CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 70 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    grazie dell'info ma io ho letto su questo 3d che con queste fessure puo' entrare della polvere nella fotocamera.
    la mia paura è questa avere una fotocamera fallata dopo aver speso tutto!

ps: potresti (anche non solo tu) caricare qualche foto dei gap per vedere come lo hai accettato tu questo "difetto"

pps: anche qualche foto del bottone di accensione in quanto non ho capito se questo deve essere a filo con la scocca o sporgente

grazie :o
    Queste sono le foto del mio attuale One....Sono veramente minuscole le fessurine,i granelli di polvere sono addirittura più grandi..

2. Il seguente Utente ha ringraziato YlenjaNexus4 per il post:

fateviunavita (08-08-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma il bottone per sbloccare, che lo ritengo odioso come unico modo di sbloccaggio del cell solo a me sembra molto poco robusto ?? Cioè sembra in sporgenza ma non lo è, è piccolo sembra posticcio, vengo da iphone il quale insultavo ma qui mi sembra che come materiali sia tutto più scadente e ho scelto htc one rispetto a s4 per via dei materiali migliori. rooterei il telefono solo per sbloccarlo con il tasti del volume che anche quelli non mi sembrano tanto perfetti come assemblaggio!

Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Queste sono le foto del mio attuale One....Sono veramente minuscole le fessurine,i granelli di polvere sono addirittura più grandi..
    grazie per essere così disponibile...quindi in presenza di queste mini-fessure posso stare tranquillo.
    speriamo che ne trovi uno messo bene anchio!
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiorgioCdP Visualizza il messaggio
    Ma il bottone per sbloccare, che lo ritengo odioso come unico modo di sbloccaggio del cell solo a me sembra molto poco robusto ?? Cioè sembra in sporgenza ma non lo è, è piccolo sembra posticcio, vengo da iphone il quale insultavo ma qui mi sembra che come materiali sia tutto più scadente e ho scelto htc one rispetto a s4 per via dei materiali migliori. rooterei il telefono solo per sbloccarlo con il tasti del volume che anche quelli non mi sembrano tanto perfetti come assemblaggio!
    Se hai scelti htc come costruzione dei telefoni sei messo male

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Se hai scelti htc come costruzione dei telefoni sei messo male
    HAHHAHA ! Bè speravo nei materiali almeno, non sapevo che assemblassero male XD

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiorgioCdP Visualizza il messaggio
    HAHHAHA ! Bè speravo nei materiali almeno, non sapevo che assemblassero male XD
    Il problema non è che assemblano male,tanto gira che ti rigira sono sempre le stesse fabbriche cinesi a fabbricare prodotti di elettronica;una delle scelte sbagliate sta nel aver voluto incollare l'alluminio alla plastica,evidentemente non riesce a far perfettamente presa.
    In ogni caso resto dell'idea che costruire uno smartphone unibody sia veramente la procedura di assemblaggio più difficoltosa che esista...

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Beh... ma a Como in assistenza li assemblano, e non sono cinei (almeno spero!!)
    Sennò non mi spiego come mai il mio è tonato con alluminio e plastica nuovi (la plastica è di un materiale un po' diverso, meno liscio e più grigino che bianchissio come era prima) ma con lo stesso imei...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Beh... ma a Como in assistenza li assemblano, e non sono cinei (almeno spero!!)
    Sennò non mi spiego come mai il mio è tonato con alluminio e plastica nuovi (la plastica è di un materiale un po' diverso, meno liscio e più grigino che bianchissio come era prima) ma con lo stesso imei...
    Anche il mio è tornato con la plastica di colore non proprio bianca...allora è normale...mah

11. Il seguente Utente ha ringraziato oleh per il post:

YlenjaNexus4 (10-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

scusate, la qualita' costruttiva di htc one alla fine,com'e'? Perche' dal topic sembra un cell al 100% cinese.... Lo dovrei acquistare ma stanno iniziando a sorgermi dei dubbi. Non per altro ma perché lo devo prendere dagli stockisti e non vorrei aver bisogno di assistenza post-acquisto per sostituzione (se lo prendessi da MediaWorld a Cagliari non ci sarebbero problemi ma lo pago pure 200€ in piu')
    Ultima modifica di Logitech; 11-08-13 alle 00:34

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Logitech Visualizza il messaggio
    scusate, la qualita' costruttiva di htc one alla fine,com'e'? Perche' dal topic sembra un cell al 100% cinese.... Lo dovrei acquistare ma stanno iniziando a sorgermi dei dubbi. Non per altro ma perché lo devo prendere dagli stockisti e non vorrei aver bisogno di assistenza post-acquisto per sostituzione (se lo prendessi da MediaWorld a Cagliari non ci sarebbero problemi ma lo pago pure 200€ in piu')
    Ormai è a fortuna. Il primo HTC one che avevo aveva parecchi difetti di costruzione, il secondo invece dal punto di vista della costruzione è perfetto ma ho la fotocamera con il problema degli aloni rosa, speriamo che almeno il terzo sia buono perché un telefono veloce e completo come HTC ancora lo devono fare.
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKS Grazie!

14. Il seguente Utente ha ringraziato solefero69 per il post:

Logitech (11-08-13)

Pagina 41 di 70 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio