Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertovi
Ragazzi, voi veramente continuate a credere che vi cambino il telefono con uno nuovo?
I telefoni nuovi sono esclusivamente quelli dati nella confezione originale sigillata, tutti gli altri sono rigenerati (naturalmente gli cambiano le scocche per farli sembrare nuovi), sono tutti soggetti al problema delle foto verdi ed, eventualmente, anche altri problemi... non fatevi prendere in giro.
Per verificarlo, basta controllare che sulla slitta della sim non c'è stampato l'IMEI
Non c'è niente da fare HTC con i problemi alla fotocamera dell'M7 ha proprio perso credibilità, e non ha intenzione di risolvere il problema... dovranno passare almeno 10 anni prima di pensare di ricomprare un prodotto HTC
Ciao, non è affatto detto, io ho inviato il mio M7, non vi racconto tutta la mia esperienza perchè ci metterei troppo (4 sostituzioni), e quest'ultima volta mi è arrivato un M8 nuovo (Lo conferma il fatto che il telefono è arrivato con le pellicole coprenti e l'IMEI è stampato sul carrellino della sim), non mi hanno inviato la scatola originale, ma di certo non posso lamentarmi, infatti finalmente sono soddisfatto!! l'M7 mi aveva dato solo problemi! l'M8 è arrivato il 3 novembre e mi trovo benissimo!
-
Dani mi levi una curiosità, sapevi cosa ti stavano spedendo oppure non ti avevano detto niente? Magari posso informarmi su cosa mi spediscono...
-
Quote:
Dani900
Ciao, non è affatto detto, io ho inviato il mio M7, non vi racconto tutta la mia esperienza perchè ci metterei troppo (4 sostituzioni), e quest'ultima volta mi è arrivato un M8 nuovo (Lo conferma il fatto che il telefono è arrivato con le pellicole coprenti e l'IMEI è stampato sul carrellino della sim), non mi hanno inviato la scatola originale, ma di certo non posso lamentarmi, infatti finalmente sono soddisfatto!! l'M7 mi aveva dato solo problemi! l'M8 è arrivato il 3 novembre e mi trovo benissimo!
Sono contento per te che hai finito la tua odissea.
Il mio m7 è andato in assistenza 7 volte (senza concludere nulla) anche a me è stato riconsegnato quasi tutte le volte con la pellicola sulla can posteriore, ma quelle sono in dotazione delle scocche, infatti il telefono era sempre il mio (per le prime tre volte che hanno provato a ripararlo). Per quanto concerne l'IMEI sulla slitta della sim, non escluderei che il vecchio proprietario quando l'ha inviato in assistenza non l'ha tolta.
-
Quote:
robertovi
Sono contento per te che hai finito la tua odissea.
Il mio m7 è andato in assistenza 7 volte (senza concludere nulla) anche a me è stato riconsegnato quasi tutte le volte con la pellicola sulla can posteriore, ma quelle sono in dotazione delle scocche, infatti il telefono era sempre il mio (per le prime tre volte che hanno provato a ripararlo). Per quanto concerne l'IMEI sulla slitta della sim, non escluderei che il vecchio proprietario quando l'ha inviato in assistenza non l'ha tolta.
Ciao, non era una pellicola sulla cover, era l'involucro di plastica che copre il telefono quando apri la scatola, non so se hai capito quale, per cui ti carico la foto:
http://i57.tinypic.com/302thqg.jpg
quella a destra è l'involucro dell'M8, quella a sinistra è quella del mio vecchio M7
Detto questo, non so se il telefono sia nuovo o ricondizionato, ma funziona benissimo per cui non posso che ritenermi soddisfatto! :)
-
Quote:
almor81
Dani mi levi una curiosità, sapevi cosa ti stavano spedendo oppure non ti avevano detto niente? Magari posso informarmi su cosa mi spediscono...
Ciao, scusa ho letto solo ora il messaggio, ti posso assicurare che difficilmente quelli dell'assistenza hanno idea di cosa stia succedendo, il telefono a me è arrivato il 3 novembre pomeriggio, io avevo chiamato la mattina dello stesso giorno per chiedere il codice di tracking (avevo anche richiamato il venerdi della settimana precedente ma mi avevano detto di richiamare la settimana dopo per averlo), mi hanno dato il track e mentre che c'ero ho chiesto che intervento fosse stato fatto, mi dissero soltanto che risultava un imei differente e che quindi probabilmente avevano sostituito la scheda madre (a quel punto nella mia testa pensai a un M7 "nuovo"), e invece, nel pomeriggio....SORPRESA!!! :D
in ogni caso ti posso assicurare che l'assistenza è totalmente disinformata e non hanno idea di cosa succeda, per cui chiamarli e chiedere informazioni equivale solo a perdere tempo.
Se ti interessa i miei difetti erano aloni viola e GPS che non beccava la mia posizione esatta neanche dopo 5 minuti che stavo fermo all'aperto.
quest'ultimo però era un difetto solo dell'ultimo M7 che ho ricevuto (come ho scritto sopra, me ne hanno sostituiti 4).
-
Quote:
Dani900
Ciao, scusa ho letto solo ora il messaggio, ti posso assicurare che difficilmente quelli dell'assistenza hanno idea di cosa stia succedendo, il telefono a me è arrivato il 3 novembre pomeriggio, io avevo chiamato la mattina dello stesso giorno per chiedere il codice di tracking (avevo anche richiamato il venerdi della settimana precedente ma mi avevano detto di richiamare la settimana dopo per averlo), mi hanno dato il track e mentre che c'ero ho chiesto che intervento fosse stato fatto, mi dissero soltanto che risultava un imei differente e che quindi probabilmente avevano sostituito la scheda madre (a quel punto nella mia testa pensai a una M7 nuovo), e invece, nel pomeriggio....SORPRESA!!! :D
in ogni caso ti posso assicurare che l'assistenza è totalmente disinformata e non hanno idea di cosa succeda, per cui chiamarli e chiedere informazioni equivale solo a perdere tempo.
Se ti interessa i miei difetti erano aloni viola e GPS che non beccava la mia posizione esatta neanche dopo 5 minuti che stavo fermo all'aperto.
quest'ultimo però era un difetto solo dell'ultimo M7 che ho ricevuto (come ho scritto sopra, me ne hanno sostituiti 4).
Tutto chiaro, grazie per le informazioni. Vedremo che succederà allora :)
-
Quote:
almor81
Tutto chiaro, grazie per le informazioni. Vedremo che succederà allora :)
In bocca al lupo!! ti auguro tanta fortuna, con l'assistenza HTC ce ne vuole tanta!!
-
Ciao a tutti.
Mi è venuto un dubbio e magari qualcuno sa aiutarmi.
Piccolo riassunto: avevo l'M7 che ho mandato in assistenza poco tempo fa per gli aloni viola.
Mi è tornato un M8 ricondizionato (privo di scatola, pellicole e accessori).
Se (facciamo gli scongiuri) dovessi avere problemi anche con questo e lo mando in assistenza e loro debbano per forza sostituirlo, c'è la possibilità che lo risostituiscano con M7 secondo voi?
Mi rendo conto che sono tanti "se" ma parlando di HTC tutto può succedere.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Dani900
Ciao, non era una pellicola sulla cover, era l'involucro di plastica che copre il telefono quando apri la scatola, non so se hai capito quale, per cui ti carico la foto:
http://i57.tinypic.com/302thqg.jpg
quella a destra è l'involucro dell'M8, quella a sinistra è quella del mio vecchio M7
Detto questo, non so se il telefono sia nuovo o ricondizionato, ma funziona benissimo per cui non posso che ritenermi soddisfatto! :)
Se è arrivato con quella pellicola allora mi sa che è veramente un telefono nuovo.
Poi sono pienamente d'accordo con te quando dici che, telefono nuovo o rigenerato che sia, sei contento perché funziona bene.
Io credo che tutti noi vorremo unicamente un telefono perfettamente funzionante, ma questo signori sono veramente falsi e scorretti. Ti costringono ad inviare il telefono in assistenza all'infinito finché Il cliente non si stanca. Ti assicuro che tu e pochi altri fortunati, non si capisce per quale combinazione particolare di astri, avete avuto un telefono funzionante, tutti gli altri o continuano con gli invii o si accontentano di un telefono che fa foto verdi.
Credo che tutti ciò dimostri l'inesistenza di un servizio post vendita da parte di HTC e, non scordiamoci che molti di noi hanno pagato questo telefono più di 600 euro.
-
Rettifico quanto detto ieri: la mia fotocamera non ha aloni verdi, ma la parte superiore TENDE a quella colorazione (si nota fotografando un foglio bianco con flash ad esempio), mentre se la videocamera presenta il difetto degli aloni verdi.. sto provando a smanettare con le impostazioni video sperando che succeda lo stesso di quello che è accaduto con la fotocamera :)
-
Il mio ce l'aveva qualche graffietto, ma non hanno fatto storie e l'hanno riparato.. il vero problema è che a me il problema del volume degli altoparlanti non è stato risolto!
-
Quote:
robertovi
Ragazzi, voi veramente continuate a credere che vi cambino il telefono con uno nuovo?
I telefoni nuovi sono esclusivamente quelli dati nella confezione originale sigillata, tutti gli altri sono rigenerati (naturalmente gli cambiano le scocche per farli sembrare nuovi), sono tutti soggetti al problema delle foto verdi ed, eventualmente, anche altri problemi... non fatevi prendere in giro.
Per verificarlo, basta controllare che sulla slitta della sim non c'è stampato l'IMEI
Non c'è niente da fare HTC con i problemi alla fotocamera dell'M7 ha proprio perso credibilità, e non ha intenzione di risolvere il problema... dovranno passare almeno 10 anni prima di pensare di ricomprare un prodotto HTC
so benissimo che sono rigenerati e quando l'ho detto all' operatore insisteva dicendomi che era assolutamente nuovo (certo come no...)
-
Quote:
robertovi
Se è arrivato con quella pellicola allora mi sa che è veramente un telefono nuovo.
Poi sono pienamente d'accordo con te quando dici che, telefono nuovo o rigenerato che sia, sei contento perché funziona bene.
Io credo che tutti noi vorremo unicamente un telefono perfettamente funzionante, ma questo signori sono veramente falsi e scorretti. Ti costringono ad inviare il telefono in assistenza all'infinito finché Il cliente non si stanca. Ti assicuro che tu e pochi altri fortunati, non si capisce per quale combinazione particolare di astri, avete avuto un telefono funzionante, tutti gli altri o continuano con gli invii o si accontentano di un telefono che fa foto verdi.
Credo che tutti ciò dimostri l'inesistenza di un servizio post vendita da parte di HTC e, non scordiamoci che molti di noi hanno pagato questo telefono più di 600 euro.
Si, infatti, ovviamente è così, quello che si chiede è soltanto un telefono funzionante, e direi che questo non è chieddere troppo, HTC dovrebbe rendersi conto che comportandosi in questo modo sta solo perdendo cliente (tu sei uno dei tanti esempi), quando si renderanno conto che il cliente è "un cosa" da soddisfare e coccolare (nei limiti del possibile), e non una da sfruttare, allora forse per loro finirà questo periodo di crisi, spero solo che se ne rendano conto in fretta.
In ogni caso volevo dire per tutti quelli che hanno problemi con le foto verdi, al contrario di quelle viola, questo è un problema software, il sensore ov è lo stesso montato su M8 (mi sembra di aver letto così), il problema è che il software dell'M7 ha i colori tarati per il modulo st e HTC non ha ancora rilasciato un fix che tara i colori nel modo corretto a seconda che sia presente il modulo st o quello ov;
esiste però un fix manuale che purtroppo richiede il root e lo trovate qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-ov4688.html
Come vedrete dalla guida purtroppo il fix è solo temporaneo, infatti ogni volta che si riavvia il telefono vengono ripristinati i vecchi valori, ma se aprite la pagina di XDA che trovate al link vedrete che lo sviluppatore ha poi trovato un modo per rendere il fix permanente, basta cercare e lo si dovrebbe trovare da qualche parte sul forum.
Per cui, tutti quelli che avete esclusivamente il problema delle foto verdi, lasciate perdere l'assistenza! fate un bel root, S-OFF (in modo da poter tornare indietro) e applicate il fix!! :)
Spero che questo post sia utile a molti!! Io non ho potuto testarlo personalmente in quanto poi mi è arrivato un M8, ma da quel che leggo in molti hanno risolto con questo fix, quindi spero che riusciate anche voi! :)
-
Sono andata a ritirarlo questa mattina, M7 nero.
L'unica pecca è che è brandizzato Tim, il mio era no brand.
Sulla bolla della riparazione c'è scritto:
Relazione dei lavori: sostituzione effettuata presso rrc - Nuovo - IMEI: ...
Nessun problema alla fotocamera, se a qualcuno può interessare era andato in riparazione in quanto morto di colpo, non si connetteva nemmeno più alla corrente.
-
Quote:
GiuliaG106
Sono andata a ritirarlo questa mattina, M7 nero, com'era il mio e come lo volevo :) L'unica pecca è che è brandizzato Tim, il mio era no brand.
Il mio lo avevo mandato in assistenza in quanto era morto, non si connetteva nemmeno più alla corrente.
Nessun problema alla fotocamera, ha l'imei sulla sim, secondo voi è nuovo? c'è un modo per sapere di quando è?
Già il fatto che è brandizzato fa capire che è un rigenerato.
Secondo me quando esce dalla fabbrica dovrebbe essere no brand in teoria.
-
Quote:
GiuliaG106
Sono andata a ritirarlo questa mattina, M7 nero.
L'unica pecca è che è brandizzato Tim, il mio era no brand.
Sulla bolla della riparazione c'è scritto:
Relazione dei lavori: sostituzione effettuata presso rrc - Nuovo - IMEI: ...
Nessun problema alla fotocamera, se a qualcuno può interessare era andato in riparazione in quanto morto di colpo, non si connetteva nemmeno più alla corrente.
Facci sapere se è a posto
-
Quote:
Andreasworks
Facci sapere se è a posto
Non ho rilevato problemi findo ad adesso, c'è modo di verificare la data di produzione con l'imei? Ho provato il link cinese ma mi dice solamente il modello e non la data.
-
Quote:
GiuliaG106
Non ho rilevato problemi findo ad adesso, c'è modo di verificare la data di produzione con l'imei? Ho provato il link cinese ma mi dice solamente il modello e non la data.
Foto con aloni o verdi?
-
Quote:
Andreasworks
Foto con aloni o verdi?
No, nessun alone, ne verde ne viola.
La fotocamera mi sembra NETTAMENTE migliore rispetto a quello che avevo prima. (che non aveva aloni)
-
Ragazzi il mio che è partito martedì con corriere , contattato ora htc e per loro non risulta ancora al centro ( il loro programma è sempre aggiornatissimo ....) incominciamo bene. Poi allora digito il codice sul sito tnt e in un secondo mi conferma che è stato consegnato il giorno seguente ( cioè il 26 ) e ad oggi 28 per loro non risulta ancora ....e poi ti chiedono di rispondere al questionario alla fine della telefonata per sapere la tua soddisfazione ...hanno un bel coraggio rotfl
-
Quote:
ezekiel5it
Ciao a tutti.
Mi è venuto un dubbio e magari qualcuno sa aiutarmi.
Piccolo riassunto: avevo l'M7 che ho mandato in assistenza poco tempo fa per gli aloni viola.
Mi è tornato un M8 ricondizionato (privo di scatola, pellicole e accessori).
Se (facciamo gli scongiuri) dovessi avere problemi anche con questo e lo mando in assistenza e loro debbano per forza sostituirlo, c'è la possibilità che lo risostituiscano con M7 secondo voi?
Mi rendo conto che sono tanti "se" ma parlando di HTC tutto può succedere.
Ciao, ho fatto la stessa domanda anche io direttamente all'assistenza (più volte per esserne sicuri) e la risposta è stata M8
Quindi, scongiuri a parte, in futuro non dovremmo aver problemi sotto questo punto di vista.
-
Quote:
Andreasworks
Ragazzi il mio che è partito martedì con corriere , contattato ora htc e per loro non risulta ancora al centro ( il loro programma è sempre aggiornatissimo ....) incominciamo bene. Poi allora digito il codice sul sito tnt e in un secondo mi conferma che è stato consegnato il giorno seguente ( cioè il 26 ) e ad oggi 28 per loro non risulta ancora ....e poi ti chiedono di rispondere al questionario alla fine della telefonata per sapere la tua soddisfazione ...hanno un bel coraggio rotfl
Eheh. Te l'hanno detto loro che il loro programma è aggiornatissimo?
Sono dei contaballe professionisti.
Pensa che a io li ho contattati dopo 2 settimane dal giorno in cui l'ho lasciato al centro di raccolta e mi hanno detto che stavano aspettando che dessi il consenso a procedere per accettazione di un fantomatico preventivo. Gli rispondo che non ho nessun preventivo in mano e loro controbattono che probabilmente era stato mandato al centro di raccolta e che presto sarei stato contattato.
Il giorno seguente contatto il centro e, non solo mi rispondono che non c'è nessun preventivo, ma anche che il mio telefono è in riparazione in Polonia...
Dopo un'altra settimana mi contatta il centro per dirmi che il telefono è pronto per il ritiro ed ora mi ritrovo con un M8.
-
Quote:
ezekiel5it
Eheh. Te l'hanno detto loro che il loro programma è aggiornatissimo?
Sono dei contaballe professionisti.
Pensa che a io li ho contattati dopo 2 settimane dal giorno in cui l'ho lasciato al centro di raccolta e mi hanno detto che stavano aspettando che dessi il consenso a procedere per accettazione di un fantomatico preventivo. Gli rispondo che non ho nessun preventivo in mano e loro controbattono che probabilmente era stato mandato al centro di raccolta e che presto sarei stato contattato.
Il giorno seguente contatto il centro e, non solo mi rispondono che non c'è nessun preventivo, ma anche che il mio telefono è in riparazione in Polonia...
Dopo un'altra settimana mi contatta il centro per dirmi che il telefono è pronto per il ritiro ed ora mi ritrovo con un M8.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
In Polonia ??????
Il sistema aggiornatissimo era una mia battuta .....
-
Quote:
redsun
Ciao, ho fatto la stessa domanda anche io direttamente all'assistenza (più volte per esserne sicuri) e la risposta è stata M8
Quindi, scongiuri a parte, in futuro non dovremmo aver problemi sotto questo punto di vista.
Speriamo, perché ora che mi sono preso cover, pellicole e nano sim mi ritrovassi di nuovo con M7 mi girerebbero non poco.
-
Quote:
Andreasworks
In Polonia ??????
Il sistema aggiornatissimo era una mia battuta .....
Giuro, in Polonia.
Per precisazione ho garanzia Italia.
-
Quote:
ezekiel5it
Giuro, in Polonia.
Per precisazione ho garanzia Italia.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
pure garanzia Italia.....pazzesco!!!!!
-
C Ciao a tutti il mio m7 è ancora in assistenza e mi hanno detto che è gia stato riparato, quindi si tratta solo di aspettare i tempi di spedizione. quindi l'm8 è stata una sorpresa per te? insomma ti dicevano che te lo stavano riparando invece te lo hanno sostituito? era la prima volta che andava in assistenza?
grazie
-
Quote:
gigimelis
C Ciao a tutti il mio m7 è ancora in assistenza e mi hanno detto che è gia stato riparato, quindi si tratta solo di aspettare i tempi di spedizione. quindi l'm8 è stata una sorpresa per te? insomma ti dicevano che te lo stavano riparando invece te lo hanno sostituito? era la prima volta che andava in assistenza?
grazie
Sì, una sorpresona.
Era la prima volta e l'ho mandato per gli aloni viola.
Scocca in ottimo stato, sempre tenuto dentro una cover assorbi urti tranne che nei primi giorni.
-
Quote:
gigimelis
grazie
Abbiamo tutti o quasi la stessa speranza ma non si è ancora capito a chi perché danno l m8
-
scusa se insisto. quando lo hai mandato? e quanti giorni lo hanno tenuto? grazie
-
Buonasera ragazzi, io ho mandato il mio M7 in assistenza "solo" due volte (l'ultima a inizio ottobre) la prima volta non avevo nessun problema alla fotocamera, nessun alone ma il jaxk delle cuffie non riconosceva piu nessun auricolare: mandato in assistenza e tornato con jack audio fixato e.... fotocamera cambiata con aloni schifosamente verdi e display sostituito con una tonalità di bianchi che tende al giallino che ODIO. Ho reinviato il cellulare sperando in una riparazione per gli aloni verdi ma quando è tornato con lo stesso identico problema ci ho rinunciato e ho pensato di tenermelo così. Adesso però leggendo le ultime 5 pagine ho capito che parecchi stanno ricevendo un bel M8. Mi consigliate di reinviarlo o rimango solo senza cell per altre 2 settimane e poi con la stessa unità di prima?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Abbiamo tutti o quasi la stessa speranza ma non si è ancora capito a chi perché danno l m8
terzo invio.
contattata htc il lun 24/11 dopo aver avuto dal corriere l'm7 "nuovo" (seeeee, come no. ricondizionato)
apertura nuova pratica per aloni verdi, dopo sollecitazioni (da parte loro) prenotazione ritiro mercoledi 26/11 con la promessa di dare priorità nella riparazione.
mercoledi 26/11:
telefono: io: "scusate ma il corriere?".
htc: "ci spiace signore (giuro non voglio più sentirlo), se oggi non è passato, passerà sicuramente domani. poi qui è segnato che ha un sollecito".
io "va beh.."
giovedì 27/11:
telefono: io:"scusate ma il corriere?".
htc: "ci spiace per l'inconveniente (grrrrr), ma è sicuro che ci fosse qualcuno in sede per il ritiro?".
io:"sono 2 giorni che non mi muovo da casa, dato che gli orari di ritiro sono dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e lo smartphone è imballato da mercoledì".
htc: " abbia pazienza..."
io: "eh certo..."
venerdi 28/11:
presa, ormai è venerdi... resta tutto il weekend in deposito!!!
telefono: io: "il corriere è arrivato, vorrei parlare con un responsabile htc".
htc: "ci spiace signore ma non è possibile in questo momento, se vuole può mandare una mail ed entro 12 ore lavorative (non so cosa significhi) verrà ricontattato"
io: "OK, mando la mail... ma può segnalare che mi piacerebbe essere contattato da un responsabile htc, quando ha 5 minuti liberi? sono un cliente da 8 anni e ho un paio di cose da riferire. Grazie"
htc: "ci provo, ma mandi cmq la mail, Grazie a lei"
(e qui risparmio la famosa tiritera delle Grazie)
Ora sono passate 10 ore e 30 minuti delle famose 12 ore lavorative, io ho eseguito tutta la trafila, ma credo si siano dimenticati il mio numero.
Voi ci sperate?
"Mi spiace signore, eppure ha la precedenza"... E se fosse stato diverso??????????
Il prossimo tentativo mi da diritto per legge a chiedere un telefono nuovo (non rigenerato!) di pari valore o superiore... Voi che dite, provo a chiedere l'm8?
Sempre gentilmente...
-
Quote:
iPako
Buonasera ragazzi, io ho mandato il mio M7 in assistenza "solo" due volte (l'ultima a inizio ottobre) la prima volta non avevo nessun problema alla fotocamera, nessun alone ma il jaxk delle cuffie non riconosceva piu nessun auricolare: mandato in assistenza e tornato con jack audio fixato e.... fotocamera cambiata con aloni schifosamente verdi e display sostituito con una tonalità di bianchi che tende al giallino che ODIO. Ho reinviato il cellulare sperando in una riparazione per gli aloni verdi ma quando è tornato con lo stesso identico problema ci ho rinunciato e ho pensato di tenermelo così. Adesso però leggendo le ultime 5 pagine ho capito che parecchi stanno ricevendo un bel M8. Mi consigliate di reinviarlo o rimango solo senza cell per altre 2 settimane e poi con la stessa unità di prima?
Grazie
beh il rischio è quello ....però c' è anche una possibilità ( ma secondo me non molto alta ) di ricevere m8 .....io attendo novità ma ho sempre meno fiducia il questa assistenza ....
-
Quote:
Andreasworks
beh il rischio è quello ....però c' è anche una possibilità ( ma secondo me non molto alta ) di ricevere m8 .....io attendo novità ma ho sempre meno fiducia il questa assistenza ....
io è da quando ce l'ho che vorrei moddarlo soprattutto per svegliarlo col doppio tap a schermo spento (vengo da galaxy nexus / nexus 4) ma la procedura mi ha sempre un po spaventato soprattutto per la difficoltà nel tornare indietro per necessità di assistenza... vedo che tu usi la venom l'hai gia mandato in passato? non hanno mai fatto nessun problema?
-
Quote:
iPako
io è da quando ce l'ho che vorrei moddarlo soprattutto per svegliarlo col doppio tap a schermo spento (vengo da galaxy nexus / nexus 4) ma la procedura mi ha sempre un po spaventato soprattutto per la difficoltà nel tornare indietro per necessità di assistenza... vedo che tu usi la venom l'hai gia mandato in passato? non hanno mai fatto nessun problema?
L ' avevo già mandato 2 volte in passato ma era stock ....Allora ti posso dire che moddato ( nel mio caso con la Viper ) è veramente un altro paio di maniche , personalizzazioni a mille e doppio tap che è veramente comodo , ma effettivamente rispetto ad altri terminali la procedura è sicuramente + complicata ma si fà ....ed il ritorno anche ( ho passato qualche giorno di stress ...ma per un mio sbaglio di procedura ...) ma poi alla fine è andato ...:p
-
Quote:
gigimelis
scusa se insisto. quando lo hai mandato? e quanti giorni lo hanno tenuto? grazie
Il 13/10. Tornato il 3/11 mi sembra.
-
Primo problema riscontrato del terminale m7 "nuovo": Sblocco lo schermo, vado su internet, funziona. 3 minuti e non va più, attacco e stacco i dati, rifunziona. e il procedimento di ripete.
Ho notato in impostazioni che continua a fare lo switch da hsdpa e hspap e umts.
Potrebbe essere il software tim che crea sti problemi? 4.4.3 ; 6.10.901.5
Vorrei evitare di passare dall'assistenza un'altra volta....
-
Quote:
GiuliaG106
Primo problema riscontrato del terminale m7 "nuovo": Sblocco lo schermo, vado su internet, funziona. 3 minuti e non va più, attacco e stacco i dati, rifunziona. e il procedimento di ripete.
Ho notato in impostazioni che continua a fare lo switch da hsdpa e hspap e umts.
Potrebbe essere il software tim che crea sti problemi? 4.4.3 ; 6.10.901.5
Vorrei evitare di passare dall'assistenza un'altra volta....
Credo che il problema sia la rete tim, ogni tanto capita questo problema anche a me....però è una cosa abbastanza rara, a te lo fa sempre??
-
Quote:
Dani900
Credo che il problema sia la rete tim, ogni tanto capita questo problema anche a me....però è una cosa abbastanza rara, a te lo fa sempre??
si, lo fa sempre.
Con l'm7 di prima, stessa sim ma NO BRAND non avevo alcun tipo di problema
-
Quote:
GiuliaG106
si, lo fa sempre.
Con l'm7 di prima, stessa sim ma NO BRAND non avevo alcun tipo di problema
Mi sà che ti conviene rimandarlo.... E questo riconferma il servizio è la qualità di questa assistenza...