CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 200 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Capito!
    Ma che orari ha il corriere? Chiedo perché io lavoro e non ci sto sempre. Me lo vengono a prendere volendo anche a lavoro o ad esempioverso le 19:30 a casa, oppure se lo lascio alla signora sotto dicendogli che io non ci sono a casa?

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Il corriere lavora dalle 8 alle 18, quindi scarta l'opzione di farlo venire a prendere alle 19.30..
    Volendo puoi far venire il corriere a lavoro, la commessa ti chiederà dove preferisci che avvenga la consegna e non ci dovrebbero essere problemi, a patto che gli dai istruzioni precise che poi dovrà seguire il corriere.
    È un'alternativa anche lasciarlo ad un altra signora mentre sei fuori casa..
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.
    Gentilissimo e preciso nelle risposte. Domattina chiamo e vi faccio sapere come va a finire. Devo chiedere direttamente io il corriere e "combattere" con la signorina a telefono oppure non ci saranno problemi e mi illustrerà le modalità? Per capire come devo iniziare la chiamata se gentilmente o se incazzato nero...
    Inoltre, tendenzialmente come procedono? Sostituiscono direttamente o riparano? (mi farebbe piacere di più la sostituzione con uno nuovo così scompaiono anche i leggeri segni di usura del telefono).

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    La signorina (o signore) del call center ti chiederà cosa preferisci, sono davvero disponibili (almeno quelli con cui ho parlato io) e puoi fargli tutte le domande che vuoi, come me hanno passato una buona mezz'ora al telefono per spiegarmi tutto
    Comunque stai tranquillo al telefono, il problema è riconosciuto e appena glie lo dirai ti chiederanno se hai aggiornato al 4.3, rispondi di si e digli che non è cambiato nulla, capiranno che è per forza da sostituire.. (poi puoi dare libero sfogo alla rabbia quando te ne arriverà, e speriamo di no, un altro difettoso xD)
    Per quanto riguarda la sostituzione/riparazione, solitamente te lo sostituiscono con uno rigenerato (scocca nuova, interno "riciclato" e controllato), oppure riparano il tuo, ma in ogni caso sostituiscono la scocca esterna perché aprendolo credo proprio si danneggi (anche se a quanto pare loro dovrebbero avere un apparecchio per aprirli senza fare danno..)

    Se hai altre domande sono a disposizione, ma ormai credo di averti detto tutto
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Carlexs per il post:

    fateviunavita (10-12-13)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlexs Visualizza il messaggio
    La signorina (o signore) del call center ti chiederà cosa preferisci, sono davvero disponibili (almeno quelli con cui ho parlato io) e puoi fargli tutte le domande che vuoi, come me hanno passato una buona mezz'ora al telefono per spiegarmi tutto
    Comunque stai tranquillo al telefono, il problema è riconosciuto e appena glie lo dirai ti chiederanno se hai aggiornato al 4.3, rispondi di si e digli che non è cambiato nulla, capiranno che è per forza da sostituire.. (poi puoi dare libero sfogo alla rabbia quando te ne arriverà, e speriamo di no, un altro difettoso xD)
    Per quanto riguarda la sostituzione/riparazione, solitamente te lo sostituiscono con uno rigenerato (scocca nuova, interno "riciclato" e controllato), oppure riparano il tuo, ma in ogni caso sostituiscono la scocca esterna perché aprendolo credo proprio si danneggi (anche se a quanto pare loro dovrebbero avere un apparecchio per aprirli senza fare danno..)

    Se hai altre domande sono a disposizione, ma ormai credo di averti detto tutto
    Per ora si, hai risposto a tutte le mie domande e ti ringrazio. Domattina chiamo e vedo che mi dicono. Vi farò certamente sapere l'esito.

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giorno 11, nessun segnale all'orizzonte. I ragazzi di prima comunicazione schivano le mie email e si nascondono nelle ombre come ninja. Spero lo facciano per testare la fotocamera al buio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bunduru per il post:

    Andreasworks (09-12-13)

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vi racconto la mia storia. Ho acquistato un HTC usato da un ragazzo che mi ha messo per iscritto il fatto che non aveva mai toccato il telefono (e quindi mai invalidato la garanzia). MI ha fatto vedere in mano sua la schermata in cui diceva "Locked".
    Da oggi il telefono non riesce più a prendere segnale mobile. Nonostante abbia provato varie schede sim, il segnale rimane sempre assente. Ho chiamato quindi l'assistenza. Dai controlli da loro fatti risulta che nonostante il telefono sia "Locked", io ( o il precedente possessore) abbiamo modificato il sistema andando ad invalidare la garanzia.
    Ciò, a detta della ragazza del call center, è verificabile dal fatto che nella schermata (di cui non so il nome) compaia: HBOOT-1.54.0000 e non HBOOT-1.55.0000.

    999626_10202108840076842_1947723752_n.jpg

    Ora i miei dubbi sono questi?
    Come è possibile che abbia (il precedente proprietario) modificato il telefono (compromettendo la garanzia) nonostante il telefono sia LOCKED?

    Ho già provato a ripristinare i dati di fabbrica non ottenendo nessun risultato positivo, secondo voi è un problema Hardware?

    Rischio di aver buttato 400€...
    Ultima modifica di ErmeteCola; 09-12-13 alle 13:07 - Motivo: inseirmento foto

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiamato stamattina l'asssistenza (alessio al telefono).
    Gentilissimo mi ha spiegato tutto, si vengono a prendere il tel col corriere tnt, tempi previsti qualcosina in più dei 5-10 in quanto il mio è un uk, mi diceva nel caso in cui vada rimpiazzato qualche componente...spero di no e che lo cambino direttamente così i tempi si allineano (giusto?). Mi ha fatto anche gi auguri di Natale nel caso non ci sentissimo prima!
    Quindi mi ha detto di attendere due mail (quella importante arriva domani) e che prelevano il pacco dopodomani. Mi chiedeva di scrivere nel pacchetto una descrizione del difetti-difetti riscontrati. Gli ho detto della fotocamera. Dite che a questo punto eleno anche altri difetti che per ora ho tenuto in quanto di poco conto per me? (tasto accensione rientrato, macchioline display col bianco, micro dislivelli fra scocche.....). Che dite?

  12. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da governator Visualizza il messaggio
    Chiamato stamattina l'asssistenza (alessio al telefono).
    Gentilissimo mi ha spiegato tutto, si vengono a prendere il tel col corriere tnt, tempi previsti qualcosina in più dei 5-10 in quanto il mio è un uk, mi diceva nel caso in cui vada rimpiazzato qualche componente...spero di no e che lo cambino direttamente così i tempi si allineano (giusto?). Mi ha fatto anche gi auguri di Natale nel caso non ci sentissimo prima!
    Quindi mi ha detto di attendere due mail (quella importante arriva domani) e che prelevano il pacco dopodomani. Mi chiedeva di scrivere nel pacchetto una descrizione del difetti-difetti riscontrati. Gli ho detto della fotocamera. Dite che a questo punto eleno anche altri difetti che per ora ho tenuto in quanto di poco conto per me? (tasto accensione rientrato, macchioline display col bianco, micro dislivelli fra scocche.....). Che dite?
    Io metterei tutto....


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da governator
    Chiamato stamattina l'asssistenza (alessio al telefono).
    Gentilissimo mi ha spiegato tutto, si vengono a prendere il tel col corriere tnt, tempi previsti qualcosina in più dei 5-10 in quanto il mio è un uk, mi diceva nel caso in cui vada rimpiazzato qualche componente...spero di no e che lo cambino direttamente così i tempi si allineano (giusto?). Mi ha fatto anche gi auguri di Natale nel caso non ci sentissimo prima!
    Quindi mi ha detto di attendere due mail (quella importante arriva domani) e che prelevano il pacco dopodomani. Mi chiedeva di scrivere nel pacchetto una descrizione del difetti-difetti riscontrati. Gli ho detto della fotocamera. Dite che a questo punto eleno anche altri difetti che per ora ho tenuto in quanto di poco conto per me? (tasto accensione rientrato, macchioline display col bianco, micro dislivelli fra scocche.....). Che dite?

    Metti tutto e scrivi al pc con firma a mano cosi che non possono non capire...allegherei anche qualche foto


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Umbertoid per il post:

    Andreasworks (09-12-13)

Pagina 4 di 200 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy