Finalmente aggiornato...stasera farò un reset di fabbrica e poi valuterò come va...😊
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Finalmente aggiornato...stasera farò un reset di fabbrica e poi valuterò come va...😊
Htc_Y32 arrivata notifica ora!
Y32 anche a me attivata notifica ma de aspettare questa sera per aggiornare perché non ho una rete wireless disponibile
se ho il telefono su "relocked" e "tampered" fa installare l'aggiornamento scaricato tramite ota? dopo un primo tentativo si l'insallazionesi è fermata a un certo punto facendomi visualizzare un punto esclamativo rosso e poi si è riavviato il cell al punto di partenza, ora me lo sta facendo riscaricare
Sono un po' perplesso sulla spiegazione dell'assistenza htc che dice "miglioramenti alla sense" poiché il numero dell'aggiornamento è lo stesso di due settimane fa. Mah...
A me ancora niente, ma come è possibile?? Uffa 😩
Credo che se piano piano sta arrivando a 032 e a Y13 manchi poco anche per noi 405, forse è ricominciato proprio oggi il rollout
Notifica aggiornamento arrivata anche a me!!! Il problema che fino alle 16,non ho il wifi... Spero di non fare la fine dell'altra volta che si blocca tutto...
dome84 che cid hai?
Ragazzi!, ho appena chattato con un'assistente htc e mi ha detto in base al mio codice imei che il mio è un telefono brand 3 e che quindi riceverà l'aggiornamento più tardi; pero avendolo sbrandizzato e portato al cid htc_405 dovrebbe ricevere gli aggiornamenti insieme a tutti i no brand italiani vero??? mi sta sorgendo qualche dubbio..
Confermo....HTC y13 è arrivato anche a me finalmente! Ovviamente sto a lezione e non posso aggiornare!! Che sfortuna
Ho cid 401 brand tim e niente ancora , ho provato a cancellare i file di aggiornamento x forzare l'OTA ma niente ....Sono l'unico sfigato ?
Nexus92. Tranquillo non sei l'unico
ragazzi, qualcuno che aveva problemi di foto verdi con sensore "ov" ed ha aggiornato, può dirmi se il problema è stato risolto?
A me le foto rimangono un pelo viola. Non ho fatto nessun reset e per ora non ho rallentamenti
Appena finito aggiornamento. Telefono veramente fluido non penso di fare nessun reset
Il viola nelle foto è dovuto a problemi hardware dei sensori "st" prodotti fino a settembre 2013. Il verde, invece, sembrerebbe un problema software che si presenta con i sensori "ov" e, quindi, risolvibile con un aggiornamento.... speriamo che siano intervenuti a riguardo
Olè!
CID cambiato a Y13, appena aggiornato rimetto il 405.
(:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/04/uqu9yne3.jpg
Come si fa a cambiare cid?:-/
Ragazzi come si vede il cid del cellulare nn sono tanto esperto
Scaricati dal play cid getter
E brend tim ma nn ho nessun aggiornamento come è possibile cid tim 401
Favoloso questo aggiornamento, trovo che sia ancora più reattivo di prima e notare che non ho nemmeno fatto il ripristino!!
Ragà anchio ho cambiato cid :DDD ho montato htc__y13 ora sta scaricando finalmenteeeeeeeeeee :DD grazie samba per avermi dato l'input ;)
Ragazzi per fare le cartelle nel menu con la 6.0 come si fa ??
Ragazzi ma x fare l'aggiornamento lo fate dal computer? O dal telefono
Dal telefono. Ti consiglio di stare connesso ad una rete wireless
Sono connesso sono brend tim e nn mi è arrivato Nnt ancora
Sono proprio brutte le cartelle trasparenti ... comunque a primo impatto sembra essere più fluida, anche l'app della fotocamera è molto più fluida (prima mi andava a scatti). Per il resto molto colorata e carina (:
A me piace da matti il tema di default verdino che c'è.. (:
Strabella e gran lavoro fatto da HTC, se volevo l'M8 mi ha fatto cambiare idea..va ancora una meraviglia questo M7!
(:
Passa dalla sezione modding e trovi tutto!
(:
Cmq meraviglioso questa Sense 6.
(:[/QUOTE]
Su che sezione? Grazie
Ragazzi.. anche voi nella galleria non avevate più gli album "on line" tipo gooogle drive, facebook,Picasso ecc?
Proporrei di mettere in prima pagina, le novità apportate con questa sense 6 ufficiale... Perché ci sono alcune cose non vere.. Tipo la possibilità di usare art o le gesture.. Qualcuno è in grado di farlo? Tanto per essere sicuri di non perdersi nulla di questa sense 6..:)
Uffa a me ancora niente aggiornamento 😭
Le gesture non si possono usare per motivi di hardware.con un kernel custom tuttavia si può abilitare il knock on per risvegliare il display e lo swipe lungo i tasti capacitivi per lo screen off.entrambi molto funzionali.
Cosa intendete con cartelle trasparenti? Le mie sembrano rimaste invariate
Qualcuno a ricevuto l'aggiornamento Sense 6.0 con CID HTC_405.