Anche a me interessa la stessa cosa. L'aggiornamento risolve il problema degli aloni verdi?
Visualizzazione stampabile
A me continuano ad esserci quelli viola quando la luce è bassa e artificiale. Ma quando mette bene a fuoco e la fonte di luce è forte e naturale le foto escono benissimo! :) Una cosa che a me dà fastidio, invece, è che la fotocamera interna (da sempre) "distorce" le forme, le allunga, facendo risultare i lineamenti diversi dalla realtà. Adesso, comunque, l'interfaccia della fotocamera è più carina. Hanno modificato anche i filtri applicabili nella modificazione delle immagini, e quelli attuali per me sono più belli. :)
L'hard reset comporta anche l'eliminazione di immagini, foto e musica?
Ma sono l'unico sfigato che ha CID 001? Non l'ho sentito a nessun altro xD
Ragazzi, domanda per chi ha fatto l'hard reset totale (comprese foto, musica ecc.): una volta ripristinato il telefono vi siete ritrovati gli sfondi di default di HTC One (M7)? Perché io mi ero dimenticata di spostare anche quelle immagini su PC, prendendo solo tutte quelle personali e i vari download. Ma una volta terminata l'operazione di hard reset e ritrasportate le immagini, non ho trovato ripristinati gli sfondi di default. Me ne sono accorta adesso.
L'unica spiegazione che mi viene mente - ma non ricordo proprio che sia andata così! - è che avendo dato lo stesso nome "DCIM" alla cartella spostata su PC con le immagini personali, fatto l'hard reset e ricopiandola sul telefono, mi deve aver chiesto di sostituire la cartella già presente, che evidentemente conteneva gli sfondi di default, con quella omonima che volevo ricopiare. E dando l'OK alla sostituzione, devo aver perso il contenuto di quella ripristinata (gli sfondi). È l'unica spiegazione che mi viene in mente, ma non ricordo affatto che durante quel processo mi sia stata posta una richiesta di sostituzione delle cartelle già presenti con quelle che volevo ricopiare... Questo imprevisto adesso mi sta dando troppo fastidio, dopo tanta fatica a ripersonalizzare tutto il telefono! :( :(
@meno26: la rubrica non ce l'hai sul tuo account Google? Se si te la ritroverai, altrimenti passala su Google e hai risolto
Questo non te lo so dire, aspetta qualcuno più esperto.
Ciao
Ragazzi,quindi a quanto ho capito finora è uscito l'aggiornamento solo per i brand tim?qual è il cid?e dove posso trovare il relativo RUU?avendo s-off voglio provare.
Anch'io ho lo 001...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi scusate ma qualcuno ha aggiornato con il Cid_102?
Ma sono l'unico sfigato con brand tim a non aver ricevuto l'aggiornamento ? cid tim_401
htc one della mia fidanzata cid paesi dell'est aggiornamento visto e poi sparito, mai più ripresentato.... aspettiamo con ansia... io mi sono fatto m8 e devo dire che è una potenza :)
Parlando con la chat htc mi hanno detto che è ripartito il 26 il download , spero che a giorni arrivi..
Una settimana e mezza che aspetto sto ca*zo di aggiornamento..
la chat htc mi ha detto che potrebbe essere una soluzione per provare la ricerca dell'aggiornamento il fatto di portare indietro di un'anno la data dal telefono
perché?
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
Si, ma perché tutta questa frenesia e lamentele per l'attesa? Calma che arriva per tutti!
😁😁😁
xke mi è stato detto che così facendo freghi il sistema del roll out di 45 giorni... ma io ho provato a fare di tutto e l'm7 della mia fidanzata non lo trova... tra l'altro nell'applicazione download avevo il file dell'aggiornamento di sistema non andato a buon fine e l'ho eliminato, ma ancora niente.... poi ho provato a cancellare i dati del programma di aggiornamento htc ma ancora nulla... speriamo che prima o poi arrivi senno mi toccherà root e custom rom :D
Ma siamo sicuri che questo aggiornamento a sense 6 non porti i famosi problemi degli aloni viola nella fotocamera? Perché se no c'è poco da essere impazienti...
Tranquillo, i problemi di aloni viola sono legati a difettosità dei sensori st fabbricati fino a settembre 2013. Invece l'aggiornamento potrebbe portare benefici a chi è stato cambiato il sensore, come me, e ora monta un ov (foto verdi), però se non ci arriva l'aggiornamento non possiamo verificare. Infatti, in questo caso, il problema sembrerebbe software.
No perché nella discussione sulla fotocamera un utente ha notato che con l'aggiornamento gli sono saltati fuori gli aloni...
Io solitamente ho pazienza, ma vedere la notifica e poi dopo 3 ore sparire tutto mi ha lasciato l'amaro in bocca. :( Aspetto l'aggiornamento solo x poi provare a cambiare kernel...
Aggiungo una domanda: una volta uscito l'aggiornamento per il mio cid si troverà una rom stock flashabile?
Secondo me ha ancora uno dei vecchi sensori con quel problema, se non se ne era accorto fino ad ora significa che nel suo caso si notava poco e se ne sarà reso conto ora in particolari condizioni di luce scarsa o surriscaldamento del sensore... la sense 6 non penso sia il problema anzi con ogni probabilità conterrà anche la correzione del bianco per quei sensori ov...
Ho provato a fare qualche foto di sera e di notte. Io non ho ne aloni viola ne vedri :) e le foto non vengono affatto male.
Peccato per i pochi pixel porca miseria porca! Htc non potevi farla da 8Mpx?!?! Comunque sono soddisfatto, io non sono mai riuscito a fare foto così belle con gli smartphone che avevo prima.
Io ho il mini e ti dirò anche a me le foto vengono da paura, dubito che gli altri concorrenti facciano lo stesso in low light, si ha 4 mpx ma più pixel non vuoldire più qualità... poi comunque è un telefono XD per curiosità che tipo di sensore hai montato ST o OV, se non sbaglio lo hai acquistato da pochi giorni...
Mi serve un parere.
E stato risolto ip bug che quando si registrano i video dal secondo in poi non è più in stereo ma mono? Grazie
Mi accodo alla domanda di Harakid!
E aggiungo? Risolto il verde sui sensori OV?
La radio FM c'è sempre? E funziona con le cuffiette?
Il fatto di avere pochi pixel da un Po noia quando zoommi o quando le guardi su display più grandi, solo per quello...con 8 sarebbe stata perfetta. Comunque ripeto sono molto soddisfatto.
Per la tua domanda sul sensore , dove dovrei guardare per risponderti? L'ho comprato 2 giorni fa su stockisti ma non so da quanto lo avessero in magazzino o quando sia stato prodotto...
Cacchio scusate mi sono accorto adesso che sono ot. Dovevo scrivere nella sezione della fotocamera...scusate :(
Hanno aumentato quel ridicolo volume di chiamata?
Ma soprattutto hanno aumentato il volume della musica e video? È ridicolo che un cellulare avente due casse della BEATS abbia così un volume basso...