CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 200 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

OK, il mio è in riparazione (riportando poi la stessa data di request initiated...quindi la data risale allo stesso giorno anche se si è aggiornato solo di recente...?)

Received12/13/2013
    Statusevice Received

Secondo voi quanto passa ancora per riceverlo di nuovo a casa? In settimana ce la fa ad arrivare secondo voi?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da governator Visualizza il messaggio
    OK, il mio è in riparazione (riportando poi la stessa data di request initiated...quindi la data risale allo stesso giorno anche se si è aggiornato solo di recente...?)

Received12/13/2013
    Statusevice Received

Secondo voi quanto passa ancora per riceverlo di nuovo a casa? In settimana ce la fa ad arrivare secondo voi?
    a me ci sono voluti 20 giorni, tutto compreso, entrambe le volte.
    PS: il sito non è affatto attendibile, lo aggiornano solo quando ti ritorna a casa, almeno così è stato per me!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da governator Visualizza il messaggio

Received12/13/2013
    Statusevice Received

Mi piacerebbe confortarti, ma il mio è in riparazione dal 5 Dicembre (sebbene secondo TNT ce l'hanno dal 2) e proprio un paio di giorni fa mi hanno chiamato da htc per dirmi che il mio telefono "potrebbe" arrivare settimana prossima; a me subito avevano detto che attendevano i ricambi, quindi magari ora ne hanno una vagonata e fanno molto prima, speriamo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bunduru Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe confortarti, ma il mio è in riparazione dal 5 Dicembre (sebbene secondo TNT ce l'hanno dal 2) e proprio un paio di giorni fa mi hanno chiamato da htc per dirmi che il mio telefono "potrebbe" arrivare settimana prossima; a me subito avevano detto che attendevano i ricambi, quindi magari ora ne hanno una vagonata e fanno molto prima, speriamo!
    Quella dei ricambi è una scusa vecchia come il mondo... tra l'altro htc non sa nulla di ciò che succede in PrimaComunicazione fidati

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lpanariello Visualizza il messaggio
    Quella dei ricambi è una scusa vecchia come il mondo... tra l'altro htc non sa nulla di ciò che succede in PrimaComunicazione fidati
    Certo che sono tutte scuse, comunque la storia dei ricambi me la hanno detta direttamente da PrimaComunicazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma chi è sto prima comunicazione?
    Non è sempre htc?

alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bunduru Visualizza il messaggio
    Certo che sono tutte scuse, comunque la storia dei ricambi me la hanno detta direttamente da PrimaComunicazione
    Come hai fatto a parlare direttamente con Prima Comunicazione? Gli operatori di HTC sono alquanto inutili...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomoro1994 Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a parlare direttamente con Prima Comunicazione? Gli operatori di HTC sono alquanto inutili...
    Prova a scrivere direttamente a questa mail htcpr@primacomunicazione.it , inserendo numero di pratica; sono tuttaltro che celeri a risponderti ma vale la pena provare

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

ragazzi non per darvi false speranze ma avete sbagliato periodo per mandarlo in assistenza... prima delle feste non si manda roba in garanzia... si rischia di riaverla dopo le feste!!!

alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    ragazzi non per darvi false speranze ma avete sbagliato periodo per mandarlo in assistenza... prima delle feste non si manda roba in garanzia... si rischia di riaverla dopo le feste!!!
    L'ho inviato in assistenza per la prima volta a fine novembre e me l'hanno rispedito una settimana dopo... riparato a metà! Al che mi sono incazzato e ho subito prenotato il corriere, facendo aprire un'investigazione (con risposta positiva). Va bene il periodo, ma avevo voglia di chiudere l'esperienza con l'assistenza HTC al più presto; non avevo intenzione di spedirglielo a gennaio, soprattutto perché avrei sbloccato il bootloader e mi avrebbero magari dato rogne (non si sa mai con loro).

Pagina 7 di 200 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio