CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 329
Discussione:

Sensation XE - Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ma la batteria dell' XE regge il confronto con l' XL ??? io ho il secondo e mi trovo benissimo, vorrei provare l' Xe ma ho questi piccoli dubbi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ele3211 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma la batteria dell' XE regge il confronto con l' XL ??? io ho il secondo e mi trovo benissimo, vorrei provare l' Xe ma ho questi piccoli dubbi
    Guarda, della batteria dell'XL ne dicono molto bene, non l'ho provato quindi non saprei, io della batteria del sensation sono contento, ho rom custom e in base a quella che metto ho più o meno durata.

Per me non è importante che la batteria mi duri 3 giorni, non me ne può fregar di meno, tanto tutte le sere lo metto sotto carica, però a 26 ore se non sei un animale dovresti arrivarci

Io tengo sempre tutto acceso in push, idem le connessioni, faccio diverse telefonare, uso sport traker con cardio bluethooth e musica e arrivo con serenità a sera.

Però avendo un XL non vedo perchè passare a XE, non troverai una differenza enorme.

Androidiano L'avatar di Dinozzz

Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    beh secondo me nella multimedialità XE dovrebbe essere più performante essendo un dual core, inoltre deve anche gestire un display meno ampio rispetto all'XL, tuttavia secondo me se uno vuole un pollicino in più di schermo l'XL dovrebbe essere la scelta migliore (anche se a me piace di più l'XE come estetica).
    Volevo fare una domanda: ho trovato in un negozio online l'XE a 440€ spedito, secondo voi é buono considerando però che sarà sicuramente d'importazione, conciosicché non si può (credo) usufruire dell'assistenza italiana?
    Occhio non tanto al prezzo ma come dici tu stesso alla garanzia!
    Ho fatto un errore del genere con l'HTC Advantage x7500
    Vero è che se si rompe lo devi comunque spedire lontano ma è ben diversa la rottura di scatole e il tempo di attesa e il "rivolgersi a"......

5. Il seguente Utente ha ringraziato Dinozzz per il post:

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

mmmmhhhh...... non hai mica tutti i torti... mah.... vediamo.... grazie comunque
    Ti basta accertarti che sia garanzia europa e non hai problemi(centro assistenza vicino casa che spediscono direttamente all'unico centro di riparazione htc che si trova a Como).
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Ti basta accertarti che sia garanzia europa e non hai problemi(centro assistenza vicino casa che spediscono direttamente all'unico centro di riparazione htc che si trova a Como).
    da cosa si capisce se è garanzia italia o europa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Guarda, della batteria dell'XL ne dicono molto bene, non l'ho provato quindi non saprei, io della batteria del sensation sono contento, ho rom custom e in base a quella che metto ho più o meno durata.

Per me non è importante che la batteria mi duri 3 giorni, non me ne può fregar di meno, tanto tutte le sere lo metto sotto carica, però a 26 ore se non sei un animale dovresti arrivarci

Io tengo sempre tutto acceso in push, idem le connessioni, faccio diverse telefonare, uso sport traker con cardio bluethooth e musica e arrivo con serenità a sera.

Però avendo un XL non vedo perchè passare a XE, non troverai una differenza enorme.

si in effetti anche a me non mi frega che duri tre giorni l'importante è fare la giornata intera !!! Cmq il passaggio lo farei solamente perchè leggermente + piccolo e poi per provare un telefono nuovo é una malattia lo so, ma cambio in continuazione Cmq questi HTC sono proprio ben fatti

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    Bè questo dovrebbe dirtelo chi te lo vende, credo....
    HTC One (M7)

Androidiano VIP L'avatar di RoBy46

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    Garanzia Italia è solo il TIM, tutto il resto è garanzia Europa, anche se lo acquisti non TIM in negozio Italiano, tutto il resto son balle.

Comunque con HTC, che sia Europa o Italia non cambia nulla, quando è guasto lo porti sempre in un centro di raccolta HTC, al limite ci mette 2 o 3 giorni in più a tornare, ma magari anche no.

Dicono che i centri HTC estero siano più seri di quelli Italia, dicono però...

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Garanzia Italia è solo il TIM, tutto il resto è garanzia Europa, anche se lo acquisti non TIM in negozio Italiano, tutto il resto son balle.

Comunque con HTC, che sia Europa o Italia non cambia nulla, quando è guasto lo porti sempre in un centro di raccolta HTC, al limite ci mette 2 o 3 giorni in più a tornare, ma magari anche no.

Dicono che i centri HTC estero siano più seri di quelli Italia, dicono però...
    Ciao @roby per quanto posso dirti da esperienza personale; qualche mese fa ho mandato il DHD in assistenza(acquistato anch'esso da expansys come il sensation xe che ho ora); e avendo garanzia europa è stato comunque mandato al centro assistenza di Como, con tempi di circa 12 giorni.
    HTC One (M7)

Senior Droid L'avatar di GinaTrve

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo chiedervi un vostro parere riguardo all'HTC EVO come alternativa al Sensation XE, é in offerta in un egozio a 299€, che ne pensate? Grazie ciao
    È un terminale molto valido e pressoché identico al Sensation, come caratteristiche tecniche, se non fosse per la presenza del 3D. Io personalmente l'ho tralasciato perché non ho interesse verso il 3D, appunto, ma a 299 euro è sicuramente un affare.

Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk

13. Il seguente Utente ha ringraziato GinaTrve per il post:

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio