CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 200 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di vassallo

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Robertovi io voglio prendere questa scusa perche o il cellulare tutto graffiato a causa di qualche caduta vedo se mi campiano la scocca della scritta menefrego 😉

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vassallo Visualizza il messaggio
    Robertovi io voglio prendere questa scusa perche o il cellulare tutto graffiato a causa di qualche caduta vedo se mi campiano la scocca della scritta menefrego 😉
    Questo si è capito... però, se non hai problemi ben più seri, tipo fotocamera, altoparlanti o display, il mio consiglio è tenertelo così.
    Il ONE per aprirlo va scaldato. Rischi che per aprirlo ti rovinano la fotocamera e trovare un sensore che funziona è peggio che trovare un ago in un pagliaio. Pensa che il mio devo spedirlo per la 4 volta perché prima faceva le foto viola e ora verdi e non sono l'unico ad avere problemi di questo tipo, sembra che gli ultimi sensori soffrano TUTTI di foto verdi.

Androidiano L'avatar di vassallo

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Capito ci penzo bene allora grazie per il consiglio

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

E' possibile ripristinare a stock qualunque m7 moddato ad oggi per mandarlo in garanzia o ci sono vincoli?
    Altra domanda su assistenza: se il cell ha segni di caduta ma chiedo riparazione per cassa gracchiante e fotocamera difettosa, possono opporre obiezioni?
    Ultima modifica di Apo85; 14-04-14 alle 17:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Questo si è capito... però, se non hai problemi ben più seri, tipo fotocamera, altoparlanti o display, il mio consiglio è tenertelo così.
    Il ONE per aprirlo va scaldato. Rischi che per aprirlo ti rovinano la fotocamera e trovare un sensore che funziona è peggio che trovare un ago in un pagliaio. Pensa che il mio devo spedirlo per la 4 volta perché prima faceva le foto viola e ora verdi e non sono l'unico ad avere problemi di questo tipo, sembra che gli ultimi sensori soffrano TUTTI di foto verdi.
    Idem
    Lo rimando su per la quarta volta.
    Peccato, telefono perfetto in tutto, foto verdi... Che rabbia...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Idem
    Lo rimando su per la quarta volta.
    Peccato, telefono perfetto in tutto, foto verdi... Che rabbia...
    A chi lo dici.. io lo rimanderò dopo il ponte del 1 maggio. Ora ci sono troppe feste e il telefono mi serve. Poi, il difetto del verde è peggio di quello viola, anche in pieno giorno tende tutto al verde... che rabbia. Speriamo solo che si possa risolvere

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    A chi lo dici.. io lo rimanderò dopo il ponte del 1 maggio. Ora ci sono troppe feste e il telefono mi serve. Poi, il difetto del verde è peggio di quello viola, anche in pieno giorno tende tutto al verde... che rabbia. Speriamo solo che si possa risolvere
    Comunque ho notato una cosa: viste sul PC le foto sono verdi, ma non così verdi come sullo schermo del telefono.
    E ho trovato il modo di correggere il difetto (per ora che c'è): fotografa col flash un soggetto con dietro muri bianchi, e poi apri la foto in galleria.
    Vai su modifica, Effetti, Personalizza, Bilanciamento, e sposta un filino sul magenta il cursore di sotto, prova finché il tono della foto non è normale. Quando sarà a posto clicca "Salva Predefiniti" e dagli un nome, tipo No Verde.
    Ora puoi prendere le altre foto, Modifica, Effetti, No Verde e voilà! Corrette in un colpo solo!

Ovviamente è una soluzione per salvare gli scatti che ti interessano fatti con questo sensore, ma non è applicabile ai video...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quando il telefono lascia il centro assistenza e riprende la strada di casa, si viene avvisati in qualche modo (mail, Sms o altro) oppure ci si può ritrovare con il corriere alla porta quasi senza accorgersene?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quando il telefono lascia il centro assistenza e riprende la strada di casa, si viene avvisati in qualche modo (mail, Sms o altro) oppure ci si può ritrovare con il corriere alla porta quasi senza accorgersene?
    Il centro assistenza non ti avvisa, però puoi contattare la chat di htc regolarmente e quando viene spedito ti rilasciano il numero di tracking! Io l ultima volta ho fatto così..

11. Il seguente Utente ha ringraziato elisaf per il post:

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elisaf Visualizza il messaggio
    Il centro assistenza non ti avvisa, però puoi contattare la chat di htc regolarmente e quando viene spedito ti rilasciano il numero di tracking! Io l ultima volta ho fatto così..
    Ho spedito il telefono il 9 ed è entrato in assistenza il 10.
    Mi sa che forse è ancora presto per iniziare a far lo stalker, no?

Pagina 65 di 200 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio