La cosa migliore e più sicura, è avere tutti i contatti di tipo google. Li ho così da quattro anni e ho cambiato tre telefoni. Te li ritrovi sempre divisi per gruppi ovviamente. Anche dal pc.
Una settimana e mezza che aspetto sto ca*zo di aggiornamento..
dome84 (30-05-14)
la chat htc mi ha detto che potrebbe essere una soluzione per provare la ricerca dell'aggiornamento il fatto di portare indietro di un'anno la data dal telefono
Si, ma perché tutta questa frenesia e lamentele per l'attesa? Calma che arriva per tutti!
😁😁😁
xke mi è stato detto che così facendo freghi il sistema del roll out di 45 giorni... ma io ho provato a fare di tutto e l'm7 della mia fidanzata non lo trova... tra l'altro nell'applicazione download avevo il file dell'aggiornamento di sistema non andato a buon fine e l'ho eliminato, ma ancora niente.... poi ho provato a cancellare i dati del programma di aggiornamento htc ma ancora nulla... speriamo che prima o poi arrivi senno mi toccherà root e custom rom![]()
Ma siamo sicuri che questo aggiornamento a sense 6 non porti i famosi problemi degli aloni viola nella fotocamera? Perché se no c'è poco da essere impazienti...
Tranquillo, i problemi di aloni viola sono legati a difettosità dei sensori st fabbricati fino a settembre 2013. Invece l'aggiornamento potrebbe portare benefici a chi è stato cambiato il sensore, come me, e ora monta un ov (foto verdi), però se non ci arriva l'aggiornamento non possiamo verificare. Infatti, in questo caso, il problema sembrerebbe software.
No perché nella discussione sulla fotocamera un utente ha notato che con l'aggiornamento gli sono saltati fuori gli aloni...