Non è necessariamente peggiore, invito ancora una volta a leggere ed eventualmente domandare sul topic dedicato "differenze tra One" in modo da chiarire i propri dubbi nel luogo appropriato evitando inutili OT grazie![]()
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Ragazzi riformulo qui la domanda dato che avevo creato un topic a parte ma la domanda la dovevo fare qui.
Allora: in questi giorni ho notato alcuni Dead Pixels visibili solo ed esclusivamente su sfondo nero.
questo è il secondo One che ho, dato che il primo l'ho cambiato per lo stesso motivo (dopo aver speso 699 euro mi da fastidio avere i dead pixel)
Questo fenomeno, secondo voi, è abbastanza comune o sono stato molto sfortunato io (2 su 2)?
Secondo voi dovrei cambiarlo ancora? O va bene anche se lo tengo così? Mi creerà problemi al display in futuro?
Grazie mille per la pazienza e per le risposte
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie
Io per fortuna non ne ho, un amico ne aveva uno spento su s3 e con questo programmino ha risolto, tentar non nuoce https://play.google.com/store/apps/d...otdetect&hl=it
Anche il mio è leggermente staccato nella zona della cornice. Potrei mandarlo indietro,ma non so se me lo ripeteranno o lo sostituiranno perché ha un graffietto dietro,e una Ammaccatura (sempre tenuto nella cover,questo è il bello) non vorrei che questa Ammaccatura sia in realtà una deformazione dovuta al calore. È possibile?
Non credo sia per il calore..
Comunque evita di cambiarli
Te ne può arrivare uno peggiore (come é successo al sottoscritto)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
anche io ho la parte superiore non perfettamente accoppiata, ma come hai giustamente detto, non ci penso nemmeno a buttarmi nella "fossa dell'incertezza" non sapendo cosa mi ritorna.
Ci sono 2 anni di garanzia, in caso di danno particolarmente grave, allora intraprenderò questa strada, altrimenti....col cavolo!!!!!![]()
Qualcuno sa come posso contattare uno dell assistenza in chat??
Se hai problemi sw puoi contattare l assistenza, credo che loro ti daranno un seriale da inserire nell app rescue e un operatore agirà sullo smartphone da remoto. Altrimenti per altri chiarimenti trovi sul sito HTC i numeri dei centri assistenza.
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]