a me avevano aggiornato lo stato il primo febbraio ma come data c'è scritto 3 febbraio...corriere ups.
Visualizzazione stampabile
a me avevano aggiornato lo stato il primo febbraio ma come data c'è scritto 3 febbraio...corriere ups.
YEEEEEEEEY!!!!!!Cioè ragazzi per una sera che non mi sono collegata è successo il finimondo...ho letto tutto e alternavo stati di disperazione profonda a stati di speranza assoluta, ma con la notizia di jacopo sono troppo felice....speriamo si risolva così per tutti!!!!!ovviamente tenteci tutti aggiornti...a me ancora non aggiornano lo stato XD
il pacco con ups è partito da dove?
xke ups molte volte consegna da provenienze estere.
Il mio galaxy che comperai a luglio era un no brand romania
menomale va! speriamo in altre buone notizie! certo che io che ho il numero prenotazione 27 e qualcosa chissà quanto devo aspettare ancora! Senti stivjacopo te il numero corriere non lo avevi?
Quindi è possibile che l'1 ti abbiano detto che era spedito perché avevano ordinato la spedizione, l'oggetto è partito il 3 dalla Francia, nel mezzo ci sono state le procedure interne del fornitore.
In ogni caso, se uno vuole scappare coi soldi, è strano che fino al giorno prima evada gli ordini: una denuncia in più o in meno non cambierebbe la sostanza.
Ma siamo impazziti? Ti impegni a farmi avere la merce a casa entro 48h, non dichiari da nessuna parte che la merce arriva dall'estero e invece devvo attendere 2 settimane con il pensiero d'aver fatto una ca77ata?
Quando acquisto on line devo saperle queste cose perché, diciamoci la verità, quanti di voi avrebbero ordinato sapendo che la merce arrivava dall'estero?
Io no
:) contentissimo per Jacopo
ragazzi siamo sicuri al 100 % dell'affidabilità di stivjacopo? rincuoratemi! stiv hai per caso contatto fb?
Comprensibile il timore di "infiltrazioni", però se sono truffatori, e se sono truffatori capaci, a quest'ora sono già svaniti nel nulla, non si metterebbero certo a fingersi utenti per far credere che tutto va bene: diverse denunce tanto ormai sono già partite, e la pubblicità negativa è ormai troppo elevata per pensare di poterla controbattere in modo da attirare nuovi polli.
Stivjacopo, adesso diventerai come me socio di misterphotoshop, dai che ci dividiamo il malloppo, io ho già prenotato una bella vacanza...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
io ho il numero 2506 di ordine e ho acquistato un galaxy s2.
Sto jacopo puo postare qualche foto del pacco ecc..insomma qualcosa che possa farci capire che le info che ci dà sono veritiere.
puoi darci il traking del tuo pacco che lo leggi sull'imballo che ti è arrivato?
Ciao ragazzi , vado a lavorare, ci sentiamo stasera!
Prima di acquistare io li ho contattati chiedendo la provenienza del telefono (Sensation XE) e mi è stato detto che arrivava dalla Francia con garanzia europea, cosa che per altro immaginavo visto che in Italia i Sensation XE, a inizio gennaio quando l'ho acquistato, erano solo brand TIM.
Mi sembra anche di averlo scritto in uno dei primi post di questo thread...
ragazzi ho provato a chiamarli adesso ma niente, ancora telefono staccato...
mica dalle 12 dovevano attivarlo?
Inoltre non riesco a trovare il loro contatto skype e msn, qualcuno che ce l ha può postarlo per favore'?
Grazie
ciao a tutti,
mi aggiungo a tutti voi... il mio ordine è del 27 gennaio, n°2696, samsung galaxy s2 white.
Il giorno stesso ho fatto il bonifico e inviato email a mps per comunicare gli estremi.
Lunedì è arrivata la mail con l'avviso di ricezione del pagamento e da allora lo stato dell'ordine è "in elaborazione".
Ho telefonato giovedì 2 febbraio e la sig.ra al telefono mi ha detto che a causa del numero elevato di ordini sono in ritardo con le spedizioni, ma che venerdì o al più tardi lunedì il tutto sarebbe stato spedito.
Tanto per non farmi mancare nulla, ho scritto anche una mail, in cui sottolineavo che alcuni requisiti da loro "garantiti" erano stati per me determinanti nella scelta di acquisto presso il loro sito, ma sono stati del tutto disattesi, quindi chiedevo spigazioni in merito e soprattutto una stima reale per i tempi di attesa.
Non ho avuto alcuna risposta in merito e sul sito lo stato risulta ancora "in elaborazione".
Attendo stasera per vedere se, come detto per telefono, l'articolo verrà spedito entro la giornata di oggi.
Dopo questa prolissa descrizione della mia situazione, al momento sono fra quelli che vuole credere e sperare che tutta la situazione sia dovuta a una cattiva gestione degli ordini+maltempo. Fuori da ogni discussione il fatto che avrebbero dovuto avvisare tutti i clienti tramite mail o direttamente tramite il sito, dei ritardi delle spedizioni. Almeno impedisci alla gente di avvelenarsi il fegato e soprattutto eviti critiche feroci e magari infondate.
aspettiamo e incrociamo le dita!
ps. a dicembre ho ordinato un samsung galaxy s2 black da loro e tutto è arrivato nel giro di 3 giorni, hanno risposto prontamente a mail e telefono. tanto ero soddisfatta che mi sono lanciata nel secondo ordine senza penarci troppo, salvo trovare poi questo link....
che probabilmente avete già visto....
Roby non c'è bisogno che fai lo spiritoso ed il finto tonto vista la tua esperienza dovresti essere informato riguardo alle truffe! quindi sai che è possibile che scrivono loro. Detto ciò io non penso sia una truffa ma un ritardo dovuto a vari fattori! Però non la prendo sottogamba perchè se c'è da provvedere va fatto il prima possibile!
non riesco a postare il link... provo così, poi chi vuole riesce a ricrearlo...
www . alessandrostella.it /sicurezza/ 2011/05/ frodi-online-evitarle /
Roby46 forse non conosci bene la normativa sulla garanzia europea.
Se compro dal negoziante italiano ho 2 anni di garanzia riconosciuta dal venditore.
Il produttore può darmi quanta garanzia vuole, minimo un anno(vedi Apple).
Se ordino la mozzarella di bufala da un negozio di caserta, quello mi manderà mozzarella di bufala campana e non da bergamo o palermo; a meno che non sia diversamente indicato.
Nella descrizione dell'oggetto che ho comprato non c'è scritto alcunché, né sulla garanzia, né sulla provenienza estera della merce.
marcad: per quanto riguarda il mio acquisto c'era scritto garanzia europa. Magari dipende da articolo ad articolo.... infatti lo stesso telefono c'era anche a 7 euro di meno, ma non era indicato nulla riguardo garanzia europa, italia, africa o chissà che altro... mah....
misterphotoshop ha il 98% di prodotti di importazione parallela.... un mio carissimo amico ci ha comprato un samsung galaxy s 2 a natale con garanzia europea.... L'oggetto e' arrivato piu' tardi di quanto indicato sul sito (circa 10 giorni) ma e' arrivato perfetto come indicato sul sito... io l'ho sempre valutato affidabile...
Perdonate la diffidenza... ma come mai l'UNICO ordine arrivato è quello di jacopo (beato lui) e ordini effettuati prima e dopo sono ancora tutti in elaborazione???? non c'è nessun altro mi pare che abbia ricevuto l'ordine oggi...
Visto che sono stato accusato di essere socio di misterphotoshop perchè ho cercato di tenere calmi gli animi, faccio lo spiritoso e come, ma solo con certa gente che mi ha accusato per aver parlato bene di un negozio che con me si è comportato bene.
Il paragone mozzarella Campana e telefono Europa non ha troppo senso.Quote:
Roby46 forse non conosci bene la normativa sulla garanzia europea.
Se compro dal negoziante italiano ho 2 anni di garanzia riconosciuta dal venditore.
Il produttore può darmi quanta garanzia vuole, minimo un anno(vedi Apple).
Se ordino la mozzarella di bufala da un negozio di caserta, quello mi manderà mozzarella di bufala campana e non da bergamo o palermo; a meno che non sia diversamente indicato.
Comunque prima di acquistare da un sito online mi informo bene, fatto questo può capitare che prenda una fregatura ugualmente.
La garanzia Europea per HTC, a differenza degli altri brand è di 2 anni, uguale a quella Italiana, è per questo che ho acquistato un prodotto Europa, poi ero ben al corrente visto che mi era stato detto sia su questo forum che su un altro dove mi straconsigliavano lo shop.
Misterphotoshop, non è nientaltro che un tizio con partita iva che vende prodotti acquisati dall'estero, lo dimostra il fatto che cercando con street view l'indirizzo, non risulta nessun negozio ma solo una palazzina di appartamenti, loro hanno trovato rivenditori stranieri e con partita iva danno a loro direttamente gli indirizzi dove spedire.
Se tu ritieni che il sito non era abbastanza chiaro, non sò perchè hai acquistato, se invece tu ti sei affidato, (come me), al giudizio dei forum, vuol dire che non hai letto bene tutti i commenti, compreso il mio, dove dicevo che il telefono era arrivato dalla Francia.
Detto questo, anche se non mi sei tanto simpatico, spero che vi arrivi la merce al più presto.
Allora visto che tutti avete dubbi riguardo la mia identità se volete cercatemi su facebook mi chiama jacopo stivanello.
Avevo anche postato una foto del mio ordine visto che nessuno ci credeva che mi avevano spedito il pacco!!
Adesso farò delle foto così vi mettete il cuore in pace!
p.s se compri in internet per risparmiare di solito si compra con garanzia europa,quindi è ovvio che arrivi dall'estero.