CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 200 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sfratt82 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, c e modo per sapere lomstoto della riparazione del mio htc one in assistenza?grazie
    Se leggi qualche post sopra quello che ho scritto in proposito, hai la risposta (che comunque è NO!).

2.  
    Androidiano L'avatar di pippogol92

Smartphone
    HTC One Silver

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi io dal momento dell'acquisto del mio One(Ottobre scorso) ho il problema dell'alone viola. Ho deciso di mandarlo in assistenza! Ma facendo una ricapitolazione, c'è qualcuno che dopo aver mandato il dispositivo in assistenza ha risolto il problema COMPLETAMENTE?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao io ho risolto il problema completamente degli aloni, salvo restando che l ho dovuto rimandare per altro problema al display

5. Il seguente Utente ha ringraziato sfratt82 per il post:

pippogol92 (26-04-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Io ho fatto qualche foto, e differenza rispetto a prima ce n'è.
    Il sensore OV di due settimane fa faceva una banda verde a sinistra piuttosto marcata, questo non la fa.
    All'esterno è più bilanciato, anche se non ha gli stessi colori del vecchio ST.
    Con il flash fa... schifo. Li il verde c'è tutto.
    E in interno ha la macchia rosa al centro.
    In generale trovo il sensore OV (rispetto ad ST):
    - meno rumoroso, soprattutto nel blu del cielo,
    - più definito, sembra con più messa a fuoco
    - un pò più lento nella messa a fuoco (o sarà una mia impressione...)

sfratt82, ti hanno montato un ST o un OV?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Appena arrivato il corriere, il One è nuovamente a casa ma dovrà partire nuovamente -.-
    Ho mandato il telefono con una serie di problemi, tra cui: Fotocamera dalle foto viola - Ghiere Speaker non allineate - Tasti Volume e Power un pò incassati - Polvere nella fotocamera frontale.
    Tralasciando il fatto che sono stato l'unico pirla al quale non hanno cambiato le parti in alluminio, ma vabbè amen, il telefono adesso fa foto VERDI e le casse gracchiano da paura. Ma io mi chiedo, ma li testano prima di rispedirceli indietro? Non risparmierebbero un sacco di soldi in corrieri con un test preliminare?
    Morale della favola???? Lo rispedisco indietro e mi faccio un iPhone 5S, almeno so di poter dormire sonni tranquilli.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thematrix86 Visualizza il messaggio
    Appena arrivato il corriere, il One è nuovamente a casa ma dovrà partire nuovamente -.-
    Ho mandato il telefono con una serie di problemi, tra cui: Fotocamera dalle foto viola - Ghiere Speaker non allineate - Tasti Volume e Power un pò incassati - Polvere nella fotocamera frontale.
    Tralasciando il fatto che sono stato l'unico pirla al quale non hanno cambiato le parti in alluminio, ma vabbè amen, il telefono adesso fa foto VERDI e le casse gracchiano da paura. Ma io mi chiedo, ma li testano prima di rispedirceli indietro? Non risparmierebbero un sacco di soldi in corrieri con un test preliminare?
    Morale della favola???? Lo rispedisco indietro e mi faccio un iPhone 5S, almeno so di poter dormire sonni tranquilli.
    ahahahaha proprio sonni tranquilli col 5S non direi anzi direi che nonostante i problemi puoi stare più tranquillo con l'htc che l'iphone.... se hai un problema con il One almeno puoi usarlo per chiamare o altro poiché sono problemi poco gravi o secondati, se hai un problema con l'iphone sta sicuro che non riuscirai nemmeno a telefonare poiché se l'iphone presenta un problema è grave (basti vedere batteria che si scarica velocemente se è buona mentre se fallata ti dura mezz'ora, tasto accensione che si rompe, display fallati che fanno i multicolor e a completare l'opera che spesso non prende linea, tutti difetti realmente verificati e testati da me)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Beh ma tutti i telefoni possono avere difetti più o meno gravi, infatti io mi riferivo alla gestione degli stessi da parte dell'assistenza. Se io ho uno dei problemi che hai elencato sopra, vado in apple store ed esco con un telefono nuovo di pacca.
    Sono rimasto 13 giorni senza telefono e mi ritrovo con un terminale peggiore di quando l'ho inviato. Penso che con Apple una cosa del genere non sarebbe mai successa, o mi sbaglio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

se può confortarti ho spedito il cell con altoparlanti che gracchiavano, è tornato oggi nella medesima condizione. Non ho ancora potuto verificare personalmente ma per quello che mi dice la mia ragazza forse ne hanno sostituito l'altoparlante superiore e non quello sotto!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Più che altro mi fa incacchiare ancora di più la cosa...Ma cosa gli costa testarli 2 minuti prima di inviarli? Sinceramente non so che fare, non so se dargli un'altra possibilità oppure metterci una croce sopra e prendere un Iphone o quello che sarà.
    Posso capire che non vengano risolti problemi più complessi, vedi problemi di ricezione, difficili oggettivamente da diagnosticare, ma un difetto così tangibile come le casse gracchianti, è assurdo davvero che non venga risolto.
    Per quanto mi riguarda assistenza penosa, spero di risolvere con ulteriore invio, altrimenti farò scrivere dall'avvocato.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thematrix86 Visualizza il messaggio
    Beh ma tutti i telefoni possono avere difetti più o meno gravi, infatti io mi riferivo alla gestione degli stessi da parte dell'assistenza. Se io ho uno dei problemi che hai elencato sopra, vado in apple store ed esco con un telefono nuovo di pacca.
    Sono rimasto 13 giorni senza telefono e mi ritrovo con un terminale peggiore di quando l'ho inviato. Penso che con Apple una cosa del genere non sarebbe mai successa, o mi sbaglio?
    ti dirò.... per il problema del tastino sto di accensione sto sentendo che la apple non sostituisce più il telefono ma lo ripara e questo non so se lo fanno in seduta stante, comunque si non c'è dubbio la apple ha la miglior garanzia del mondo! HTC e le altre marche devono solo sottomettersi al loro sistema di garanzia

Pagina 72 di 200 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio