CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 121 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1202
Discussione:

Discussione su KitKat e sense 5.5: News ed update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, io ho un One tedesco e non ho ancora ricevuto l'update. Sono l'unico o siamo ancora parecchi in coda?

Grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HypFra Visualizza il messaggio
    Salve, io ho un One tedesco e non ho ancora ricevuto l'update. Sono l'unico o siamo ancora parecchi in coda?

Grazie
    Non sei l'unico.
    Io ho brand TIM e ancora nulla.

Androidiano L'avatar di lorenzobiggest

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

L'aggiornamento è stato ritirato per i nobrand, figuriamoci le attese per i diversi brand tim vodafone e 3...

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

È sparito anche il post Facebook riguardante l'aggiornamento sulla pagina htc italia quindi credo proprio che sia ufficiale il ritiro dell'aggiornamento...sono abbastanza deluso...queste sono cose da Samsung!

#assistenza infinita HTC

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

anche io htc one no brand e ancora nulla per quanto riguarda kitkat, eppure è strano in vari siti ho letto che l'aggiornamento dell'one è dato come "confermato e rilasciato" quindi proprio non capisco, menomale che non sono l'unico

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tutto sommato meglio così allora per quanto mi riguarda, il tel va benissimo con la 4.3 e posso aspettare una 4.4 che non dia problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

ragazzi con l'aggiornamento mi è stato chiesto di usare hangouts per gli sms, e ho accettato..Ma nn segna sull'icona la notifica dei messaggi nn letti??

Baby Droid L'avatar di KingFrancis

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

come ampiamente previsto: aggiornamento rilasciato freneticamente solo ed esclusivamente per anticipare samsung sui tempi

HTC One non ha motivo per transitare ad Android 4.4.2 essendo il top come fluidità, interfacciabilità, gestione flash player ecc..

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    È sparito anche il post Facebook riguardante l'aggiornamento sulla pagina htc italia quindi credo proprio che sia ufficiale il ritiro dell'aggiornamento...sono abbastanza deluso...queste sono cose da Samsung!

#assistenza infinita HTC
    Queste cose un po' mi spaventano, io ho aggiornato e mi sembra di non aver nessun problema, ma se hanno addirittura ritirato un aggiornamento significa che deve avere grossi problemi...spero di non ritrovarmi problemi avendo già aggiornato. Mah

Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    ragazzi con l'aggiornamento mi è stato chiesto di usare hangouts per gli sms, e ho accettato..Ma nn segna sull'icona la notifica dei messaggi nn letti??
    Non credo, anche a me non li segna. Visto che hai parlato di Hangout posso chiederti una cosa? A me dopo l'aggiornamento a Kitkat su Hangout mi sono cambiate le faccine (smile), ovvero quando apro la tastiera per sceglierli sono quelli tipici di Hangout (che sembrano le patatine wakos per capirsi), però una volta che li seleziono per inviarli, sulla schermata mi appaiono come nella app Messaggi di default (cioè sempre faccine ma normali, ovvero molto simili a whatsapp, ma non quelle un po' diverse che ha Hangout di base). Non so se mi sono spiegato bene ma volevo capire se anche tu hai questo problema o se è solo il mio. Ho anche cancellato cache ecc e riavviato la app ma nulla.

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KingFrancis Visualizza il messaggio
    come ampiamente previsto: aggiornamento rilasciato freneticamente solo ed esclusivamente per anticipare samsung sui tempi

HTC One non ha motivo per transitare ad Android 4.4.2 essendo il top come fluidità, interfacciabilità, gestione flash player ecc..
    Quindi intendi che lo hanno rilasciato troppo in fretta e non lo hanno controllato per bene come si deve?

Pagina 75 di 121 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio