Si io. Il mio purtroppo si comporta nello stesso identico modo. Purtroppo io ho anche il problema degli aloni viola, con ogni aggiornamento sono sempre più marcati non so perchè, forse è solo un impressione :( mah. Anche per quanto riguarda lo stesso problema che hai tu, c'era anche prima ma con questo aggiornamento mi è peggiorato :( a me non importa molto perchè la fotocamera è l'ultima cosa che mi interessa nel telefono, la super fluidità che ha mi basta :) però è comunque una cosa poco gradevole :(
mmh..ho preso da poco questo telefono..molto bello,per carità,ma ogni giorno saltano fuori dei piccoli difettucci che mi stanno facendo disamorare un pochino..speriamo che col nuovo aggiornamento 4.4.2 (quando riprenderà) risolvano qualcosa..
-
sin da quando è uscito mi ero innamorato di questo telefono.. poi questo problema alla fotocamera mi ha sempre bloccato.... la domanda che vi faccio è: le foto di giorno hanno comunque problemi (a parte la scarsa risoluzione)? grazie!
-
Quote:
Jeroen84
sin da quando è uscito mi ero innamorato di questo telefono.. poi questo problema alla fotocamera mi ha sempre bloccato.... la domanda che vi faccio è: le foto di giorno hanno comunque problemi (a parte la scarsa risoluzione)? grazie!
Up po impastate.
-
Quote:
FlashInside
Posteresti il link di questa mini cassa?
-
Io l'ho comprato dagli stocchisti a 389 euro circa due settimane fa... Faccio tantissime foto! Aggiornato alla 4.3 e non 4.4... Foto di giorno eccellenti macro bellissime ed anche controluce venuti bene... Foto la sera molto rumorose e con il flash spesso gli occhi sono sempre Rossi ed il retro del primo piano poco illuminato... Questo credo sia un problema software... A parte tutto voto 8... La cosa che mi piace di piu è la galleria dove puoi unire e dividere le foto a piacimento in cartelle da te rinominate cosa molto utile oltre al video che ti fa in automatico :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Continua.mente ti sconsiglio un nexus 5... Io ho fatto la comparazione a lavoro ed a parte che sembra un giocattolo il nexus rispetto al one, non ho notato tutta questa gran fluidità che sovrasta HTC... Poi perdi la sense Chen a mio modesto parere é utilissima e perdi di designe e materiali... Inoltre con l arrivo della sense 6.0 perderai anche tutte le gesture nuove come il doppio tab... Inoltre lo venderai Max 300 euro a meno che non trovi il deficiente di turno visto che costa 389 nuovo... Tienitelo che poi te ne pentì un consiglio da amico...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Commento fotocamera
Ragazzi.. io ho questo Fantastico cellulare da gennaio e mi ha soddisfatto pienamente davvero tanto!..a parte...a parte a fotocamera...io davvero non so voi ma oltre al fatto che fa dei primi piani bellissimi non capisco perché HTC abbia montato questi sensori a 4 megapixel..c è..Non capisco davvero..magari sono io che mi aspetto troppo ma le foto normali non mi piacciono poi così tanto..penso che siano superiori i vari galaxy s4 o iPhone5(non prendo in considerazione gli ultimi usciti)e questo mi rattrista molto..che ne pensate voi?
-
Quote:
albion
Ragazzi.. io ho questo Fantastico cellulare da gennaio e mi ha soddisfatto pienamente davvero tanto!..a parte...a parte a fotocamera...io davvero non so voi ma oltre al fatto che fa dei primi piani bellissimi non capisco perché HTC abbia montato questi sensori a 4 megapixel..c è..Non capisco davvero..magari sono io che mi aspetto troppo ma le foto normali non mi piacciono poi così tanto..penso che siano superiori i vari galaxy s4 o iPhone5(non prendo in considerazione gli ultimi usciti)e questo mi rattrista molto..che ne pensate voi?
Pienamente d'accordo con te, se avesse avuto qualche mpx in più sarebbe stato meglio... In determinate situazioni la risoluzione bassa si fa sentire in altre va piu che bene... Sottolineo cmq che in condizioni di poca luce il sensore fa foto molto belle ma i mpx nn le fanno apprezzare come dovrebbe
-
Se sei uno a cui non interessa tanto ricercare i particolari nelle foto e quindi le fai ogni tanto allora il telefono va che è una meraviglia, se invece sei uno minuzioso nello scatto allora il sensore ti sta stretto, il sensore è di qualità però 80 % dell'utenza non capisce un cavolo di smartphone e lo compra solo perchè è samsung o apple e fanno una corsa ai numeri, come fotocamre da 13mpx o schermi grandi ecc...
-
Guarda non sono proprio il tipo che va a vedere le marche o altro. A me questo terminale è piaciuto fin da subitissimo per tanti motivi che non ti sto a elencare..e ti dico io non sono mica uno che fa foto spesso..è solo che non capisco come mai abbiano messo questi 4mpx e ti dirò la verità quando qualche settimana fa mia sorella ha compiuto gli anni mi hanno chiesto ovviamente di fare le foto e indovina cosa ho preso?? Ho preso il mio vecchio galaxy s2 con i suoi 8 mega perché nella foto c erano molte persone e per forza di cose dovevo farla da più lontano..sono piccole cose che ti fanno star su e con una bomba come HTC non penso sia giusto o sensato..
-
Quote:
albion
Guarda non sono proprio il tipo che va a vedere le marche o altro. A me questo terminale è piaciuto fin da subitissimo per tanti motivi che non ti sto a elencare..e ti dico io non sono mica uno che fa foto spesso..è solo che non capisco come mai abbiano messo questi 4mpx e ti dirò la verità quando qualche settimana fa mia sorella ha compiuto gli anni mi hanno chiesto ovviamente di fare le foto e indovina cosa ho preso?? Ho preso il mio vecchio galaxy s2 con i suoi 8 mega perché nella foto c erano molte persone e per forza di cose dovevo farla da più lontano..sono piccole cose che ti fanno star su e con una bomba come HTC non penso sia giusto o sensato..
Hanno voluto scegliere la qualità della resa cromatica quanto piu vicina alla realtà ,infatti altri terminali come samsung e apple hanno i colori saturi irreali.Per o 4 ultrapixel credo
che hanno dovuto scegliere quella risoluzione per motivi sia fisici,sia credo per motivi di sviluppo della lente in quanto ancora non avevano o non hanno lenti e risoluzioni maggiori a 4 in uno spazio piccolo come in uno smartphone.Però la cosa certa e che di luce ne cattura di piu, specialmente di notte e le foto non vengono poi cosi male come si dice in giro o come si vede nei forum, sono accettabili e non sembrano 4 mpx se non cominci a zoomare
-
Hai detto bene,se non cominci a zoomare. A me personalmente piacciono i dettagli e non è il massimo.Però sono d'accordo con te per quanto riguarda i colori e la luce per le foto vicine non si discute grande qualità.
-
Ieri ho fatto un video verso le 20.30, le condizioni di luce non erano il massimo e si vede scattoso, come se facesse fatica a mettere a fuoco e si vede una sorta di scia quando la gente si muoveva, considerate che era a fine partita con gente che saltava e si muoveva di continuo, è normale che ciò accada?
Ho visto successivamente che nella impostazioni era disattivato il blocco della messa a fuoco nei video, può aver inciso quello?
Oppure è normale che la cam vada in difficoltà in queste condizioni? Grazie
-
Buon giorno ragazzi sono in procinto di acquistare questo splendido smartphone che mi ha fatto innamorare fin da subito, ma il prezzo di uscita mi frenava. Ora che si può trovare a prezzi "normali" ho deciso di acquistarlo, ma leggendo i vostri commenti sono un po preoccupato. So che funziona tutto benissimo e che l'unico limite è dato dalla fotocamera ma non credevo a questi livelli.
Io non faccio foto ad ogni cosa che vedo e ad ogni istante che vivo ma se voglio immortalare qualche bel momento voglio che vengano bene. So che 4 mpx sono pochi ma se la foto è fatta bene e me la devo riguardare sul One o sul tablet vanno bene se ben fatte...quello che mi fa paura sono i vostri discorsi sugli aloni viola o sul rumore! Oltretutto uno dice una cosa e uno dice il contrario.
Potete per favore dare un aggiornamento della situazione poiché ho visto che con la nuova sense 6.0 e kitkat hanno cambiato il comparto fotografico e quindi mi interessava sapere come va ora. Sarebbe una bella cosa avere le vostre impressioni sulla fotocamera con quest'ultimo aggiornamento. E ci chiedo anche se gentilmente mi potete spiegare il discorso della data di costruzione perché non l'ho capita bene...anche se poi comprando il One in internet lo potrò verificare solo una volta che l'ho già acquistato...
-
Quote:
gigi870
Spesso fatico ad inoltrare le chiamate, cade la comunicazione oppure io sento l'interlocutore ma lui non sente me .
Con la connessione dati invece non ho problemi .... Boh -.-
Ciao, ho anch'io gli stessissimi problemi di linea (ma non con la connessione, come te)! Ero convinta dipendesse dall'operatore (Nòverca), ma in effetti ricordo che problemi simili, giusto un po' meno evidenti, ce li avevo anche con il precedente (Poste Mobile), e il fatto che fossero un po' meno palesi mi aveva depistata, facendomi pensare che dipendesse dall'attuale operatore virtuale. A questo punto, invece, penso sia proprio un problema del terminale! O.o Mi cade in continuazione la linea in partenza, aggancia tardi e cade la comunicazione anche se noto 2 o 3 tacchette di linea. Visto che ho anche il problema degli aloni viola fortissimi (peggiorati con l'aggiornamento alloa Sense 6.0), lo mando in assistenza. :(
Tu hai risolto con la sostituzione il problema di linea?
-
Quote:
Maddymdm
Ciao, ho anch'io gli stessissimi problemi di linea (ma non con la connessione, come te)! Ero convinta dipendesse dall'operatore (Nòverca), ma in effetti ricordo che problemi simili, giusto un po' meno evidenti, ce li avevo anche con il precedente (Poste Mobile), e il fatto che fossero un po' meno palesi mi aveva depistata, facendomi pensare che dipendesse dall'attuale operatore virtuale. A questo punto, invece, penso sia proprio un problema del terminale! O.o Mi cade in continuazione la linea in partenza, aggancia tardi e cade la comunicazione anche se noto 2 o 3 tacchette di linea. Visto che ho anche il problema degli aloni viola fortissimi (peggiorati con l'aggiornamento alloa Sense 6.0), lo mando in assistenza. :(
Tu hai risolto con la sostituzione il problema di linea?
siente in ot
parlate nel thread fatta apposta per questi problemi
-
Appena divenuto possessore di questo bel gioiellino ho fatto alcune prove comparative con l's3 e il galaxy nexus.
L's3 ha sempre fatto delle belle foto a mio parere, ma adesso che le ho messe a confronto con quelle del one capisco quando si dice che samsung "spara i colori". Effettivamente le foto fatte con il one hanno i colori naturali, mentre il gnexus le fa molto più fredde e l's3 più calde e luminose ma con colori sparati.
Ci sono tante personalizzazioni e regolazioni che ci permettono di ottimizzare gli scatti nelle varie situazioni (ancora da provarle tutte) ed per me che provengo dal gnexus è unbel salto di qualità.
Certo poi se andiamo a zoommare un po rode perché qualche Mpx in più avrebbe fatto comodo.
Comunque nonostante fossi titubante per via della fotocamera per ora sono molto molto soddisfatto. Avevo paura fosse una ciofeca e invece la reputo buona!
Farò altre prove e poi condividerò con voi l'esperienza, ciao
-
Ciao a tutti, una piccola curiosità: anche a voi dopo l'installazione dell'Ultimo aggiornamento che porta la sense 6.0 si sono presentati gli aloni viola?
Premetto che con questi aloni avevo risolto mandando il telefono in assistenza dove me lo hanno sostituito con un dispositivo che non presentava più gli aloni viola...fino a martedì, quando ho installato l'aggiornamento rilasciato dalla tim...