Ma sono davvero così incapaci nelle sostituzioni? Te ne danno addirittura di peggiori?
Ma sono davvero così incapaci nelle sostituzioni? Te ne danno addirittura di peggiori?
Io li ho venduti a privati...ma tutti gli altri acquistati hanno problemi..... Ci ho già perso 140 euro tra vendite e acquisti.....quindi questo lo tengo perché non propio scandaloso. Cmq meglio andarlo a vedere di persona che comprarlo on line....risparmi ma non si sa come ti arriva...io comprato da eprice.... Amazon.it ......Amazon.de....... Se andavo in un negozio fisico risparmiavo.....soldi tempo e scocciature.....
HTC one black
Ma è cosi fatto maluccio sto telefono?
Se è così lo prendo o no?
In alcuni casi di parla solo di inezie, il telefono é comunque molto ben assemblato e da tenere in mano é bellissimo, spesso se non lo esamini con cura non ti accorgi neanche di quei difetti che possono essere piu o meno gravi.
Io ne consiglio l'acquisto perché è un prodotto validissimo![]()
Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie
Me qualcuno senza difetti c'è o sono tutti assemblati alla C...o di cane?
beh sono dell'idea che tutti i telefoni di qualunque marca presentano difetti! E come per tutte le cose (così come per le donne) appena comprato vi sembrerà perfetto ma giorno dopo giorno noterete sempre più cose fastidiose! la chiave è vederlo per quello di positivo che ha e non per un mini difettuccio semi-invisibile
Capisco, è che essendo in fase di acquisto di un nuovo telefono mi chiedevo quante possibilità avevo di trovarne uno "fortunato"... Tra i 3 che osservo questo è quello che più mi piace, ma la paura che mi si smonti in mano mi frena molto...
Diciamo che hanno dei difetti...alcuni hanno dei piccoli problemi altri grandi...molti con pixel morti. Il ne ho avuti 2 con tali problemi.
Caso strano i made in china. Cmq le prestazioni del telefono me valgono la pena. Compralo solo se lo puoi visionare.
HTC one black