Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daddi89
Sono arrivato alle 7 e 30,non c'è ancora nessuno davanti il cancello del negozio...
Unieuro di Piedimonte San germano in provincia di Frosinone...:thumbup:
(Ieri ho chiamato e mi è stato confermato che ne hanno 4 in magazzino...)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Ottimo sei il primo ad entrare! Dai che alla fine l'attesa Sara premiata;-)
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
Davvero un buon prodotto ad un prezzo stracciato! In bocca al lupo a chi cercherà di acquistarlo!
Tapatalk SGS2 White Lionheart Thunderbolt!
-
Posto le foto appena lo prendo...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Preso!
-
lol il sito unieuro è offline dalle 9.00 di questa mattina...
-
Preso.. ultimo disponibile!! Però è brandizzato TIM, io ho vodafone ed ho dovuto configurare la rete mobile a manina! Però tutto funziona bene!!
-
Quote:
Willy80
Preso.. ultimo disponibile!! Però è brandizzato TIM, io ho vodafone ed ho dovuto configurare la rete mobile a manina! Però tutto funziona bene!!
Infatti io so che sono brand ! Invece uno che la presso questa mattina da unieuro ! Dice che non brand !!! A me sembra troppo strano
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
-
Quote:
Ganzdroid
Lascia stare il sito ! Che hanno fatto una mega c.....a se vai sulla loro pagina Facebook vedi i commenti negativi in bacheca
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
-
io sono stato fortunato e sono riuscito a prenderlo peccato che sia brand TIM vabbe sistemeremo
-
PRESO !!! ad Avellino, c'erano solo 7 pezzi ed io ero il 7° della fila, hanno preso quello in esposizione... rotfl comunque, per chi fosse ancora interessato, hanno detto che arriveranno degli altri ed era possibile anche lasciare il num di cellulare affinchè Unieuro ti avvisi quando arrivano
-
Quote:
Ganzdroid
Ma tu cerchi di farti tutte le offerte? Lol :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics