Allora una speranza ce l'ho!
Sto aspettando l'esito dell'ennesima richiesta di sostituzione, spero ne diano uno funzionante anche a me!
Nel frattempo, stasera sono uscito a fare 4 passi con gli auricolari e ho acceso la radio fm: solo fruscio, nessuna stazione.
Succede anche a voi o è l'ennesiomo regalone che mi ha fatto il centro asistenza? Perche prima funzionava!
Così lo metto insieme al giroscopio completamente a putt***, che quando uso maps fa girare la carta sullo schermo come cavolo vuole lui, e con una qualunque app. bussola sbaglia mediamente di 30 gradi, un po' a destra, un po' a sinistra...
SONO NERO!!!
Schifo di assistenza!!!
Così ora ho uno smartphone top di gamma da 600 euro che:
-non posso usare per fare foto perchè le fa verdi
-non posso usare come videorecorder perchè i video sono verdi e hanno l'audio su una cassa sola
-non posso usare come radio perchè non funziona più
-non posso usare come navigatore perchè visualizza quello che vuole lui
-e riceve i messaggi di whatsapp in ritardo o non li riceve affatto a schermo spento
GRAZIE HTC!!!!
Ultima modifica di DisastroSicuro; 07-05-14 alle 21:42
Anche a me han detto ieri che non passa più il corriere.. Son costretto a portarlo in un centro!
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
cavolo quindi una delle cose positive che aveva htc si va a fare fottere....cioè htc si vuole piazzare allo stesso livello di apple e poi inizia a fare queste distinzioni di provenienza, ma io dico ti vuoi risollevare da una crisi e inizi a trattare cosi i tuoi clienti? ma che te ne frega se il mio htc viene dalla germania o dall'italia ....sempre tu HTC lo hai prodotto ......
Nuovo slogan: Ho Trollato Clienti
Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!
Noo questo no io amo questa marca amo i suo prodotti pero cosi mi costringe a non comprare piu HTC dove abito io il Centro raccolta piu vicino devo fare 60 kil questa del corriere era una buona cosa uff
Stessa cosa han deto a me oggi, devo portarlo in un centro raccolta perché pare abbiano accettato la sostituzione.
Ho chiesto all'operatore se mi daranno un telefono rigenerato oppure uno nuovo, e mi ha detto che mi daranno un telefono nuovo.
Però ho grossi dubbi in merito:
perché far inviare il mio telefono guasto a Primacomunicazione senza accessori e senza carrellino della sim, come le altre volte?
perché il telefono nuovo dovrebbe partire da li, dove li aggiustano (o cercano di farlo)?
Ho idea che comunque sia mi arriverà un telefono rigenerato.
Facile controllare: nei rigenerati le grigliette delle casse sono sigillate col silicone, nei telefoni nuovi no.
Basta una foto in prossimità del tasto di accensione e si vede chiaramente.
Questo, per esempio, è l'ultimo che mi è arrivato riparato: si vede benissimo il silicone, che è finito anche sul tasto...
Corsica 067.jpg
Questo, per esempio, è l'ultimo che mi è arrivato riparato: si vede benissimo il silicone, che è finito anche sul tasto...
[/QUOTE]
Se ti hanno detto che lo sostituiscono con uno nuovo lo faranno,ero scettico anch'io,è arrivato un telefono nuovo senza un difetto!Dopo 5 invii era il minimo che potessero fare...abbi fiducia.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Pax, visto che ci sei appena passato, per te la procedura di restituzione è stata la stessa delle precedenti?
Ti hanno detto di allegare anche scontrino / fattura d'acquisto?
E di inserire nella scatola anonima un foglio con scritti su i difetti?
Ed infine, ti hanno assegnato un numero di ticket come le altre volte?
Perché a me han detto che la procedura è cambiata e non si ricevono più le email...