sicuramente la 4 mpx del one non è come una vecchia 4mpx... qualcosa di diverso c è
sicuramente la 4 mpx del one non è come una vecchia 4mpx... qualcosa di diverso c è
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Devo darti ragione... Mi son documentato meglio ed ho scoperto che l'unica differenza con un sensore 4mp di qualche anno fa sta solo nel fatto che ogni singolo pixel è grande quasi il doppio rispetto ai vecchi sensori. Quindi, a parità di numero di pixel, quelli del sensore ultrapixel sono più grandi (di conseguenza anche il sensore stesso è più grande) catturando più luce.
E ha le stesse dimensioni dei sensori a 8 e 13 mpx che montano altri smartphone, così ho letto, il che vuol dire che la luce raccolta dagli altro sensori è la stessa, solo divisa in più puntini... Vabbe' ma intanto il risultato non cambia.
Che poi alla fine non sarebbe proprio malaccio: ma perché scegliere di comprimere così tanto il file di uscita jpg? Io il peggio lo vedo negli artefatti jpg...
Provate a fotografare un'antenna della televisione su in tetto, e guardate l'antenna nella foto ottenuta...
Spero che esca fuori la possibilità di scegliere la compressione, prima o poi, come si fa con le compatte: normale, fine o superfine, per esempio...
Idem.
secondo me se prima andava bene (e anche per me era così come a te) ed ora non più, è solamente un problema software. Prima funzionava alla grande, i casini sono avvenuti dopo l'aggiornamento a mio parere. Per questo, nonostante mi dia fastidio avere il telefono con questo problema, sono abbastanza tranquillo perchè penso che un futuro aggiornamento sistemerà la situazione.![]()
In questi giorni sono ad Amsterdam e qui è piu fresco ....e fa le foto perfette !
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quindi se il problema è causato dalla temperatura, facendo 2+2 è un problema hardware?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusate, ma se il problema è hardware lo avrebbe dovuto fare sin dal primo giorno giusto? Lo fa su tutti i one? Non ci si capisce nulla, peccato che HTC non faccia un comunicato in merito
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?