CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 200 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razorx92 Visualizza il messaggio
    Sul sito di tracking è ancora fermo a "request initiated": una barzelletta insomma. So solo che dal tracking di TNT, il pacco era arrivato già la mattina del 7 maggio (il giorno dopo il ritiro). Quando tornerà il telefono vi posterò qualche foto e verificherò radio e aloni verdi...
    Speriamo di no dai!

  2.  
  3. #772
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho chiamato! Mi hanno detto che mi invieranno il corriere Mercoledì! Ma come primo passaggio mi deve arrivare una mail in inglese giusto? Grazie

  4. #773
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho chiamato! Mi hanno detto che mi invieranno il corriere Mercoledì! Ma come primo passaggio mi deve arrivare una mail in inglese giusto? Grazie
    Due mail, di cui una con allegato.
    Stampa l'allegato, compilalo, preparati una copia dello scontrino e se vuoi un foglio con su scritti per bene i difetti. Nel caso della fotocamera, se hai problemi visibili, metti anche una foto dove si vede il problema.
    Togli il carrellino della sim, se hai su una pellicola sullo schermo lasciala pure, e scrivilo sul foglio.
    A me le ultime due volte non l'han tolta.

    (Quando ti arriverà il telefono indietro avrà del nastro adesivo trasparente sul display: se hai una pellicola fai molta attenzione quando lo togli a non togliere anche quella! Sul mio l'ho salvata entrambe le volte!)

  5. #774
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Due mail, di cui una con allegato.
    Stampa l'allegato, compilalo, preparati una copia dello scontrino e se vuoi un foglio con su scritti per bene i difetti. Nel caso della fotocamera, se hai problemi visibili, metti anche una foto dove si vede il problema.
    Togli il carrellino della sim, se hai su una pellicola sullo schermo lasciala pure, e scrivilo sul foglio.
    A me le ultime due volte non l'han tolta.

    (Quando ti arriverà il telefono indietro avrà del nastro adesivo trasparente sul display: se hai una pellicola fai molta attenzione quando lo togli a non togliere anche quella! Sul mio l'ho salvata entrambe le volte!)
    Grazie mille! Domani verrà il corriere a ritirare il pacco!!! Speriamo di riportare un'esperienza positiva!

  6. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stasera ho chiesto tramite la chat a che stato era la riparazione. L'assistente mi dice che il telefono risulta entrato il 12/05. In verità dal tracking del corriere so per certo che era già arrivato il 7/05 e glielo dico (senza lamentarmene). Andiamo male, molto male. Comincio a rimpiangere l'assistenza Apple...

  7. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivato terminale nuovo, dopo richiesta sostituzione, inviato precedentemente 4 volte per problema fotocamera ma soprattutto microfono malfunzionante( problema sorto dopo la seconda assistenza) il problema di alone rosa centrale in presenza di poca luce c è ancora, per il resto è perfetto! Consiglio di non accanirsi per assistenza se il problema è la fotocamera, il problema non credo si possa risolvere e rischi come me di riscontrarne altri!

    Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App

  8. #777
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisaf Visualizza il messaggio
    Arrivato terminale nuovo, dopo richiesta sostituzione, inviato precedentemente 4 volte per problema fotocamera ma soprattutto microfono malfunzionante( problema sorto dopo la seconda assistenza) il problema di alone rosa centrale in presenza di poca luce c è ancora, per il resto è perfetto! Consiglio di non accanirsi per assistenza se il problema è la fotocamera, il problema non credo si possa risolvere e rischi come me di riscontrarne altri!

    Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Razorx92 Visualizza il messaggio
    stasera ho chiesto tramite la chat a che stato era la riparazione. L'assistente mi dice che il telefono risulta entrato il 12/05. In verità dal tracking del corriere so per certo che era già arrivato il 7/05 e glielo dico (senza lamentarmene). Andiamo male, molto male. Comincio a rimpiangere l'assistenza Apple...
    Ragazzi avete la garanzia Italia od Europa?

  9. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisaf Visualizza il messaggio
    Arrivato terminale nuovo, dopo richiesta sostituzione, inviato precedentemente 4 volte per problema fotocamera ma soprattutto microfono malfunzionante( problema sorto dopo la seconda assistenza) il problema di alone rosa centrale in presenza di poca luce c è ancora, per il resto è perfetto! Consiglio di non accanirsi per assistenza se il problema è la fotocamera, il problema non credo si possa risolvere e rischi come me di riscontrarne altri!

    Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App


    Sei sicuro che sia nuovo e non rigenerato?
    Il sensore è un "st" o un "ov"?

  10. #779
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio è garanzia Italia, speravo fossero un po' più veloci! O almeno la serietà di non "taroccare" la data di ricevimento...

  11. #780
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisaf Visualizza il messaggio
    Arrivato terminale nuovo, dopo richiesta sostituzione, inviato precedentemente 4 volte per problema fotocamera ma soprattutto microfono malfunzionante( problema sorto dopo la seconda assistenza) il problema di alone rosa centrale in presenza di poca luce c è ancora, per il resto è perfetto! Consiglio di non accanirsi per assistenza se il problema è la fotocamera, il problema non credo si possa risolvere e rischi come me di riscontrarne altri!

    Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
    Bene, un'altra conferma che la sostituzione risolve.
    Hai anche provato col flash?

Pagina 78 di 200 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy