Si si, via OTA, solo che visto che la RUU ufficiale aggiornata non veniva giù ho scaricato quella per gingerbread 2.3.4, poi aggiornato 2.3.5 (mi sembra) e poi a quel punto mi ha dato la disponibiltà di ICS, e quindi non ho potuto rifiutare! :-D
Non riesco a postarti i link, ho troppo pochi post.. :-(
La procedura la trovi sul sensation normale, è identica all'XE, ed effettui prima l's-off, poi il supercid, poi flash la ruu originale htc non brandizzata...
Dopo guardo meglio allora: intanto ti ringrazio
A livello di garanzia o rischio di brick come stiamo messi? Perché leggevo (qui sul forum) che in realtà installando ICS ufficiale via OTA si rischia il brick con un device sbrandizzato: rischio reale o grandissima fola?
Tornando in-topic, UniEuro oggi mi dà il device in spedizione, quindi magari riesce ad arrivare per venerdì... poi inizierò a giocarci![]()
flashando la rom originale htc, poi aggiorni non c'è rischio di brick, se non che levi la batteria o qualche cosa va storto durante l'aggiornamento...
Bene, io ce l'ho da venerdì e sono molto soddisfatto, davvero un gran bel terminale, a quel prezzo poi!!! :-D
Ok, grazie: allora non vedo l'ora che arrivi
Un unico dubbio: se hai avuto modo di vedere, prima di sbrandizzarlo, la brandizzazione TIM fa tanto cag*re?
la brandizzazione tim ha:
- logo tim animato all'accensione tra il logo HTC e il logo Beats
- icone di internet, sms, posta e fotocamenra diverse
- applicazioni inutili come cubovision e una marea di altre installate e senza possibilità di eliminarle
- impostazioni apn da fare manualmente
- varie servizi tim attivi
- navigazione nel cell decisamente più lenta
- impossibilità (almeno per ora) di passare ufficialmente ad ICS
patanfrana (21-03-12)
Ok, quindi è PESANTEMENTE brandizzato: in ogni caso va tolto il brand.
Grazie ancora
Intanto mi compro una bella SDHC nuova da metterci dentro, visto che ho letto che ci si trova una 8Gb Classe 2
il mio ha una 16Gb, non 8..
patanfrana (21-03-12)
Questa è nuova...
Urca, allora aspetto che arrivi, intanto annullo l'ordine da Amazon, poi decido: grazie ancora... :o
Nella confenzione è presente una kingston 16 gb classe 4
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD