Queste sono le foto del mio attuale One....Sono veramente minuscole le fessurine,i granelli di polvere sono addirittura più grandi..![]()
fateviunavita (08-08-13)
Ma il bottone per sbloccare, che lo ritengo odioso come unico modo di sbloccaggio del cell solo a me sembra molto poco robusto ?? Cioè sembra in sporgenza ma non lo è, è piccolo sembra posticcio, vengo da iphone il quale insultavo ma qui mi sembra che come materiali sia tutto più scadente e ho scelto htc one rispetto a s4 per via dei materiali migliori. rooterei il telefono solo per sbloccarlo con il tasti del volume che anche quelli non mi sembrano tanto perfetti come assemblaggio!
Il problema non è che assemblano male,tanto gira che ti rigira sono sempre le stesse fabbriche cinesi a fabbricare prodotti di elettronica;una delle scelte sbagliate sta nel aver voluto incollare l'alluminio alla plastica,evidentemente non riesce a far perfettamente presa.
In ogni caso resto dell'idea che costruire uno smartphone unibody sia veramente la procedura di assemblaggio più difficoltosa che esista...
Beh... ma a Como in assistenza li assemblano, e non sono cinei (almeno spero!!)
Sennò non mi spiego come mai il mio è tonato con alluminio e plastica nuovi (la plastica è di un materiale un po' diverso, meno liscio e più grigino che bianchissio come era prima) ma con lo stesso imei...
YlenjaNexus4 (10-08-13)
scusate, la qualita' costruttiva di htc one alla fine,com'e'? Perche' dal topic sembra un cell al 100% cinese.... Lo dovrei acquistare ma stanno iniziando a sorgermi dei dubbi. Non per altro ma perché lo devo prendere dagli stockisti e non vorrei aver bisogno di assistenza post-acquisto per sostituzione (se lo prendessi da MediaWorld a Cagliari non ci sarebbero problemi ma lo pago pure 200€ in piu')
Ultima modifica di Logitech; 11-08-13 alle 00:34
Ormai è a fortuna. Il primo HTC one che avevo aveva parecchi difetti di costruzione, il secondo invece dal punto di vista della costruzione è perfetto ma ho la fotocamera con il problema degli aloni rosa, speriamo che almeno il terzo sia buono perché un telefono veloce e completo come HTC ancora lo devono fare.
Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKSGrazie!
Logitech (11-08-13)