CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 200 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio
    Io ho la Sense 6.0 e le foto escono tendenti al verde. La Sense ce l'avevo già da prima dell'assistenza ed è rimasta dopo (ho brand Tim). Ho postato anche degli scatti di prova sia in questa discussione sia in quella della fotocamera. Nel mio caso, quando la luce è naturale e non troppo intensa e diretta, i colori escono bene. Quando invece è forte e diretta no e bisogna lavorare di angolazioni per far bilanciare meglio il bianco. Con la luce artificiale, invece, a me escono sempre male. In quest'ultimo caso, però, ho notato che il problema si attenua abbastanza, in certi casi del tutto, scattando le foto in modalità notte. Ho postato degli scatti di prova nella discussione della fotocamera.

È un comportamento scandaloso quello di negare un problema evidente e così frequente dopo le "riparazioni", se così possono essere definite. È molto grave anche, come ho letto più volte, che non siano veritieri sugli interventi effettuati sui terminali (cioè dicono di aver fatto solo operazioni software e poi invece è palese che hanno aperto il telefono e toccato qualcosa). Secondo me ci sarebbero tutti gli estremi per un'azione di classe, perché dalle esperienze degli utenti che ci sono passati si capisce che esiste un modo per risolvere davvero il problema (sensori ST prodotti dopo una certa data), ma loro non lo adottano se non sotto stretta insistenza del cliente insoddisfatto e dopo aver provocato disagio protratto per le diverse mancate riparazioni. È proprio fattispecie da codice del consumo. La garanzia è un diritto a tutela del consumatore, ma in questo caso diventa un'odissea esercitarla e c'è chi, com'è stato anche per me e lo è per molti che leggono queste discussioni, vive il dubbio forte se mandarlo o meno in assistenza. Ecco perché tutti i clienti insoddisfatti dovrebbero agire per far cessare certi comportamenti con la minaccia di qualche bella multa.

Peccato davvero per un telefono così bello. Perde la metà dei punti solo per questo.
    Certo che se mi dici che nemmeno con l'aggiornamento in distribuzione in queste ultime settimane avevano risolto il problema del verde nei sensori "ov" la cosa è ancora più grave. A questi punto il problema più che l'assistenza diventa HTC... loro, non possono molto se non sono messi nelle condizioni di operare in maniera corretta.
    Sono un cliente HTC da 6-7 anni, ma, per il futuro, non so se comprerò più dei loro prodotti. Questa esperienza mi ha veramente segnato... peccato, perché i prodotti sono tra i migliori.
    Cmq, speriamo almeno di risolvere con questo ultimo invio di lunedì

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Incredibile....
    Stamattina ho acceso il telefono, si è avviato regolarmente ma lo schermo è rimasto spento.
    Solo i tasti softkey sono illuminati.
    Il telefono riceve le chiamate e squilla, ma schermo spento.
    Ho provato a guardarlo sotto una luce: il display funziona, ma manca la retroilluminazione.
    Domani prenoto il settimo intervento in assistenza.

Incredibile. Telefono perfetto, fotocamera finalmente perfetta... e ancora un problema che lo rende inutilizzabile.
    Sono sempre più stufo...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prova prima un hard reset da spento

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidealfamito Visualizza il messaggio
    Prova prima un hard reset da spento

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Già fatto, ho aggiornato alla sense 6.
    Poi reset.
    E ieri serra ho fatto il reset a memoria con i tasti, per eliminare i miei dati, procedura andata a buon fine, ma sempre con display spento.

Guardandolo sotto una forte luce, un po' inclinato, si vede che sul display le cose ci sono, e il touch funziona.
    Solo la retroilluminazione non va.
    O c'è il flat cable rotto che porta corrente ai led, oppure il connettore è messo male e non fa contatto.
    Impossibile si siano bruciati i led: i led sono quasi eterni, soprattutto dimmerati, che è l'uso normale.

Sono stufo, spero me lo riparino una volta per tutte.
    Quando sarò sicuro che funziona al 100% e non tiro un pacco a nessuno, lo vendo e passo a m8.
    Sembra avere zero problemi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Già fatto, ho aggiornato alla sense 6.
    Poi reset.
    E ieri serra ho fatto il reset a memoria con i tasti, per eliminare i miei dati, procedura andata a buon fine, ma sempre con display spento.

Guardandolo sotto una forte luce, un po' inclinato, si vede che sul display le cose ci sono, e il touch funziona.
    Solo la retroilluminazione non va.
    O c'è il flat cable rotto che porta corrente ai led, oppure il connettore è messo male e non fa contatto.
    Impossibile si siano bruciati i led: i led sono quasi eterni, soprattutto dimmerati, che è l'uso normale.

Sono stufo, spero me lo riparino una volta per tutte.
    Quando sarò sicuro che funziona al 100% e non tiro un pacco a nessuno, lo vendo e passo a m8.
    Sembra avere zero problemi...
    come faccio un hard reset con i tasti per eliminare tutto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    come faccio un hard reset con i tasti per eliminare tutto?
    Se ce l'hai attivato, disattiva Fasboot da Strumenti > Batteria
    Spegni il telefono.
    Quando è spento, tieni premuto il tasto Volume Giu e poi il pulsante di accensione.
    Tieni premuti entrambi i tasti finché non ti compare la schermata del boot loader.
    Molla i tasti, col tasto volume sposteti sulla terza voce, Factory Reset.
    Conferma col tasto accensione.

Occhio, perdi TUTTO.

Puoi farlo solo se non hai modato il telefono.

8. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

salvatore828282 (17-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

se HTC mi fa un preventivo dicendomi che il danno non è coperto d garanzia posso contestare in qualche modo il fatto o sono costretto a pagare se lo voglio riparato?a capitato a qualcuno?ovviamente non credo di aver causato io il danno anche perchè l ho tenuto veramente bene..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo 5 invii in assistenza mi sono rotto e voglio fare causa all htc, problema fotocamera alone verde...non me lo aggiustano ne cambiano!!! Vergogna! Qualcuno sa darmi consigli sono stato5mesi senza cell praticamente è lo uso per lavoro ,chiederò i danni!!! Se qualcuno vuole unirsi a me nella causa più saremo e più pagheranno!!! ...pagato 700 euro mavafffff!!!!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato zonafede per il post:

Ludovic0 (17-06-14)

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

ragazzi, da nn credere... mando il tel in assistenza per il problema fotocamera il 3 di giugno, oggi torna... nn hanno fatto nulla!!!! mo me sentono
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

zonafede, non c'è nemmeno modo di sapere l'indirizzo della loro sede legale...
    Come si fa a far causa?
    Non sono nemmeno riuscito a trovare una mail più diretta, che bypassi HTC italia.
    Non se ne viene fuori, e non possiamo nemmeno venderlo, se non funziona...

Pagina 93 di 200 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio