CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 200 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Razorx92 Visualizza il messaggio
    il mio è garanzia Italia, speravo fossero un po' più veloci! O almeno la serietà di non "taroccare" la data di ricevimento...
    Secondo me domani dopodomani ti arriva, lascia perdere il tracking che neanche lo aggiornano! Facci sapere se è stato riparato o sostituito!

  2.  
  3. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo un anno a sbavarci dietro mi sono deciso e l'ho acquistato...appena acceso...aloni! Sapete dirmi se la garanzia per l'assistenza puó essere provata con la fattura inviatami dal venditore di amazon? Mi fate una velocissima ricapitolazione dell'iter?...telefono fantastico ma una rabbia per gli aloni da non averci dormito...

  4. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Terminale nuovo, Il sensor camera è un st vd6869, in pieno buio l immagine è viola! È lo stesso problema che riscontrai prima delle assistenze, ma personalmente non ci penso proprio a rimandarlo, è stato un calvario!

    Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App

  5. #784
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elisaf Visualizza il messaggio
    Terminale nuovo, Il sensor camera è un st vd6869, in pieno buio l immagine è viola! È lo stesso problema che riscontrai prima delle assistenze, ma personalmente non ci penso proprio a rimandarlo, è stato un calvario!

    Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
    Strano,a me lo hanno sostituito e il nuovo ha il sensore ov.A questo punto credo che i terminali da sostituzione come arrivano così li impacchettano senza guardare come sono.È una questione di fortuna come lo è per tutta l'assistenza HTC.Poca competenza.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #785
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Mi ribadite qual è il sensore buono per le foto e come fare per verificare che sensore monta un M7?

  7. #786
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi ribadite qual è il sensore buono per le foto e come fare per verificare che sensore monta un M7?
    Il sensore iniziale degli aloni viola è il sensore st cinesensor mentre quello ov ov è quello successivo che ha in alcuni casi aloni verdi.Scarica file Explorer clicca su dispositivo e nella cartella sys c'è Android Camera.Apri la cartella e clicca su sensor.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pax82one per il post:


  9. #787
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, cosa mi consigliate di scrivere nel foglio insieme al telefono se il mio soffre di aloni viola? In che modi e toni? Dovrei scrivere : provatelo dopo averlo riparato?

  10. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Umbertoid Visualizza il messaggio
    Ragazzi, cosa mi consigliate di scrivere nel foglio insieme al telefono se il mio soffre di aloni viola? In che modi e toni? Dovrei scrivere : provatelo dopo averlo riparato?
    Nulla.Scrivi solo FOTO CON ALONI VIOLA.Io sono arrivato anche a scrivere "per cortesia verificate la qualità del sensore" ma nulla.Anche gli stessi operatori mi hanno poi confermato che basta scrivere il difetto e che altro non viene preso in considerazione.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Pax82one per il post:

    Umbertoid (15-05-14)

  12. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Nulla.Scrivi solo FOTO CON ALONI VIOLA.Io sono arrivato anche a scrivere "per cortesia verificate la qualità del sensore" ma nulla.Anche gli stessi operatori mi hanno poi confermato che basta scrivere il difetto e che altro non viene preso in considerazione.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Leggendo le vostre esperienze di assistenza mi sa che non risolveró mai...domani apro la pratica, vediamo un pò. Credete sia meglio farmelo cambiare dal venditore di amazon dato che l'ho ricevuto ieri? O rischio che me ne arrivi uno con lo stesso problema ?

  13. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [
    Leggendo le vostre esperienze di assistenza mi sa che non risolveró mai...domani apro la pratica, vediamo un pò. Credete sia meglio farmelo cambiare dal venditore di amazon dato che l'ho ricevuto ieri? O rischio che me ne arrivi uno con lo stesso problema ?[/QUOTE]

    Certo che è meglio fartelo sostituire dal venditore.La sostituzione con HTC non è cosa semplice e posso assicurarti che le riparazioni non vanno tutte a buon fine,anzi...!

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 79 di 200 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy