CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 200 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio

    Decidi tu stesso...
    Allora una speranza ce l'ho!
    Sto aspettando l'esito dell'ennesima richiesta di sostituzione, spero ne diano uno funzionante anche a me!

  2.  
  3. #742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo, stasera sono uscito a fare 4 passi con gli auricolari e ho acceso la radio fm: solo fruscio, nessuna stazione.
    Succede anche a voi o è l'ennesiomo regalone che mi ha fatto il centro asistenza? Perche prima funzionava!
    Così lo metto insieme al giroscopio completamente a putt***, che quando uso maps fa girare la carta sullo schermo come cavolo vuole lui, e con una qualunque app. bussola sbaglia mediamente di 30 gradi, un po' a destra, un po' a sinistra...

    SONO NERO!!!

    Schifo di assistenza!!!

    Così ora ho uno smartphone top di gamma da 600 euro che:
    -non posso usare per fare foto perchè le fa verdi
    -non posso usare come videorecorder perchè i video sono verdi e hanno l'audio su una cassa sola
    -non posso usare come radio perchè non funziona più
    -non posso usare come navigatore perchè visualizza quello che vuole lui
    -e riceve i messaggi di whatsapp in ritardo o non li riceve affatto a schermo spento

    GRAZIE HTC!!!!
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 07-05-14 alle 21:42

  4. #743
    Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    1,309
    Smartphone
    Note 4 - G4

    Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Anche a me han detto ieri che non passa più il corriere.. Son costretto a portarlo in un centro!
    HTC One - Black Pearl 32GB


    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

  5. #744
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Anche a me han detto ieri che non passa più il corriere.. Son costretto a portarlo in un centro!
    Ho chiesto maggiori info.. x i device stranieri non viene più effettuato il ritiro...

  6. #745
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    cavolo quindi una delle cose positive che aveva htc si va a fare fottere....cioè htc si vuole piazzare allo stesso livello di apple e poi inizia a fare queste distinzioni di provenienza, ma io dico ti vuoi risollevare da una crisi e inizi a trattare cosi i tuoi clienti? ma che te ne frega se il mio htc viene dalla germania o dall'italia ....sempre tu HTC lo hai prodotto ......

    Nuovo slogan: Ho Trollato Clienti
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  7. #746
    Androidiano L'avatar di vassallo


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Noo questo no io amo questa marca amo i suo prodotti pero cosi mi costringe a non comprare piu HTC dove abito io il Centro raccolta piu vicino devo fare 60 kil questa del corriere era una buona cosa uff

  8. #747
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa han deto a me oggi, devo portarlo in un centro raccolta perché pare abbiano accettato la sostituzione.
    Ho chiesto all'operatore se mi daranno un telefono rigenerato oppure uno nuovo, e mi ha detto che mi daranno un telefono nuovo.
    Però ho grossi dubbi in merito:
    perché far inviare il mio telefono guasto a Primacomunicazione senza accessori e senza carrellino della sim, come le altre volte?
    perché il telefono nuovo dovrebbe partire da li, dove li aggiustano (o cercano di farlo)?

    Ho idea che comunque sia mi arriverà un telefono rigenerato.

    Facile controllare: nei rigenerati le grigliette delle casse sono sigillate col silicone, nei telefoni nuovi no.
    Basta una foto in prossimità del tasto di accensione e si vede chiaramente.

    Questo, per esempio, è l'ultimo che mi è arrivato riparato: si vede benissimo il silicone, che è finito anche sul tasto...

    Corsica 067.jpg

  9. #748
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Questo, per esempio, è l'ultimo che mi è arrivato riparato: si vede benissimo il silicone, che è finito anche sul tasto...

    [/QUOTE]

    Se ti hanno detto che lo sostituiscono con uno nuovo lo faranno,ero scettico anch'io,è arrivato un telefono nuovo senza un difetto!Dopo 5 invii era il minimo che potessero fare...abbi fiducia.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. #749
    Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    1,309
    Smartphone
    Note 4 - G4

    Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Stessa cosa han deto a me oggi, devo portarlo in un centro raccolta perché pare abbiano accettato la sostituzione.
    Ho chiesto all'operatore se mi daranno un telefono rigenerato oppure uno nuovo, e mi ha detto che mi daranno un telefono nuovo.
    Però ho grossi dubbi in merito:
    perché far inviare il mio telefono guasto a Primacomunicazione senza accessori e senza carrellino della sim, come le altre volte?
    perché il telefono nuovo dovrebbe partire da li, dove li aggiustano (o cercano di farlo)?

    Ho idea che comunque sia mi arriverà un telefono rigenerato.

    Facile controllare: nei rigenerati le grigliette delle casse sono sigillate col silicone, nei telefoni nuovi no.
    Basta una foto in prossimità del tasto di accensione e si vede chiaramente.

    Questo, per esempio, è l'ultimo che mi è arrivato riparato: si vede benissimo il silicone, che è finito anche sul tasto...

    Corsica 067.jpg
    Se a me torna uno così con tutto quel silicone glielo ritiro dietro e mi incazzo seriamente !
    HTC One - Black Pearl 32GB


    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

  11. #750
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Pax, visto che ci sei appena passato, per te la procedura di restituzione è stata la stessa delle precedenti?
    Ti hanno detto di allegare anche scontrino / fattura d'acquisto?
    E di inserire nella scatola anonima un foglio con scritti su i difetti?
    Ed infine, ti hanno assegnato un numero di ticket come le altre volte?

    Perché a me han detto che la procedura è cambiata e non si ricevono più le email...

Pagina 75 di 200 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy