CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 200 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    scusate l'intromissione, sto valutando l'acquisto di un htc one e volevo informarmi siccome ho avuto pareri discordanti, htc fa distinzione tra terminali in garanzia eu e ita? Oppure li tratta indistintamente?
    a me che ho parlato ieri hanno detto che la differenza la fanno e come, ma vorrei sentire in sostanza se la applicano o meno

2.  
    Baby Droid L'avatar di jumbo1969

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Gran bei telefoni, a mio avviso, ho un One, uno dei migliori smartphone Android, ma l'assistenza va acqua da tutte le parti, una delle peggiori.
    Il mio è in assistenza dal 10/01, ho chiesto info sulle tempistiche, allego la mail di risposta:

Ciao XXXXXX XXXXXXXX,

Grazie per aver contattato HTC

Ti informo che l'htc e` ancora in riparazione nel centro assistenza htc e quindi adesso bisogna solo aspettare che il telefono esca dalla riparazione.

Per altre richieste ti invitiamo a visitare l'area Assistenza del nostro sito web all’indirizzo xxxx://xxx.htc.com/it/support/ oppure chiamaci al numero 02 2333 1313.

Dimmi se ho risposto correttamente alla domanda, fare clic qui per completare.

Per inviare una risposta a questo messaggio, fare clic qui.

Cordiali saluti,

XXXXX

HTC
    Che il telefono è in assistenza e bisogna aspettare, lo sapevo già, mi interessava sapere quanto dovevo aspettare.
    Fanno pena, se non riescono a dare un assistenza decente, che la smettano di vendere i telefoni, il post vendita deve essere il fiore all'occhiello di qualsiasi azienda, ma con HTC caschiamo male.
    Ciao a tutti da Ivan.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumbo1969 Visualizza il messaggio
    Gran bei telefoni, a mio avviso, ho un One, uno dei migliori smartphone Android, ma l'assistenza va acqua da tutte le parti, una delle peggiori.
    Il mio è in assistenza dal 10/01, ho chiesto info sulle tempistiche, allego la mail di risposta:

Che il telefono è in assistenza e bisogna aspettare, lo sapevo già, mi interessava sapere quanto dovevo aspettare.
    Fanno pena, se non riescono a dare un assistenza decente, che la smettano di vendere i telefoni, il post vendita deve essere il fiore all'occhiello di qualsiasi azienda, ma con HTC caschiamo male.
    sembra di sentire un disco registrato! mamma mia ragazzi tutte le assistenze fanno pena, compra samsung lg o qualsiasi altra marca e vedi se ti trattano diversamente! non vuoi avere problemi? non comprare smartphone! se lo comprate sappiate che se si guasta avrete rogne, l'unico modo per andare avanti e non demordere, minacciateli di querele e risarcimenti danni e forse avrete qualche miglioria ma basta scrivere sempre HTC assistenza pietosa o cose così! purtroppo è un dato di fatto! l post vendita di quasi tutte le case sia prestigiose che non fa schifo!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Anche il mio lo hanno ritirato il 10/1 ed oggi nella chat di assistenza mi hanno detto che non dovrebbe tornare più tardi di venerdì o al massimo nei primi giorni della settimana prossima.Mi hanno detto anche che dopo i giorni di chiusura per le festività Natalizie hanno avuto molte spedizioni di telefoni e quindi sono pienissimi di lavoro.Sinceramente aspettare qualche altro giorno in più non è un problema,spero solo che torni riparato.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumbo1969 Visualizza il messaggio

confermo, raga, gentilmente scrivete se il vostro one è italia o europa giusto per capire le tempistiche

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    sembra di sentire un disco registrato! mamma mia ragazzi tutte le assistenze fanno pena, compra samsung lg o qualsiasi altra marca e vedi se ti trattano diversamente! non vuoi avere problemi? non comprare smartphone! se lo comprate sappiate che se si guasta avrete rogne, l'unico modo per andare avanti e non demordere, minacciateli di querele e risarcimenti danni e forse avrete qualche miglioria ma basta scrivere sempre HTC assistenza pietosa o cose così! purtroppo è un dato di fatto! l post vendita di quasi tutte le case sia prestigiose che non fa schifo!
    samsung non è tanto meglio, mandai un omnia hd ITALIA, arrivò dopo un mese la loro risposta...dandomi delle opzioni, 1) samsung wave 2) samsung wave
    alla fine mandai un omnia hd e mi hanno tornato una wave che a loro dire era migliore...a loro dire...
    quindi non è che sia tanto meglio samsung i ntermini di assistenza almeno secondo la mia esperienza

Quote Originariamente inviato da Pax82note22013 Visualizza il messaggio
    Anche il mio lo hanno ritirato il 10/1 ed oggi nella chat di assistenza mi hanno detto che non dovrebbe tornare più tardi di venerdì o al massimo nei primi giorni della settimana prossima.Mi hanno detto anche che dopo i giorni di chiusura per le festività Natalizie hanno avuto molte spedizioni di telefoni e quindi sono pienissimi di lavoro.Sinceramente aspettare qualche altro giorno in più non è un problema,spero solo che torni riparato.
    il tuo è Ita o europa?
    il mio oggi è arrivato a loro

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pax82note22013 Visualizza il messaggio
    ..il mio ritirato da TNT il 09/01 e ad oggi nulla .....stamattina ho sentito htc e mi hanno detto che risulta in riparazione ....ma già giovedì mi era stato risposto questo ...

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Il mio è italia della 3...

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di stex999

Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Predefinito

Ritirato il 10/1 per problema fotocamera, ricevuto oggi 22/10 con fotocamera perfetta. Lunedì avevo contattato l'assistenza e mi avevano detto che era in riparazione. Devo dire che sono soddisfatto.

Per i posteri, il mio HTC è stato acquistato da Amazon.de, hanno accettato tranquillamente la bolla di accompagnamento!
    Lo sapevate che...!? @GS2-->QUI![/I][/B]
    Follow me on Twitter @stex999
    Per ringraziare chi ti ha aiutato usa il tasto Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Arrivata ieri alle 22:30 una mail in inglese che dice che sarà spedito in un paio di giorni...spero significhi che arriva venerdì...

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stex999 Visualizza il messaggio
    Ritirato il 10/1 per problema fotocamera, ricevuto oggi 22/10 con fotocamera perfetta. Lunedì avevo contattato l'assistenza e mi avevano detto che era in riparazione. Devo dire che sono soddisfatto.

Per i posteri, il mio HTC è stato acquistato da Amazon.de, hanno accettato tranquillamente la bolla di accompagnamento!
    Allora sono fiducioso per domani ....

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx