Una cosa è che certa, HTC ha toppato di brutto con sta fotocamera...
Una cosa è che certa, HTC ha toppato di brutto con sta fotocamera...
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
In questa effettivamente sul pc non si vedono molto ma negli angoli superiori ti assicuro che c'è del verde.Per quanto riguarda l'altra non puoi dirmi che al centro non vedi un rosa dominante rispetto al resto della foto...
meglio viola o verde?
nell'altra hai ragione un pò di rosa c'è.... in questa verde a malapena si percepisce però forse vedendola dal display del cellulare e con risoluzione maggiore si vedrebbe di più! se mi mettono un sensore cosi la vedo anche difficile a spiegargli il problema :S speriamo di no!!!!
Speriamo bene però che uno invia il proprio telefono in assistenza con possibilità che torni peggio di prima è una cosa davvero difficile da fare...HTC a quanto pare ce la fa benissimo!
meglio viola o verde?
ragazzi un'informazione il corriere ha ritirato il mio telefono martedi ma sul sito inserendo il tracking non ha neanche rilevato il fatto che lo spedito, cioè è ancora su requested.
come mai?
Grazie
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
sapete se htc ripara i telefoni in garanzia tramite verifica imei se non si ha lo scontrino?
Anche a me e' tornato con il sensore ov ov4688 4 m pero' non noto aloni verdi, come mi consigliate di fare il test?
Ho provato a fotografare una parte chiara ma non noto nessun alone.