Ragazzi ho chiamato! Mi hanno detto che mi invieranno il corriere Mercoledì! Ma come primo passaggio mi deve arrivare una mail in inglese giusto? Grazie
Due mail, di cui una con allegato.
Stampa l'allegato, compilalo, preparati una copia dello scontrino e se vuoi un foglio con su scritti per bene i difetti. Nel caso della fotocamera, se hai problemi visibili, metti anche una foto dove si vede il problema.
Togli il carrellino della sim, se hai su una pellicola sullo schermo lasciala pure, e scrivilo sul foglio.
A me le ultime due volte non l'han tolta.
(Quando ti arriverà il telefono indietro avrà del nastro adesivo trasparente sul display: se hai una pellicola fai molta attenzione quando lo togli a non togliere anche quella! Sul mio l'ho salvata entrambe le volte!)
stasera ho chiesto tramite la chat a che stato era la riparazione. L'assistente mi dice che il telefono risulta entrato il 12/05. In verità dal tracking del corriere so per certo che era già arrivato il 7/05 e glielo dico (senza lamentarmene). Andiamo male, molto male. Comincio a rimpiangere l'assistenza Apple...
Arrivato terminale nuovo, dopo richiesta sostituzione, inviato precedentemente 4 volte per problema fotocamera ma soprattutto microfono malfunzionante( problema sorto dopo la seconda assistenza) il problema di alone rosa centrale in presenza di poca luce c è ancora, per il resto è perfetto! Consiglio di non accanirsi per assistenza se il problema è la fotocamera, il problema non credo si possa risolvere e rischi come me di riscontrarne altri!
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
il mio è garanzia Italia, speravo fossero un po' più veloci! O almeno la serietà di non "taroccare" la data di ricevimento...