Ragazzi, ho un graffietto sulla griglia superiore, uno su quello inferiore (in tasca con le chiavi) ed una MINUSCOLA ammaccatura, ma proprio minuscola, sull'angolo destro in alto...In assistenza fanno storie secondo voi?
Qualcuno sa dov'è il centro raccolta a Padova?
Ciao scusate il ritardo nella risposta
AGGIORNAMENTO
I punto di raccolta mi dichiara in una telefonata di avere mandato i documenti richiesti da htc per sbloccare la situazione,contatto htc e insieme a un responsabile chiamiamo il punto di raccolta,dove per due giorni non rispondono,mi reco nella mattinata di oggi a chiedere spiegazioni presso il punto di raccolta chiedendo di parlare con un responsabile per chiamare insieme htc,ma guardacaso il responsabile è impegnato e non si degna nemmeno di fare 4 chiacchiere,
riprovato a chiamare anche nel pomeriggio inseme al responsabile htc,hanno risposto ma il responsabile del punto di raccolta risulta fuori negozio
situazione totalmente bloccata che non so piu come risolvere...e il tempo passa..
Grazie innanzitutto per la risposta. Posso chiederti quali documenti ti ha richiesto hic per sbloccare la situazione come dici? Nel senso, avevi deciso di rifiutare il preventivo e fartelo rispedire o altro?
AGGIORNAMENTO...
Oggi dopo 20 gg é tornato dall'assistenza...
Prima faceva le foto rosa...adesso totalmente verdi
L'audio dalle due casse usciva distorto...adesso esce distorto ancora
Mi sento leggermente preso per i fondelli!
Sapevo che c'era il rischio sulla fotocamera anche se pensavo di rientrare nella casistica di quelli funzionanti
Ma l'audio ancora distorto no!
Sono vergognosi...
Mandarlo in assistenza ancora non se ne parla non posso stare ancora senza telefono...il mio vecchio galaxy nexus che uso in sostituzione ormai sta tirando le quoia non riesco quasi più ad usarlo nonostante cambi vari di rom...penso che terrò one come telefono di emergenza e dovrò comprarne uno nuovo...
Bravi bravi come perdere clienti!!!!
Andreasworks (30-01-15)