CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 200 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga se sono ritornato stock,ma precedentemente ho moddato ci posso essere problemi con la garanzia? il mio ha diversi problemi,aloni viola,non prende più il 3G solo il 2g e si ricarica solo da accesso collegato al pc.

  2.  
  3. #722
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nobodyet Visualizza il messaggio
    Raga se sono ritornato stock,ma precedentemente ho moddato ci posso essere problemi con la garanzia? il mio ha diversi problemi,aloni viola,non prende più il 3G solo il 2g e si ricarica solo da accesso collegato al pc.
    teoricamente potrebbero attribuirti il problema del 3g e della carica a una modifica software ma tu tentaci, credo che se trovi un tecnico "bravo" te lo passa! facci sapere

  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    teoricamente potrebbero attribuirti il problema del 3g e della carica a una modifica software ma tu tentaci, credo che se trovi un tecnico "bravo" te lo passa! facci sapere
    il problema degli aloni viola li ho avuti dall'inizio,comunque ho messo una banale ruu dell'htc per ricevere gli aggiornamenti prima. Ora da quando sono ritornato stock,dopo l'aggiornamento alla 4.4.2(stavo con la rom stock vodafone) ha cominciato ad avere problemi di ricarica... ieri ha cominciato a tribolare con il 2g/3g speriamo che me lo riparano.. come se fanno ad accorgere?

  5. #724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi altre testimonianze dal servizio assistenza? io ho mandato solo una volta il mio One e siccome ho capito che mandarlo dieci volte non sarebbe servito ho pensato di aspettare e sperare che si riforniscano di pezzi decenti prima di rispedirlo :P quindi....
    Novità?

  6. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iPako Visualizza il messaggio
    Ragazzi altre testimonianze dal servizio assistenza? io ho mandato solo una volta il mio One e siccome ho capito che mandarlo dieci volte non sarebbe servito ho pensato di aspettare e sperare che si riforniscano di pezzi decenti prima di rispedirlo :P quindi....
    Novità?
    La novità è che me lo hanno sostituito finalmente ed è perfetto in tutto...punta alla sostituzione perché con le riparazioni è difficile che non facciano qualche danno.Te lo dice uno che,compresa la sostituzione,lo ha inviato in assistenza 5 volte.Mi sono convinto che la fotocamera non è il forte dell'm7 anche dopo la sostituzione perché il leggero alone rosa centrale con poca luce c'è sempre ed è dovuto al fatto che il sensore capta tutta la luce possibile e infatti questo rosa è visibile quando nelle altre fotocamere degli altri device nella stessa situazione di luce sono completamente buie.Per il verde credo che con questo sostituito non ci sia.Il resto è perfetto!

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #726
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    La novità è che me lo hanno sostituito finalmente ed è perfetto in tutto...punta alla sostituzione perché con le riparazioni è difficile che non facciano qualche danno.Te lo dice uno che,compresa la sostituzione,lo ha inviato in assistenza 5 volte.Mi sono convinto che la fotocamera non è il forte dell'm7 anche dopo la sostituzione perché il leggero alone rosa centrale con poca luce c'è sempre ed è dovuto al fatto che il sensore capta tutta la luce possibile e infatti questo rosa è visibile quando nelle altre fotocamere degli altri device nella stessa situazione di luce sono completamente buie.Per il verde credo che con questo sostituito non ci sia.Il resto è perfetto!

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Che sensore e che data di produzione ha il nuovo ONE che ti hanno dato?

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sensore ov ov 4688 invece la data di produzione non sono riuscito a capirla perché nel programmino cinese dove si inserisce l'imei dice che potrebbe essere un imei nuovo e non ancora inserito nel server...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  9. #728
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Sensore ov ov 4688 invece la data di produzione non sono riuscito a capirla perché nel programmino cinese dove si inserisce l'imei dice che potrebbe essere un imei nuovo e non ancora inserito nel server...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Grazie Pax82.
    Nel caso di un sensore "ov" non mi interesa più di tanto la data di produzione.
    Cmq, per informazione, per conoscere tipo e data di produzione del sensore puoi fare così:
    basta andare nella memoria interna del telefono -> sys -> android_camera.
    All'interno di questa cartella è contenuto il file "sensor". Bisogna aprirlo con un programma per leggere i file di testo. Ci trovi nome e data di produzione del sensore.

  10. #729
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie Pax82.
    Nel caso di un sensore "ov" non mi interesa più di tanto la data di produzione.
    Cmq, per informazione, per conoscere tipo e data di produzione del sensore puoi fare così:
    basta andare nella memoria interna del telefono -> sys -> android_camera.
    All'interno di questa cartella è contenuto il file "sensor". Bisogna aprirlo con un programma per leggere i file di testo. Ci trovi nome e data di produzione del sensore.[/QUOTE]

    Si,questo lo so,infatti il sensore è l'OV senza data.Io parlavo della data di produzione del telefono intero.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    146
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Pax82one come sei riuscito a fartelo sostituire anziché riparare? Bisogna mandarlo in assistenza diverse volte prima o basta "insistere"?

Pagina 73 di 200 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy