CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 200 primaprima ... 93143183191192193194195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupinvv Visualizza il messaggio
    Per fare ottime foto ho la fotocamera.
    Con il cellulare faccio le foto diciamo "standard" e preferisco una qualità più discreta di giorno ma non l'alone viola di sera.
    Ora il cell è perfetto!!
    Contento te...
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  2.  
  3. #1922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Contento te...
    Contentissimo!!!
    Altrimenti avrei dovuto comprarmi il cell nuovo
    Xiaomi Mi6



  4. #1923
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupinvv Visualizza il messaggio
    Per fare ottime foto ho la fotocamera.
    Con il cellulare faccio le foto diciamo "standard" e preferisco una qualità più discreta di giorno ma non l'alone viola di sera.
    Ora il cell è perfetto!!
    Perdonami, ma consideri "standard" le foto riportate ai seguenti link?
    https://www.dropbox.com/s/b95i4knl2g...%20M7.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/6tjc8yexts...G0027.jpg?dl=0
    perché, è molto probabile che il tuo ONE faccia foto come queste.

    Ti posto anche il link di un video comparativo tra il mio EX Htc ONE e un vecchio Samsung Galaxy Note 1.... confronto a dir poco "pietoso" per il ONE
    https://www.dropbox.com/s/av5jdstl65...Note1.MP4?dl=0
    Ultima modifica di robertovi; 24-06-15 alle 17:02

  5. #1924
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma consideri "standard" le foto riportate ai seguenti link?
    https://www.dropbox.com/s/b95i4knl2g...%20M7.jpg?dl=0
    https://www.dropbox.com/s/6tjc8yexts...G0027.jpg?dl=0
    perché, è molto probabile che il tuo ONE faccia foto come queste.
    No assolutamente.
    considero standard delle normali foto fatte con uno smartphone e non una fotocamera
    Xiaomi Mi6



  6. #1925
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupinvv Visualizza il messaggio
    No assolutamente.
    considero standard delle normali foto fatte con uno smartphone e non una fotocamera
    Guarda che quelle sono "normali" foto fatte con il mio ONE scattare con sensore "OV" dopo 6 interventi in assistenza

  7. #1926
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Guarda che quelle sono "normali" foto fatte con il mio ONE scattare con sensore "OV" dopo 6 interventi in assistenza
    E che ti posso dire? A me non le fa in quel modo..
    Dimmi come devo provare che lo faccio.
    in che situazione vuoi fatto delle foto?
    Xiaomi Mi6



  8. #1927
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupinvv Visualizza il messaggio
    E che ti posso dire? A me non le fa in quel modo..
    Dimmi come devo provare che lo faccio.
    in che situazione vuoi fatto delle foto?
    Qui nessuno vole fare polemiche inutili, ti stiamo solo dicendo che prima di cantare vittoria ti conviene provare bene la fotocamera del tuo ONE e, sopratutto, non fare "disinformazione" sulla risoluzione di un problema che purtroppo hanno in tanti e che sembra, al momento, NON RISOLVIBILE dall'assistenza HTC.
    Purtroppo, i ONE "nati" con sensori "st" che escono dall'assistenza con sensori "ov" hanno tutti questo difetto del verde chi più, chi meno.
    Ti assicuo, inoltre, che nell'uso quotidiano il difetto è veramente fastidioso, forse anche più del viola.
    Premesso che io non voglio essere fatta nessuna foto, per quanto concerne le prove, ti ha già dato indicazioni PASUDAG, che poi sono proprio le condizioni in cui ho scattato le foto io e di cui ho postato i link.... buona fortuna.
    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    I sensori Ov al buio fanno ottime foto, tu ovviamente avendo il problema delle foto viola hai fatto la prima prova con condizioni di scarsa luminosità constatando che il problema è stato risolto...facci una bella foto con una bellissima giornata di sole oppure sotto lampade artificiali o neon e ce la posti, ti renderai conto che era molto meglio il buon vecchio sensore st...

  9. #1928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Qui nessuno vole fare polemiche inutili, ti stiamo solo dicendo che prima di cantare vittoria ti conviene provare bene la fotocamera del tuo ONE e, sopratutto, non fare "disinformazione" sulla risoluzione di un problema che purtroppo hanno in tanti e che sembra, al momento, NON RISOLVIBILE dall'assistenza HTC.
    Purtroppo, i ONE "nati" con sensori "st" che escono dall'assistenza con sensori "ov" hanno tutti questo difetto del verde chi più, chi meno.
    Ti assicuo, inoltre, che nell'uso quotidiano il difetto è veramente fastidioso, forse anche più del viola.
    Premesso che io non voglio essere fatta nessuna foto, per quanto concerne le prove, ti ha già dato indicazioni PASUDAG, che poi sono proprio le condizioni in cui ho scattato le foto io e di cui ho postato i link.... buona fortuna.
    Ma guarda che io non sto ne facendo "disinformazione" ne penso che voi stiate facendo polemiche. Non mi sono letto tutto il topic e non so di cosa parli, di problemi per tutti gli utenti e cose simili.
    Ho avuto un problema, l'ho risolto, ho cercato un topic adatto dove raccontare il tutto e l'ho fatto.
    Poi del resto non so nulla, ne di st ne di ov ne di altro.
    Poi mi dicono che le foto le fa brutte e io dico di no...quello che vedo vi dico.
    Ora vi sto dicendo, ditemi che prove devo fare così mi rendo conto meglio anche io.
    Xiaomi Mi6



  10. #1929
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Certo Anch'io se voglio delle foto ben fatte uso una fotocamera tant'è vero che sono il primo a non giudicare uno smartphone solo da come fa le foto, ma ti posso garantire che purtroppo il problema non l'hai risolto anzi...se poi fai prevalentemente foto di sera allora ti va bene perché il problema si evince con condizioni di sovraesposizione di luce, in giornate soleggiate, in condizioni particolari di luce artificiale, neon luci colorate tipo nei centri commerciali ecc. Io se potessi tornare indietro non.l'avrei mandato il mio one in assistenza perché bene o male il problema delle foto con gli aloni viola si correggeva impostando il flash avvicinandoti il più possibile al soggetto, ma quello delle foto verdi almeno a me non mi va proprio giù, non è giusto avere un ex top di gamma con un problema del genere che la stessa assistenza non è in grado di risolvere...fermo restando che il one è un ottimo device..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  11. #1930
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Certo Anch'io se voglio delle foto ben fatte uso una fotocamera tant'è vero che sono il primo a non giudicare uno smartphone solo da come fa le foto, ma ti posso garantire che purtroppo il problema non l'hai risolto anzi...se poi fai prevalentemente foto di sera allora ti va bene perché il problema si evince con condizioni di sovraesposizione di luce, in giornate soleggiate, in condizioni particolari di luce artificiale, neon luci colorate tipo nei centri commerciali ecc. Io se potessi tornare indietro non.l'avrei mandato il mio one in assistenza perché bene o male il problema delle foto con gli aloni viola si correggeva impostando il flash avvicinandoti il più possibile al soggetto, ma quello delle foto verdi almeno a me non mi va proprio giù, non è giusto avere un ex top di gamma con un problema del genere che la stessa assistenza non è in grado di risolvere...fermo restando che il one è un ottimo device..
    Proverò a fare delle foto in giornate soleggiate e nei centri commerciali e ti farò sapere
    Xiaomi Mi6



Pagina 193 di 200 primaprima ... 93143183191192193194195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy