Siamo solo a metà della giornata lavorativa, e visto che ogni ordine veniva spedito da un diverso fornitore, non è impossibile che le tempistiche siano diverse.
Visualizzazione stampabile
Ecco qui a tutti i non credenti
scusate se è rotta male la scatola ma ero in preda alla voglia di vederlo,la foto fatta con il samsung galaxy s2
http://dl.dropbox.com/u/20267998/20120206_130329.jpg
Riporto quello che ho scritto in un altro forum:
Citazione:
Azz... io l'ho preso lunedì da GliStockisti, sito italiano, negozio in provincia di Bologna, per 422€+ 10€ S.S..Quote:
Messaggio inviato da RoBy46
Per chi deve acquistare un XE ed ha intenzione di aquistare da misterphotoshop.it, dico di aspettare, da un altro forum stanno aspettando la merce da più di una settimana e non ricevono nessuna risposta dallo shop, è ancora tutto fermo su in elaborazione.
Quindi prestate attenzione a non farvi inchiappettare.
Forse lo spedisce oggi, causa super-neve di questi giorni.
Sembra serio, sentito al telefono, Facebook, e-mail,...
Speriamo...
Pare che i ritardi li hanno anche altri rivenditori.
Scusate ragazzi, dovrei acquistare un galaxy S2 per un mio amico e vedendo questo disagio per il momento aspetto.... tuttavia qualcuno ha acquistato mai qualcosa dagli stockisti online?Pareri?
Salve a tutti..mi aggiungo anche io alla lista dei truffati..ordine numero 2542,pagato con bonifico ed ancora in elaborazione!mi era stata garantita la spedizione la settimana scorsa..ma "ovviamente" sul sito mi da ancora in elaborazione!
Se può interessarvi oltre al nostro amico Jacopo c'è un'altra ragazza che sul sito di misterphotoshop ha appena lasciato una recensione "positiva"..acquisto fatto il 24/01 e consegna avvenuta il 4/02!
ragazzi...molto probabilemente tutta la merce arriva da diverse fonti.
Chi ha guardato con street view non vede il negozio xke il tipo potrebbe avere la partita iva e gestire tutti gli ordini da casa.
a me arrivo da napoli lo scorso luglio con gls.
Vi allego un link che ho trovato su youtube
MISTERPHOTOSHOP-GALAXY2 - YouTube
Questo arrivò con bartolini e vi assicuro che il telefono era incartato nello stesso modo in cui era incartato il mio.
Per i rimborsi può essere che non li facciano xke hanno gia pagato i fornitori o per tenersi il cliente senza rimborsarlo, facendolo attendere e mandando la merce appena disponibile.
Spero di non sbagliarmi ma secondo me alla fine riceviamo qlsa me lo sento.
Mi sembra strano però che il mio ordine 2506 quindi antecedente a quello di jacopo ancora non sia arrivato pur avendo acquistato un galaxy s2 anche io
ciao, anch io ho comprato un galaxy s2 white in data 24/1 pagamento ricevuto il 26/1 ma ancora nulla, ho scritto decine di email ma non rispondono l ho pregato anche di far avere notizie a tutti noi sul suo sito x non scrivere centinaia di email... ma nulla... anch io penso positivo però sarebbe più carino da parte sua farci sapere qualcosa!!
Oddio niente contro i napoletani.....ma son sempre stati loro i maghi x queste cose.....figurati se si preoccupano di farci aver notizie...diranno lascia che aspettino prima o dopo gli arriva...intanto i soldi li abbiamo incassati
sticazzi scusa l'espressione ma ne vale del suo nome e del suo futuro!!! riceve centinaia di denunce non è mica piacevole nemmeno per un napoletano
se ne sbattono....magari ne avrà gia un migliaio di denunce...e dorme piu tranquillo di noi che siamo in regola in tutto e x tutto
si ma con 400/500/600 euro in meno in banca e che ci siamo sudati con fatica, io ho aspettato 3 mesi per questo acquisto x aver i soldi e sono stata 2 sett nel web per vedere quale sito era più affidabile se aspettavo ancora qualche gg non mi trovavo in questa cavolo di situazione !!! sono INCAZZATISSIMA
non sò che dire... a jacopo è arrivato il cell, alla ragazza la macchina fotografica ma personalmente non ho più sentito nessuno dire che lo stato del suo ordine era cambiato... penso ci siano in ballo più di 500 ordini (io sono il 2789) e nessuna risposta da giorni e giorni... ok pazientare, ok sperare... ma se non ci fosse qualcosa di storto sotto credo che o un comunicato sul sito o una mail o qualsiasi altra forma di comunicazione ci dovrebbe essere stata no???
beh..può essere pure che non rimborsano perchè hanno già pagato i fornitori!anche se a me hanno detto che mi avrebbero rimborsato se non avessero consegnato entro venerdì!Ma purtroppo non possiamo basarci su sensazioni..contano i fatti!i fatti sono che loro non sono raggiungibili..che il sito è stato tolto da trovaprezzi..che ci hanno preso in giro promettendo spedizioni e rimborsi che non sono avvenuti!
se dovevano evadere gli ordini in base all'ordine di arrivo io avrei già dovuto avere il mio samsung galaxy note in mano..!ci sono troppe cose che non vanno..aimè!
Amazon.de docet...
Tommy
Sent from my iPad using Tapatalk
Mi spiace per tutti voi e mi auguro che vada tutto per il verso giusto... Ma come si suol dire meglio annegare nel mare grande! Amazon.de ha un rapporto prezzo/sicurezza impagabile. Non è bello aver risparmiato mesi e mesi e poi aver la sensazione che i propri risparmi siano andati in fumo. Il tutto magari per aver voluto risparmiare 10€... A volte sono quelli (in piu) che ti fanno dormire sonni tranquilli! Avevo controllato anch'io il sito in questione però già da alcuni commenti negativi, che adesso qualcuno dice siano spariti, per passare poi ai metodi di pagamento, mi hanno fatto desistere immediatamente dall'acquisto al buio di un Samsung Note...
Tommy
Sent from my iPad using Tapatalk
Diciamo che i furboni, hanno usato noi, per noi intendo io ed altri qui sul forum per farsi dei feed positivi, poi hanno aspettato il megaordine tutto vicino per dare la mega inchiappettata, se fosse così davvero, mi dispiace aver supportato un sito truffatore, da operaio, ho aspettato 3 mesi prima di cambiare il mio desire con questo, se fossi stato inchiappetatto, avrei cercato il sign cosentino per distruggergli la faccia, ma è probabile che non esista nemmeno questo sign. cosentino.
Se tutto si risolverà, quel sito potrà chiudere quando vuole per questa cavolata.
avete notato i due commenti positivi sul sito di MPS casualmente sti due non avevano mai postato nulla... il mio intuito mi dice che si tratta del signor cosentino che tra l altro nel codice fiscale si vede che èun ragazzino anno di nascita 89 solo22 anni azz... che stupida!!
Se parli di marco cagioli ti dice che ha postato una recensione poco tempo fa screditando il sito, oggi invece gli è arrivata la merce quindi ha rifatto la recensione positiva, oggi è arrivata anche a jacopo il galaxy S2, boh, non ci capisco più dentro nulla.
Ciao a tutti,
cercando con Google ho trovato questa discussione su misterphotoshop.
so di essere offtopic non avendo acquistato un telefono android da quel sito,
ma volevo comunque condividere con voi la mia esperienza:
io ho acquistato una macchina fotografica Nikon p500 il 23 Gennaio 2012,
ho pagato con bonifico bancario che è stato incassato il 25 Gennaio 2012
e da allora sono ancora in attesa che lo stato dell'ordine all'interno del sito web
cambi dallo stato: 'in elaborazione';
ho provato a inviare email e a telefonare senza mai riuscire a parlare con qualcuno.
Ho richiesto a Trovaprezzi di indagare in merito e mi hanno risposto che sono a conoscenza
del problema, che non riescono a contattare l'esercente ed hanno in via preventiva bloccato
il sito misterphotoshop.it nel loro motore di ricerca, difatti non compare più...
Oggi ho mandato l'ennesima email a misterphotoshop.it, stavolta richiedendo l'annullamento dell'ordine
anche se dubito che rivedrò mai i soldi che ho inviato.
Salve a tutti sono Francesco Valentini da Roma e anche io come voi ho acquistato presso questo sito un Samsung Galaxy Ace e attualmente risulto:
27/01/2012 In attesa
27/01/2012 In elaborazione pagamento ricevuto
Ordine: #2693
Allora il sito secondo me è "affidabile" nel senso che gli oggetti in questione prima o poi(sottolineare il poi a questo punto è d'obbligo!) arriveranno, ma nonostante ciò non farò mai più acquisti su un sito del genere, con a capo una persona che non è in grado di risolvere una questione stupida come questa [bastava scaricare un programmino stupido come maxbulk mailer (o anche con outlook per chi ha un pò di pratica!) che inviava a tutti un email con su scritto "Gentile cliente ecc.. ritardo su tutte le spedizioni, ci scusiamo ecc..."., e tutti saremmo stati più tranquilli!].
Tra l'altro tutto questo non fa altro che andare a loro svantaggio perché perderanno (credo) tutti i clienti che in questo periodo hanno effettuato acquisti! (e relativi conoscenti!). Se mercoledì non cambia lo stato sul loro sito giovedì vado alla polizia.
Allora ragazzi...
facendo un attenta verifica dell' etichetta sulla foto del pacco di jacopo ho trovato questo in merito..
La merce nel caso di jacopo è arrivata da pixmania...
leggendo l'articolo che adesso vi linkerò posso dedurre 2 cose...
o jacopo ha acquistato da pixmania direttamente quindi il suo pacco è un fake
oppure come letto dal link misterphoto shop compera da pixmania e invia la merce direttamente a noi direttamente.
Digitalaudiovideo.it - Opinione - Hai gi pagato e qualcosa andato storto? Aspetta ........
ragazzi...sul sito tutti stanno mettendo recensioni negative... credo che avranno seri problemi...
resto con la speranza che prima o poi riescano a far fronte agli ordini ricevuti.. preferisco aspettare anche 15 giorni ma avere il telefono piuttosto che dare per persi i soldi e sperare in un'azione legale o simile... staremo a vedere
Ordine #2660 (sensation xe) Arrivatoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
kaosvf il tuo ordine era "in elaborazione" o risultava già spedito?
sono contenta per te cmq! ;) io attendo ho l'ordine numero 2695
Spedito l'1 febbraio con corriere ups
Il pacco era stato spedito da pixmania dite, allora sicuramente misterphotoshop usa un metodo chiamato dropshipment, guardate su google per capire meglio, in poche parole da quello che ho visto lui ha una specie di contratto con questi distrubutori (francesi), lui vende il prodotto ma in realtà non lo ha nel suo magazzino ma viene inviato direttamente dal grossista.
Per questo le disponibilità a volte non sono affidabili e le spedizioni lente, inoltre, per quanto riguarda il rimborso, come anche io ho chiesto, credo che il signor Alessandro abbia già pagato il grossista che a questo punto sta a lui concederci il rimborso, o se non direttamente a noi, prima ad Alessandro Cosentino che poi lo farà a noi.
A questo punto visto che il negozio in precedenza non ha mai avuto problemi quello che penso è che abbia fatto solamente una mossa un po sbagliata ad accettare tutti quegli ordini e non saperli gestire al meglio, spero che sia solo questione di tempo prima che tutto si risolva. Sinceramente avendo visto il pacco di jacopo che è arrivato dalla francia da pixmania mi ha un po tirato su il morale sulla lealtà del negozio Misterphotoshop.it e sulla possibilità di riavere i miei soldi indietro (anche se con ritardo). Auguro buona fortuna a tutti, se qualcuno che ha chiesto il rimborso ha notizie lo faccia sapere!
Sono un amico di simpec84 e sono molto diffidente in quanto la serietà di gestire questa situazione di plus ordini non c'è stata da parte di alessandro cosentino.
Inoltre io avevo l'ordine #2506 per un Samsung Galaxy S2 "bianco" pagato regolarmente il 23 gennaio 2012 e da allora non ho mai ricevuto nulla e di informazioni solo l'avvenuto ricevimento del pagamento.
Io oggi ho già contattato la polizia postale del veneto, milano, napoli, roma e di firenze e a breve se non arriva farò una regolare denuncia.
I suoi problemi non mi interessano un ca...., io ho pagato e la merce non arriva!
Secondo te cosa devo pensare??!!
Non so se crederti, mi dispiace!
Stefano Talamini
Cosa dici lamarty? Tu avevi l'ordine #2695. Cosa hai ordinato se puoi dirlo!
Anche io sono veramente inca..ato cosa credi, ho l'ordine 2511 anche io per un galaxy s2 bianco e per colpa della sua incompetenza sto usando un telefono del 2005 che mi regge la batteria per 5-6 ore e posso solamente mandare sms... mi consola solo il fatto che forse c'è una speranza di riavere i soldi, perchè questo alessandro più che un disonesto è un incompetente e non ha saputo gestire i suoi affari
Da dove vieni, sei nel veneto! Molti nelle nostre zone hanno avuto la nostra sensazione di truffa.
Anche noi abbiamo avuto la sensazione che una possibile spiegazione sia forse quella di una cattiva gestione degli ordini, ma perchè non avvisare con una email?
E allora la truffa rimane l'ipotesi più probabile.
Stefano Talamini
Io dalla toscana, mi sono sentito truffato anche io ma ora forse mi ricredo un po e credo che sia proprio incapacità di gestire l'enorme malcontento che ha causato, ha venduto senza avere la merce e sta ricevendo un sacco di telefonate/mail di clienti che giustamente si lamentano. Non lo sto difendendo sia chiaro, sto cercando di mettermi solamente nei suoi panni, sapendo anche che ha 22 anni, e di capire questo comportamente. La truffa non è comunque da scartare del tutto come ipotesi, ma il fatto è che tutti i suoi dati sono esposti e con un enormità di denunce che riceverà mi pare una mossa poco astuta rubare dei soldi a tutta questa gente...