rispedito per la 3 volta...speriamo che sia la volta buona che mi sono un pò stancato...
rispedito per la 3 volta...speriamo che sia la volta buona che mi sono un pò stancato...
Il mio è tornato dall'assistenza con un cinesensor senza data, per ora funziona bene..
HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
Wind All Inclusive Gold
Guarda è molto semplice e funziona così: Vai su Google, digiti le parole chiave "htc one data sensore fotocamera" (senza le virgolette) e in cima ti trova il thread dove se ne discute: https://www.androidiani.com/forum/ht...relazioni.html dopo di che continui la ricerca tra i post e lo troverai
A volte è più semplice di quanto uno pensi, cercare le cose in maniera corretta, perchè stanno già scritte e spesso vengono ripetute diverse volte.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
iFabrian (16-01-14)
Sapevo di aver parlato troppo presto!
Credo che la mia fotocamera abbia fumato, trema e balla ormai
Scherzi a parte, ieri ho notato mentre mettevo a fuoco che le immagini ondeggiavano un po'..
Ho pensato sarà la mano, ma non è affatto così.. Dovrò postarvi un video per farvi capire, ma questo credo proprio che sia nuovo come sintomo
Settimana prossima altro viaggetto!
HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
Wind All Inclusive Gold
Salve stamattina mi sono accorto che quando vado nella schermata della fotocamera non ho più la possibilità di fare lo zoom...a voi è capitato..sapete dirmi come attivarlo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Risoltooo....lo zoom si effettua con 2 dita...come quando si zoomma una pagina web
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App