Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca18luca
Tu possiedi il sensation ? se ha questi problemi audio allora non so se conviene comprarlo ormai sta per uscire la nuova generazione di smartphone , quindi di queste offerte ce ne saranno ancora , magari anche il galaxy s 2 scende sotto i 400 :-)
Si ho un sensation xe non Brand Europa !! Ma oggi lo do via!! Voglio provare xperia s!!!
Comunque il mio problemi audio non ho visto!! Unica cosa !! Ogni tanto si blocca e si riavvia! Questo Sara un problema software nel gestire la RAM!! Con vari applicazioni!
Credo che questo problema verra risolto con i futuro aggiornamento !
Ho avuto il gs2 ! Ti posso dire che come potenza di prestazioni e velocità vince il galaxy s2!
Come design vince senza dubbio htc xe bello veramente ! Anche la sense e bella! Poi va a gusti!!!
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
Ma hai visto almeno in giro per la rete le recensioni dell'xperia s??
Sono molto delusi i possessori, poi vedi tu.
-
Quote:
Tranqui83
La procedura è corretta.
Io avevo provato a installare l'ultima ginger ufficiale qualche giorno fa, mi è anche arrivato l'OTA a ICS (con superCID) ;)
o_O in quale pianeta avvengono cose del genere???
-
Quote:
Madden91
o_O in quale pianeta avvengono cose del genere???
Pianeta terra ;)
http://img708.imageshack.us/img708/9687/imag0437p.jpg
Provato già su due XE, entrambi brand TIM, entrambi sbrandizzati con S-OFF, supercid e ultima RUU ufficiale ginger
-
Sì, ma...hai controllato cosa dice in bootloader?
-
Quote:
Madden91
Sì, ma...hai controllato cosa dice in bootloader?
Uhm... sinceramente no.
L'ho testato un pò con la ufficiale e dopo qualche giorno ho messo su la ARHD.
Il secondo XE su cui ho provato, quello di un mio collega, dovrebbe avere ancora tutto originale. Se mi dici cosa ti serve sapere controllo ;)
-
Spegnilo e riavvia in bootloader, e vedi cosa dice la schermata principale :) dalla prima riga in poi...
-
Quote:
Madden91
Spegnilo e riavvia in bootloader, e vedi cosa dice la schermata principale :) dalla prima riga in poi...
Così a memoria direi le classiche cose.
Revolutionary, pyramid pvt ship s-off rl, l'HBOOT mi pare fosse 1.27.0000 (e non 1.27.1100). Radio 11.22.3504.07_M
Al 99% è così... domani controllo e ti dico se ho detto qualche cavolata :D
-
Quote:
RoBy46
Ma hai visto almeno in giro per la rete le recensioni dell'xperia s??
Sono molto delusi i possessori, poi vedi tu.
Si viste!! E oggi lo presso:-)
Molto bello la risoluzione dello schermo ! Fotocamera veramente bella ! L'unica cosa non mi piace..tanto come estetica ! Sia un Po lungo come un telecomando! Mi sa che alla fine passo al nexus prime:-(
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
OGGI E' TORNATO DISPONIBILE SUL SITO ONLINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa volta PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!