Visualizzazione stampabile
-
Ho appena letto su Facebook che è disponibile sul sito, ma come mai non c'era online?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
OGGI E' TORNATO DISPONIBILE SUL SITO ONLINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa volta PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
OTTIMO!!!!!!!!!
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
Quote:
Madden91
Ho appena letto su Facebook che è disponibile sul sito, ma come mai non c'era online?
Forse già finiti:-(
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
Salve a tutti.
Ho appena acquistato il Sensation XE in offerta come regalo per mio padre, che però avendo una certa età non ha certo la mentalità di mettersi a moddare, installare rom cucinate, ecc.
Quindi quello che vi chiedo è: per avere ICS, lo sbrandizzo, ma poi quale rom posso installare perché sia il più vicino possibile a quella originale? Tnx in anticipo :)
-
Quote:
antoninoroger
Forse già finiti:-(
Ah cavolo, capisco :-!
Quote:
patanfrana
Quindi quello che vi chiedo è: per avere ICS, lo sbrandizzo, ma poi quale rom posso installare perché sia il più vicino possibile a quella originale? Tnx in anticipo :)
Scusa ma che senso ha moddarlo per mettere una ROM simile all'originale? A questo punto ti conviene aspettare l'aggiornamento ufficiale che dovrebbe arrivare ormai nel giro di un paio di settimane...
-
Quote:
Madden91
Ah cavolo, capisco :-!
Scusa ma che senso ha moddarlo per mettere una ROM simile all'originale? A questo punto ti conviene aspettare l'aggiornamento ufficiale che dovrebbe arrivare ormai nel giro di un paio di settimane...
Ah, se dite che esce a breve ok, lascio perdere...
È che avevo paura ci mettessero mesi e mesi... :-[
-
Ma spero proprio di no...anche perché il roll out per Sensation 4G e Sensation XL inizierà una volta terminato quello di Sensation e Sensation XE, quindi dubito fortemente che si prenderanno ancora troppo tempo...
-
Quote:
Madden91
Ma spero proprio di no...anche perché il roll out per Sensation 4G e Sensation XL inizierà una volta terminato quello di Sensation e Sensation XE, quindi dubito fortemente che si prenderanno ancora troppo tempo...
Ma tu parli del roll out della versione liscia? Perché in questo caso è brand Tim, quindi mi avevano detto che i tempi erano allungati... o_O
-
Sì ma non credo che il brand sia invasivo fino al punto di richiedere dei mesi per l'aggiornamento...
-
Mah, non mi fido molto dei nostri operatori...
Cmq in caso cosa potrei mettere? :)