Originariamente inviato da
alberto82av
Originariamente inviato da Umbertoid
Ciao , io sono della provincoa di avellino e mi sembra molto più comodo e sicuro mandare One in assistenza portandolo fisicamente ad un centro e senza stare dietro alla trafila online...me lo sconsigli molto? Se ho problemi con la fotocamera, come mi consigli di approcciarmi al centro raccolta? E dove si trova?:-) grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
allora,posso riportarti solo la mia esperienza con il centro di raccolta,con la pratica online non so quanto tempo ci voglia,pero' tieni presente che,facendola online,puoi sfruttare ancora il telefonino finche' non passa il corriere,invece,portandolo al centro di raccolta,puo' essere che glielo dai il 10 e parte il 18,non so se rendo l'idea...si tratta di pochi giorni,ma ti assicuro,che quando hai il telefono in assistenza ( e che al 99% stai sostituendo con un vecchio mattone,come nel mio caso in cui avevo il 3gs..una tortura ) quei giorni fermo in un centro di raccolta,ad aspettare chissa' quale santo corriere,ti fanno imbestialire,e di molto pure...l'approccio con il centro di raccolta praticamente non esiste o almeno non ce ne sono altri...vai la',compili un modulo,scrivi il problema e,per il centro di raccolta,finisce la' ( infatti firmi una carta in cui attesti che qualsiasi cosa succeda,come malfunzionamenti o graffi,loro non ne vogliono sapere nulla,dovrai vedertela con como ).
ah,devi lasciare un acconto di 25 euro,se a como decidono,per qualsiasi motivo,che l'intervento e' fuori garanzia,ti mandano un preventivo,se lo rifiuti,non ricordo quanto dei 25 euro rimane a loro
il centro di raccolta e' il club nokia,di coppola nonsocomesichiama,alle spalle di piazza castello ( se non sei di avellino citta',via fratelli tedesco,quell'incrocio per andare al teatro,e' un piccolo negozietto sulla destra. )
in definitiva,qualora dovesse malauguratamente ricapitarmi un problema con il telefono,faccio la pratica online