Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Mi sà che ti conviene rimandarlo.... E questo riconferma il servizio è la qualità di questa assistenza...
Rimandarlo per avere telefoni come leggo con problemi di fotocamera e batteria.... no grazie... mi han proprio stufata..
proverò a mettergli una mod non tim. e vedere se il problema si risolve.. anche se questo mi fa parecchio arrabbiare siccome non ho mai voluto modificare il telefono.
-
Quote:
GiuliaG106
[quote name="Andreasworks" post=6357083]Mi sà che ti conviene rimandarlo.... E questo riconferma il servizio è la qualità di questa assistenza...
Rimandarlo per avere telefoni come leggo con problemi di fotocamera e batteria.... no grazie... mi han proprio stufata..
proverò a mettergli una mod non tim. e vedere se il problema si risolve.. anche se questo mi fa parecchio arrabbiare siccome non ho mai voluto modificare il telefono.[/QUOTE]
Ti capisco perché anch'io lo voglio tenere col software originale più che posso. Rimandarlo in assistenza è un terno al lotto col rischio di avere altri problemi.
Non so cosa farei al tuo posto con queste premesse. Certo è che sarei inviperito se il mio era no brand e me l'hanno sostituito con uno brand.
Fortunatamente mi è successo il contrario.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
GiuliaG106
Primo problema riscontrato del terminale m7 "nuovo": Sblocco lo schermo, vado su internet, funziona. 3 minuti e non va più, attacco e stacco i dati, rifunziona. e il procedimento di ripete.
Ho notato in impostazioni che continua a fare lo switch da hsdpa e hspap e umts.
Potrebbe essere il software tim che crea sti problemi? 4.4.3 ; 6.10.901.5
Vorrei evitare di passare dall'assistenza un'altra volta....
stesso problema del cell di mio figlio..sim wind, cell brand tim..
-
3 allegato(i)
Volevo inviare anche il mio in assistenza per aloni viola e volume molto basso dagli altoparlanti,con questi graffi dite che rischio che mi venga proposto un preventivo? e se si ,a quanto potrebbe ammontare?
Allegato 128725
Allegato 128724
Allegato 128726
-
nn è un centro di assistenza, sto aspettando 5 giorni lavorativi (dopo i 10 giorni lavorativi in assistenza) x sapere che fine ha fatto il mio htc..è grottesco
-
2 allegato(i)
Quote:
VISI0N
Volevo inviare anche il mio in assistenza per aloni viola e volume molto basso dagli altoparlanti,con questi graffi dite che rischio che mi venga proposto un preventivo? e se si ,a quanto potrebbe ammontare?
Non saprei cosa rispondere, sono ammaccature veramente piccole.
Il mio era ridotto così e me l'hanno sostituito lo stesso.
Allegato 128749
Allegato 128750
-
Quote:
ezekiel5it
Non saprei cosa rispondere, sono ammaccature veramente piccole.
Il mio era ridotto così e me l'hanno sostituito lo stesso.
Grazie per la testimonianza ma i miei segni sembrano essere più evidenti,non vorrei rimetterci un 20 euro di corriere e poi non avere la fotocamera sostituita essendo che in giro ho sentito parlare di preventivi abbastanza alti.
-
Quote:
VISI0N
Allegato 128725
Allegato 128724
Allegato 128726
il mio one aveva i bordi sverniciati e un'ammaccatura nell'angolo ma me lo hanno sostituito con uno rigenerato senza problemi
-
Quote:
GiuliaG106
Sono andata a ritirarlo questa mattina, M7 nero.
L'unica pecca è che è brandizzato Tim, il mio era no brand.
Sulla bolla della riparazione c'è scritto:
Relazione dei lavori: sostituzione effettuata presso rrc - Nuovo - IMEI: ...
Nessun problema alla fotocamera, se a qualcuno può interessare era andato in riparazione in quanto morto di colpo, non si connetteva nemmeno più alla corrente.
scusa giulia, quando lo hai mandato era silver o nero?
-
Quote:
elias65
nn è un centro di assistenza, sto aspettando 5 giorni lavorativi (dopo i 10 giorni lavorativi in assistenza) x sapere che fine ha fatto il mio htc..è grottesco
ho aspettato 20gg io...
cmq vorrei farvi leggere le risposte che scrivono nella chat di assistenza (ho tutti gli screenshot e sono 22 dal giorno 4/11) per non parlare delle telefonate
Htc One? The LAST One! (può esser il titolo di qualcosa, da far vedere cmq ad Htc)
-
htc one di seconda mano, preso a febbraio 2014, in garanzia.
a giugno il gps non prende più, lo mando in assistenza, torna, e dopo due mesi il gps non parte di nuovo.
dieci giorni in entrambe le occasioni, veloci e disponibili, dato presso un centro di assistenza che lo avrebbe mandato a milano (è garanzia eu)
adesso, tre mesi dopo, è stato rimandato di nuovo per rottura del pulsante di sblocco (non si blocca, non si "sveglia", e in caso non si accenderebbe), e non legge la scheda sim.
un disastro.
l'assistenza lavora bene, ma il cellulare sta dall'assistenza un giorno sì e l'altro pure.
ma tutti gli htc hanno questo problema di qualità? perchè penso che al prossimo cambio marca
-
Quote:
mikness360
htc one di seconda mano, preso a febbraio 2014, in garanzia.
a giugno il gps non prende più, lo mando in assistenza, torna, e dopo due mesi il gps non parte di nuovo.
dieci giorni in entrambe le occasioni, veloci e disponibili, dato presso un centro di assistenza che lo avrebbe mandato a milano (è garanzia eu)
adesso, tre mesi dopo, è stato rimandato di nuovo per rottura del pulsante di sblocco (non si blocca, non si "sveglia", e in caso non si accenderebbe), e non legge la scheda sim.
un disastro.
l'assistenza lavora bene, ma il cellulare sta dall'assistenza un giorno sì e l'altro pure.
ma tutti gli htc hanno questo problema di qualità? perchè penso che al prossimo cambio marca
Ciao. Beh, io penso che se l'assistenza lavorasse bene il tuo cellulare non sarebbe tornato da loro. Soprattutto la seconda volta per lo stesso problema.
Non ti far ingannare dai loro modi cordiali, sono i risultati che contano. Tant'é che leggendo gli altri post e basandomi sulla mia esperienza personale, quelli che sono a diretto contatto col cliente (vedi call center e centri assistenza) stanno lì solo per darci lo zuccherino e tenerci buoni.
Non è che mi abbiano trattato male, in fondo mi hanno sostituito l'M7 con l'M8 al primo invio, è che la prima volta che li ho contattati mi hanno parlato di un preventivo per la riparazione quando il terminale era ancora in garanzia ed in perfette condizioni. Dopo qualche giorno invece in centro assistenza a cui l'ho dato mi ha detto che era in Polonia nonostante la garanzia Italia. Dopo di che è arrivato l'M8.
Capisci anche tu che stanno lì per raccontarci delle favole e la realtà è ben diversa.
-
Quote:
mikness360
rotfl rotfl
... scusami, ma che l'assistenza HTC lavora bene, proprio non si può sentire, credo che a parte quei pochi casi (che si contano sulle dita di una mano sola) a cui hanno dato un m8 in sostituzione del loro m7, non siano stati in grado di soddisfare completamente nessuno.
E a leggere il messaggio di ezekiel5, non hanno "convinto" nemmeno quei pochissimi fortunati a cui accennavo prima
-
Quote:
robertovi
rotfl rotfl
... scusami, ma che l'assistenza HTC lavora bene, proprio non si può sentire, credo che a parte quei pochi casi (che si contano sulle dita di una mano sola) a cui hanno dato un m8 in sostituzione del loro m7, non siano stati in grado di soddisfare completamente nessuno.
E a leggere il messaggio di ezekiel5, non hanno "convinto" nemmeno quei pochissimi fortunati a cui accennavo prima
È perché mi sono sempre rivolto a un centro assistenza che mandava i cellulari altrove,quindi niente telefonate e niente attese per il corriere.
Comunque non gli posso dire niente perché avevo un htc one s prima del m7 e in quel caso si era rotta la scheda madre (dopo un anno di uso)....
Il one s aveva la cyanogenmod sopra però me l hanno riparato in garanzia (10 giorni sempre ) non posso proprio parlarne male dal momento che mi hanno risparmiato 200 euro,oltre a sostituirmi tutta la scocca graffiata.
Magari mi mandassero l m8 lol
Però sti cellulari sono di una qualità pessima
-
Quote:
mikness360
È perché mi sono sempre rivolto a un centro assistenza che mandava i cellulari altrove,quindi niente telefonate e niente attese per il corriere.
Comunque non gli posso dire niente perché avevo un htc one s prima del m7 e in quel caso si era rotta la scheda madre (dopo un anno di uso)....
Il one s aveva la cyanogenmod sopra però me l hanno riparato in garanzia (10 giorni sempre ) non posso proprio parlarne male dal momento che mi hanno risparmiato 200 euro,oltre a sostituirmi tutta la scocca graffiata.
Magari mi mandassero l m8 lol
Però sti cellulari sono di una qualità pessima
Con modifiche al software la garanzia non decade.
L'ho scoperto di recente.
Cercando nel forum troverete un post che ne parla.
-
Quote:
robertovi
rotfl rotfl
appena contattati (ormai ci sentiamo 2 volte al giorno) il telefono non risulta ancora nel sistema... (data firma corriere ieri 01/12/2014 ore 8:18)
a metà settimana vedranno...
e in tutto questo: io ho sempre la priorità!!! (detto da 2 diversi agenti htc)
-
Quote:
ezekiel5it
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Fammi capire, se io mando il mio telefono con root in assistenza me lo devono riparare comunque?
grazie
-
Quote:
ezekiel5it
Androidiani App
teoricamente si, ma non nella pratica.
in realtà di solito se è sbloccato ti cambiano la scheda madre (per farlo tornare in garanzia) e costa tipo 180 euro, confermato dalla chat htc, che inizialmente mi voleva far pagare.
poi per qualche strano miracolo mi è tornato senza preventivo e riparato.
comuqnue decide htc
-
Quote:
gigimelis
scusa giulia, quando lo hai mandato era silver o nero?
Era nero no brand il mio, me lo hanno sostituito con uno nero brand tim.
-
1 allegato(i)
Ragazzi sapete dirmi come mai dopo un anno il mio HTC one ha cominciato a fare delle foto rosse?solitamente in condizioni di scarsa luce.come ad esempio questa in foto.
-
Quote:
salvatore828282
Ragazzi sapete dirmi come mai dopo un anno il mio HTC one ha cominciato a fare delle foto rosse?solitamente in condizioni di scarsa luce.come ad esempio questa in foto.
...problema ormai conosciuto ed a lungo dibattuto ...
-
Quote:
maui.knight
appena contattati (ormai ci sentiamo 2 volte al giorno) il telefono non risulta ancora nel sistema... (data firma corriere ieri 01/12/2014 ore 8:18)
a metà settimana vedranno...
e in tutto questo: io ho sempre la priorità!!! (detto da 2 diversi agenti htc)
guarda a me il corriere l ha ritirato martedì ...ad oggi se vado sul loro sito inserendo il n. di pratica e mail ....non risulta ancora spedito ma solo che la pratica è stata aperta ...VERGOGNA !!!!
Comunque li ho contattati telefonicamente e mi hanno detto che il terminale risulta in riparazione dal giorno 28 e dopo l ennesima raccomandazione mi ha detto di star tranquillo che questa volta sarà in maniera definitiva .:D
Ho anche contattato la prima comunicazioni ...ma loro non sono autorizzati a parlare con i priviti e di rivolgersi all htc...:(
-
Quote:
Andreasworks
...problema ormai conosciuto ed a lungo dibattuto ...
Potresti rendermi partecipe di che problema stai parlando?come mai non l ha mai fatto?
-
Quote:
salvatore828282
Potresti rendermi partecipe di che problema stai parlando?come mai non l ha mai fatto?
Allora è un problema che affligge la maggior parte degli htc one ( basta che cerchi un pò in rete ...) per cui devi già ritenerti fortunato che fino ad ora non si erano manifestati ,bisogna mandarlo in assistenza e ....pregare e sperare .
-
Quote:
Andreasworks
Allora è un problema che affligge la maggior parte degli htc one ( basta che cerchi un pò in rete ...) per cui devi già ritenerti fortunato che fino ad ora non si erano manifestati ,bisogna mandarlo in assistenza e ....pregare e sperare .
L ho già mandato diverse volte fra cui una per gli aloni viola nelle foto,ma questa volta sono rossi mah..lo manderò il nuovo anno ormai se il problema si ripresenta o me lo tengo così come.Ma in caso ce qualche speranza che me lo sostituiscono con l m8 posso sollecitarli o è inutile?
-
Quote:
salvatore828282
L ho già mandato diverse volte fra cui una per gli aloni viola nelle foto,ma questa volta sono rossi mah..lo manderò il nuovo anno ormai se il problema si ripresenta o me lo tengo così come.Ma in caso ce qualche speranza che me lo sostituiscono con l m8 posso sollecitarli o è inutile?
Non saprei dirti ...il mio è là ..attendo :'(
-
Quote:
Andreasworks
guarda a me il corriere l ha ritirato martedì ...ad oggi se vado sul loro sito inserendo il n. di pratica e mail ....non risulta ancora spedito ma solo che la pratica è stata aperta ...VERGOGNA !!!!
Comunque li ho contattati telefonicamente e mi hanno detto che il terminale risulta in riparazione dal giorno 28 e dopo l ennesima raccomandazione mi ha detto di star tranquillo che questa volta sarà in maniera definitiva .:D
Ho anche contattato la prima comunicazioni ...ma loro non sono autorizzati a parlare con i priviti e di rivolgersi all htc...:(
a me la data di consegna riporta il 01/12/2014 e a loro, a oggi, non risulta ancora consegnato...
posso capire che i sistemi non sono aggiornati, ma così s esagera...
voglio vedere cosa mi torna indietro...
-
Quote:
mikness360
[quote name="ezekiel5it" post=6366186]Con modifiche al software la garanzia non decade.
Androidiani App
in realtà di solito se è sbloccato ti cambiano la scheda madre (per farlo tornare in garanzia) e costa tipo 180 euro, confermato dalla chat htc, che inizialmente mi voleva far pagare.
comuqnue decide htc[/QUOTE]
Non solo teoricamente.
È chiaro che in chat ti devono dire così, devono tirare l'acqua al proprio mulino.
Spiegami perché dovrebbero cambiare la scheda madre per farlo tornare originale, quando qui sul forum è pieno di gente che chiede come tornare stock e altrettanti che spiegano come farlo.
Siamo alla fantascienza pura qua.
-
Quote:
ezekiel5it
comuqnue decide htc
Non solo teoricamente.
È chiaro che in chat ti devono dire così, devono tirare l'acqua al proprio mulino.
Spiegami perché dovrebbero cambiare la scheda madre per farlo tornare originale, quando qui sul forum è pieno di gente che chiede come tornare stock e altrettanti che spiegano come farlo.
Siamo alla fantascienza pura qua.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
perchè quando sblocchi il cellulare sul tuo cellulare da "boot locked" passa a "boot unlocked".
quando usando i tutorial di cui parli per tornare stock il "boot" da "unlocked" passa a "relocked".
chiaramente "locked" è diverso da "relocked"
"relocked" significa che l'hai fatto tu.
spero che tu abbia capito dove voglio arrivare.
significa che una volta che lo sblocchi puoi fare tutti i giochi che vuoi, ma l'assistenza guardando la schermata "boot" capisce se lo hai mai manomesso oppure no.
la sostituzione della scheda madre è l'unica cosa che si può fare per riavere il "boot locked" di nuovo, cosa non fattibile tramite i tutorial sul sito.
di solito non lo passano in garanzia se è il "boot" è "unlocked" o "relocked", perchè lo considerano colpa tua se ti si è rotto il cellulare dopo che l'hai sbloccato.
quando l'ho mandato io in assistenza era così perlomeno, data gennaio 2014.
-
Quote:
mikness360
perchè quando sblocchi il cellulare sul tuo cellulare da "boot locked" passa a "boot unlocked".
quando usando i tutorial di cui parli per tornare stock il "boot" da "unlocked" passa a "relocked".
chiaramente "locked" è diverso da "relocked"
"relocked" significa che l'hai fatto tu.
spero che tu abbia capito dove voglio arrivare.
significa che una volta che lo sblocchi puoi fare tutti i giochi che vuoi, ma l'assistenza guardando la schermata "boot" capisce se lo hai mai manomesso oppure no.
la sostituzione della scheda madre è l'unica cosa che si può fare per riavere il "boot locked" di nuovo, cosa non fattibile tramite i tutorial sul sito.
di solito non lo passano in garanzia se è il "boot" è "unlocked" o "relocked", perchè lo considerano colpa tua se ti si è rotto il cellulare dopo che l'hai sbloccato.
quando l'ho mandato io in assistenza era così perlomeno, data gennaio 2014.
Dove voglio arrivare io è: ti sembra logico che se la fotocamera mi fa gli aloni viola, problema notoriamente hardware, mi rispondano che non lo riparano in garanzia perchè ho manipolato il software?
Dove stà il nesso tra le 2 cose?
Qualsiasi fesso d'avvocato, volendo andare in fondo alla questione, potrebbe vincere l'eventuale causa. E' che se non si ha la certezza di vincere e di farsi pagare le spese legali nessuno corre il rischio.
Comunque, andatevi a leggere il primo post della sezione sul Desire HD.
Se qualcuno poi avesse voglia sarebbe bello venisse riportato quanto è scritto sulle norme della garanzia sul fatto in questione.
-
mi hanno appena chiamato x comunicarmi che il cell è stato riparato,mi richiameranno x confermarmi la spedizione con il "tracking"..(spedito il 11/11/14)
-
bene dai a me è ritornato oggi appena preso con fotocamera riparata e per adesso non trovo nessun problema
-
Ma come mai ad alcuni HTC gli ritornando l m8 anziché l m7 mandatogli?
-
Quote:
kevin9494
bene dai a me è ritornato oggi appena preso con fotocamera riparata e per adesso non trovo nessun problema
cio kevin, scusa tu quando lo hai mandato in assistenza? io l'ho dato al corriere il 19 novembre mi dicono che venerdì 28 ha finito la riparazione ma non sanno dirmi quando e se l'hanno consegnato al corriere. a te è arrivato qualche avviso? al telefono cosa ti dicevano?
-
Quote:
kevin9494
Nn fa foto "verdine"? Fai una foto di un interno illuminato con luce neon o simili cosi hai la conferma della bontà della riparazione.
P.s.se riesci vedi anche sensore,ti hanno messo, se hai sensore ov ..
-
Quote:
kevin9494
a me è stato detto al telefono questa mattina (da un agente ispanico) che il mio è in riparazione con priorità e che, una volta ritornatomi, ci fosse un solo problema, anche diverso dalla fotocamera, li devo contattare e loro mi faranno chiamare da un responsabile htc che mi invierà "UN" (non meglio definito) telefono di pari valore o superiore nuovo, chiuso e sigillato!!!
staremo a vedere...
-
Quote:
elias65
mi hanno appena chiamato x comunicarmi che il cell è stato riparato,mi richiameranno x confermarmi la spedizione con il "tracking"..(spedito il 11/11/14)
ammazza ...con calma ehhh:o
-
Quote:
maui.knight
a me è stato detto al telefono questa mattina (da un agente ispanico) che il mio è in riparazione con priorità e che, una volta ritornatomi, ci fosse un solo problema, anche diverso dalla fotocamera, li devo contattare e loro mi faranno chiamare da un responsabile htc che mi invierà "UN" (non meglio definito) telefono di pari valore o superiore nuovo, chiuso e sigillato!!!
staremo a vedere...
ancora ....e basta !!!!!
-
Quote:
Andreasworks
ancora ....e basta !!!!!
immagina me...
-
Vi spiego la mia esperienza pessima avutq con HTC. Il 20 novembre passa il corriere a ritirare il mio telefono, lunedi chiamo HTC per sapere a che punto è la riparazione e mi dicono che il telefono è pronto e devono solo spedirlo e mi dicono di richimare mercoledì per avere il numero di traking. Mercoledì richiamo ma sorpresa non sanno ancora comunicarmelo e di richiamare giovedì. Oggi sorpresa mi arriva il telefono vado ad aprire lo scatolo tutto contento e trovo un mega graffio sul display e il tasto accensione pieno di colla e che fa fatica a schiacciarsi. Subito chimo l'assistenza e spiego il problema mi mettono in attesa e dopo 5 minuti mi dicono che a loro risulta la pratica ancora aperta quindi ha sollecitato la chiusura e aperto un investigazione con il centro assistenza. Mi dice inoltre che devo richiamare domani per prenotare di nuovo il ritiro del telefono con il corriere. Io ribatto che non mi va di aspettare altri 15 giorno per riavere il telefono senza graffi e lui fa farò un sollecito perché la sua riparaziine venga svolta con la massima priorità. Si scusa a nome di HTC e mi invita a chiamare domani per prenotare il corriere. Sono incazzato come una bestia possibile che al centro assistenza siano cosi incompetenti che al posto di aggiustare i telefoni li rovinano?
Allego due fotohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...04dc4dc82c.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bf246dce3a.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2b6d19518c.jpg