CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 200 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto82av Visualizza il messaggio
    allora,la mia esperienza con l'assistenza e' terminata.
    dettaglio,punto per punto.
    portato al centro di raccolta di avellino il 12/02
    arrivato alla prima comunicazione ( como ) il 20/02
    centralinisti ( e quelli della chat ) altamente incompetenti ( o almeno all'oscuro del reale stato della riparazione )
    riparazione finita il 04/03
    arrivo al centro di raccolta ( corriere tnt ) il 06/03
    telefono sostituito,il mio problema e' che la batteria si scaricava in nemmeno un'ora.
    voto all'esperienza? 5,5
    Alberto tu sei della mia stessa zona e ti posso assicurare che anche il centro di assistenza a cui l'hai portato se ne frega altamente e si prende tutta la calma del mondo per fare le pratiche ,chiamare l'assistenza, ritirare il telefono e poi chiamare il cliente quando ritorna(si anche se il telefono gli arriva a volte non ti chiama subito)! forse dai voto all'assistenza htc 5.5 ma ti posso assicurare che il voto a quel centro di raccolta dove hai portato il telefono è di 0.5! detto questo avendolo portato a un centro di raccolta non mi sembra che tu abbia aspettato chiesa quanto e l'importante è che ti hanno riparato il danno o in questo caso sostituito il cellulare!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988
    Originariamente inviato da alberto82av
    allora,la mia esperienza con l'assistenza e' terminata.
    dettaglio,punto per punto.
    portato al centro di raccolta di avellino il 12/02
    arrivato alla prima comunicazione ( como ) il 20/02
    centralinisti ( e quelli della chat ) altamente incompetenti ( o almeno all'oscuro del reale stato della riparazione )
    riparazione finita il 04/03
    arrivo al centro di raccolta ( corriere tnt ) il 06/03
    telefono sostituito,il mio problema e' che la batteria si scaricava in nemmeno un'ora.
    voto all'esperienza? 5,5
    Alberto tu sei della mia stessa zona e ti posso assicurare che anche il centro di assistenza a cui l'hai portato se ne frega altamente e si prende tutta la calma del mondo per fare le pratiche ,chiamare l'assistenza, ritirare il telefono e poi chiamare il cliente quando ritorna(si anche se il telefono gli arriva a volte non ti chiama subito)! forse dai voto all'assistenza htc 5.5 ma ti posso assicurare che il voto a quel centro di raccolta dove hai portato il telefono è di 0.5! detto questo avendolo portato a un centro di raccolta non mi sembra che tu abbia aspettato chiesa quanto e l'importante è che ti hanno riparato il danno o in questo caso sostituito il cellulare!

Ciao , io sono della provincoa di avellino e mi sembra molto più comodo e sicuro mandare One in assistenza portandolo fisicamente ad un centro e senza stare dietro alla trafila online...me lo sconsigli molto? Se ho problemi con la fotocamera, come mi consigli di approcciarmi al centro raccolta? E dove si trova?:-) grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il centro di raccolta,sono d'accordo con te,nel senso che non sono il massimo della velocita' d'iniziativa,e per ritirare il telefono,sono passato direttamente io da loro,senza aspettare chiamate o altro,anche quando spedirono il telefono ( portato da loro il 12,arrivato a como il 20 ) non mi sembra che siano stati velocissimi...poi sai com'e',c'e' sempre la scusa che il corriere non passa
    diciamo che,a parte la simpatia del proprietario,bravissima persona,non mi sembra il massimo dell'efficienza,questo e' vero..
    pero' ormai il mio telefono sta qui di nuovo,meno male!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

allora,posso riportarti solo la mia esperienza con il centro di raccolta,con la pratica online non so quanto tempo ci voglia,pero' tieni presente che,facendola online,puoi sfruttare ancora il telefonino finche' non passa il corriere,invece,portandolo al centro di raccolta,puo' essere che glielo dai il 10 e parte il 18,non so se rendo l'idea...si tratta di pochi giorni,ma ti assicuro,che quando hai il telefono in assistenza ( e che al 99% stai sostituendo con un vecchio mattone,come nel mio caso in cui avevo il 3gs..una tortura ) quei giorni fermo in un centro di raccolta,ad aspettare chissa' quale santo corriere,ti fanno imbestialire,e di molto pure...l'approccio con il centro di raccolta praticamente non esiste o almeno non ce ne sono altri...vai la',compili un modulo,scrivi il problema e,per il centro di raccolta,finisce la' ( infatti firmi una carta in cui attesti che qualsiasi cosa succeda,come malfunzionamenti o graffi,loro non ne vogliono sapere nulla,dovrai vedertela con como ).
    ah,devi lasciare un acconto di 25 euro,se a como decidono,per qualsiasi motivo,che l'intervento e' fuori garanzia,ti mandano un preventivo,se lo rifiuti,non ricordo quanto dei 25 euro rimane a loro
    il centro di raccolta e' il club nokia,di coppola nonsocomesichiama,alle spalle di piazza castello ( se non sei di avellino citta',via fratelli tedesco,quell'incrocio per andare al teatro,e' un piccolo negozietto sulla destra. )
    in definitiva,qualora dovesse malauguratamente ricapitarmi un problema con il telefono,faccio la pratica online

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Umbertoid Visualizza il messaggio
    Ciao , io sono della provincoa di avellino e mi sembra molto più comodo e sicuro mandare One in assistenza portandolo fisicamente ad un centro e senza stare dietro alla trafila online...me lo sconsigli molto? Se ho problemi con la fotocamera, come mi consigli di approcciarmi al centro raccolta? E dove si trova?:-) grazie in anticipo

allora,posso riportarti solo la mia esperienza con il centro di raccolta,con la pratica online non so quanto tempo ci voglia,pero' tieni presente che,facendola online,puoi sfruttare ancora il telefonino finche' non passa il corriere,invece,portandolo al centro di raccolta,puo' essere che glielo dai il 10 e parte il 18,non so se rendo l'idea...si tratta di pochi giorni,ma ti assicuro,che quando hai il telefono in assistenza ( e che al 99% stai sostituendo con un vecchio mattone,come nel mio caso in cui avevo il 3gs..una tortura ) quei giorni fermo in un centro di raccolta,ad aspettare chissa' quale santo corriere,ti fanno imbestialire,e di molto pure...l'approccio con il centro di raccolta praticamente non esiste o almeno non ce ne sono altri...vai la',compili un modulo,scrivi il problema e,per il centro di raccolta,finisce la' ( infatti firmi una carta in cui attesti che qualsiasi cosa succeda,come malfunzionamenti o graffi,loro non ne vogliono sapere nulla,dovrai vedertela con como ).
    ah,devi lasciare un acconto di 25 euro,se a como decidono,per qualsiasi motivo,che l'intervento e' fuori garanzia,ti mandano un preventivo,se lo rifiuti,non ricordo quanto dei 25 euro rimane a loro
    il centro di raccolta e' il club nokia,di coppola nonsocomesichiama,alle spalle di piazza castello ( se non sei di avellino citta',via fratelli tedesco,quell'incrocio per andare al teatro,e' un piccolo negozietto sulla destra. )
    in definitiva,qualora dovesse malauguratamente ricapitarmi un problema con il telefono,faccio la pratica online

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto82av
    Originariamente inviato da Umbertoid

Grazie mille delle informazioni :-) One mi deve ancora arrivare ma con quello che leggo mi preparo giá al peggio

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi per quanto riguarda il discorso di ieri sera sulla fatocamera e sensori proprio stasera smanettavo nelle impostazioni della fotocamera stessa e con grande stupore mi sono accorto che gli aloni verdi che tanto ci fanno penare sono spariti impostando l'esposizione a +1.Spero non sia una cosa solo di stasera.Provate e fatemi sapere.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Pax82one per il post:

Andreasworks (07-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti vi racconto la mia esperienza cin l assistenza HTC
    Il giorno 25/02 ricevo notifica di aggiornamento di sistema aggiorno e con mia sorpresa si blocca con triangolo è punto esclamativo poi dopo poco riparte senza aggiornare riprovo a fare il download e stessa situazione precedente al quarto tentativo dopo che mi era arrivato un messaggio di download corrotto riprovo a scaricare e questa voltà sembra funzionare ma a metà dell aggiornamento si blocca e non riparte più il cell mai moddato cid 405
    Il 28 /02 ritirato dal corriere arrivato a prima comunicazione il 3/03 a oggi nessuna notizia continuano a dirmi che è in riparazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molderk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vi racconto la mia esperienza cin l assistenza HTC
    Il giorno 25/02 ricevo notifica di aggiornamento di sistema aggiorno e con mia sorpresa si blocca con triangolo è punto esclamativo poi dopo poco riparte senza aggiornare riprovo a fare il download e stessa situazione precedente al quarto tentativo dopo che mi era arrivato un messaggio di download corrotto riprovo a scaricare e questa voltà sembra funzionare ma a metà dell aggiornamento si blocca e non riparte più il cell mai moddato cid 405
    Il 28 /02 ritirato dal corriere arrivato a prima comunicazione il 3/03 a oggi nessuna notizia continuano a dirmi che è in riparazione
    mettiti l'anima in pace e ricontattali tra una decina di giorni,perche' per questo tempo,il telefono risultera' sempre in riparazione.
    quelli della chat,o anche telefonicamente,non sanno praticamente nulla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Spero che questa settimana mi ritorni è dal 28 /02 che è partito non sono molto fiducioso però

Pagina 50 di 200 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio