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Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

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  1. #111
    alessiomoro1994
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    Ah, anche tu hai lo stesso problema della retroilluminazione?

    Comunque no, sono così bacati che non mi sostituiscono il mio perché "brandizzato T-Mobile". Ma vuoi sapere una cosa? Appena l'ho comprato usato (ma non è mai stato né usato, né modificato dal precedente proprietario) era sì tedesco, ma il CID era HTC_101, mentre al centro assistenza me l'hanno brandizzato con CID TMob-101... e ora si ostinano a dire che dal sistema risulta che è un telefono brandizzato. Ma che vadano a cag***!

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


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    Ah, anche tu hai lo stesso problema della retroilluminazione?

    Comunque no, sono così bacati che non mi sostituiscono il mio perché "brandizzato T-Mobile". Ma vuoi sapere una cosa? Appena l'ho comprato usato (ma non è mai stato né usato, né modificato dal precedente proprietario) era sì tedesco, ma il CID era HTC_101, mentre al centro assistenza me l'hanno brandizzato con CID TMob-101... e ora si ostinano a dire che dal sistema risulta che è un telefono brandizzato. Ma che vadano a cag***!
    Sbrandizzalo facendolo tornare col CID che avevi prima e rimandaglielo, se non era brandizzato all'origine non ti romperanno le scatole (e dubito se ne accorgeranno a questo punto). Però se ti sei fatto mandare il corriere da HTC prova a mandarglielo tramite centro di raccolta.
    Ultima modifica di Iryon; 13-01-14 alle 12:37
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
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    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. #113
    alessiomoro1994
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    No no, domani tornerà il corriere e non voglio più sbloccarlo tramite HTC-Dev prima che venga totalmente riparato. Centro di raccolta? Meglio di no, il corriere è più veloce.

  5. #114
    Androidiano VIP


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    Ah, anche tu hai lo stesso problema della retroilluminazione?

    Comunque no, sono così bacati che non mi sostituiscono il mio perché "brandizzato T-Mobile". Ma vuoi sapere una cosa? Appena l'ho comprato usato (ma non è mai stato né usato, né modificato dal precedente proprietario) era sì tedesco, ma il CID era HTC_101, mentre al centro assistenza me l'hanno brandizzato con CID TMob-101... e ora si ostinano a dire che dal sistema risulta che è un telefono brandizzato. Ma che vadano a cag***!
    si vede che il precedente proprietario ha usato revone e tu non ti sei nemmeno accorto che te l'ha sbrandizzato perché purtroppo se usa revone non c'è modo per farti capire che l'ha sbrandizzato.... mentre loro dal numero seriale possono sapere tutto! fossi in te si lo rimanderei in assistenza ma pretenderei una sostituzione immediata brandizzato o non brandizzato!

  6. #115
    Baby Droid


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    Ciao, com'è andata a finire? sto per mandare il mio one in assistenza per il medesimo motivo, anche dopo aver installato in fw stock no brand.

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


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    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    si vede che il precedente proprietario ha usato revone e tu non ti sei nemmeno accorto che te l'ha sbrandizzato perché purtroppo se usa revone non c'è modo per farti capire che l'ha sbrandizzato.... mentre loro dal numero seriale possono sapere tutto! fossi in te si lo rimanderei in assistenza ma pretenderei una sostituzione immediata brandizzato o non brandizzato!
    Se fosse così la questione allora l'utente sarebbe in torto, non l'assistenza. Però concordo sul fare casino per averlo sostituito a prescindere da brand o nobrand in quanto un difetto di fabbrica ormai assodato.
    p.s: il centro di raccolta della mia città mi fa la cortesia di dirmi quando partirà la spedizione degli HTC in modo da consegnarlo la sera prima e i tempi sono molto rapidi. parlo per esperienza perchè ho spedito il mio HTC Desire 2 estati fa a fargli dare una controllata ai tasti fisici, è rientrato in 10giorni con una riparazione elettronica (pulizia dei contatti) proprio in tempo perchè 2 giorni dopo dovevo partire in vacanza e ho avuto anche il tempo di rimoddarlo
    Ultima modifica di Iryon; 13-01-14 alle 20:37
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  8. #117
    alessiomoro1994
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    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    si vede che il precedente proprietario ha usato revone e tu non ti sei nemmeno accorto che te l'ha sbrandizzato perché purtroppo se usa revone non c'è modo per farti capire che l'ha sbrandizzato.... mentre loro dal numero seriale possono sapere tutto! fossi in te si lo rimanderei in assistenza ma pretenderei una sostituzione immediata brandizzato o non brandizzato!
    No, fidati, poi non aveva neanche aperto la confezione del caricabatteria e del cavo USB. Comunque ho chiamato e mi hanno detto che anche il CID HTC_101 è brand Deutsche Telekom. Va be', l'importante è che mi torni senza i difetti hardware, del software non mi interessa!

    Fatto sta che oggi il corriere l'ha ritirato, vediamo come andrà.

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di matteop659


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    Ok ,prima di mandare il telefono in assistenza ho bisogno di varie informazioni:
    1)Come impacchettare il telefono e cosa mettere dentro la scatola. Gli stick adesivi con il codice IMEI ed S/N dove vanno attaccati?
    2)Ad esempio ho le cuffie htc che erano col telefono che sgracchiano un po' e credo che glielo farò presente.
    3)Caricabatterie, libretto di istruzioni, graffetta per aprire la slot per la micro sim e quant'altro posso tenerli io?
    4) Le cose che sono dentro il telefono mi conviene eliminarle?
    5)La batteria la cambiano in ogni modo?
    6)Nell'impacchettamento devo includere un foglio relativo ai problemi del telefono?
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  10. #119
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da matteop659 Visualizza il messaggio
    Ok ,prima di mandare il telefono in assistenza ho bisogno di varie informazioni:
    1)Come impacchettare il telefono e cosa mettere dentro la scatola. Gli stick adesivi con il codice IMEI ed S/N dove vanno attaccati?
    2)Ad esempio ho le cuffie htc che erano col telefono che sgracchiano un po' e credo che glielo farò presente.
    3)Caricabatterie, libretto di istruzioni, graffetta per aprire la slot per la micro sim e quant'altro posso tenerli io?
    4) Le cose che sono dentro il telefono mi conviene eliminarle?
    5)La batteria la cambiano in ogni modo?
    6)Nell'impacchettamento devo includere un foglio relativo ai problemi del telefono?
    quote che qualcuno risponda e lo si metta in prima pagina, così evitiamo che il 3d sia ridondante
    oltre a questo specificare mediamente i tempi di attesa per un one europa o italia......ho chiamato htc e mi hanno detto che per quelli Italia si utilizza una tempistica migliore

  11. #120
    Androidiano VIP


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    scusate l'intromissione, sto valutando l'acquisto di un htc one e volevo informarmi siccome ho avuto pareri discordanti, htc fa distinzione tra terminali in garanzia eu e ita? Oppure li tratta indistintamente?

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