Visualizzazione stampabile
-
ma se su pixmania pro costa 410..... non mi sembra un gran prezzo per essere iva esclusa.... mi sa molto di sito ladrone come il suo compare pixmania normale, un altra schifezza di sito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaosvf
Ordine #2660 (sensation xe) Arrivatoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un momento, mi spieghi come mai il tuo ordine (2660) ha superato il mio (2389)?
-
Quote:
Raccattapeoci
Vorrei sottolineare che il mio ordine è ancora "In Elaborazione"..........
Scusate per la massiccia quantità di post che scrivo, ma voglio davvero sfogare la mia rabbia repressa per questa cosa..
-
se è per questo io ho 2619.. con ke criterio inviano i presunti pakki io non l'ho ancora capito... Anke a me in elaborazione .Però in 2 giorni hanno ricevuto il pagamento. Aprendersi i soldi fanno in fretta... :S
-
Quote:
Raccattapeoci
La cosa migliore, secondo me, è domandargli come funziona il sistema ed eventualmente a chi fa riferimento, in quel caso sarebbe da farsi dare il nome e parlare con lui, visto che anche Cosentino sfrutta questo metodo per le "Consegne" a quanto pare
be è un buon metodo :) ma quanto costa aprire una partita iva? con tutto quello che ordino online mi sa che conviene averla!! ps qualcuno sa dove posso andare a leggere come funziona questa cosa dell' iva? vorrei sapere se son tutte uguali e nel caso non lo fossero volevo vedere quali acquisti posso fare con quella di un mio amico. ok scusate l' ot :D
-
Quote:
Raccattapeoci
E se avessero tipo un camper con l'attrezzatura quale pc, bancarella e archivio degli ordini e si mettessero ogni giorno allo stesso civico (Quello segnato nel sito) per far presenza?
Quale presenza? Non è mica un negozio aperto al pubblico se non online, come praticamente nessun altro sito di vendite a distanza, neppure Amazon ha una sede aperta al pubblico!
La questione è piuttosto se uno dei 3 diversi indirizzi che circolano in rete riguardanti Cosentino (sempre che non sia un prestanome) sia effettivamente casa sua o un suo ufficio, e non un indirizzo fasullo...
-
Quote:
Raccattapeoci
Scusate per la massiccia quantità di post che scrivo, ma voglio davvero sfogare la mia rabbia repressa per questa cosa..
ti posso assicurare che non sei l'unico!fatto sta che oggi il telefono non lo hanno attivato..il sito è stato bloccato da trovaprezzi..e nessun ha avuto modifiche dell'ordine!
quindi non alimentiamo false speranze..aimè ci ha truffati!
-
Dal sito PIXMANIA:
"....Cosentino seleziona il prodotto che desidera vendere sul proprio sito. Il prodotto costa 150 € (spese di consegna incluse) sul sito di Pixmania. Cosentino lo commercializza sul proprio sito a 200 € più 10 € di spese di consegna. Una volta ricevuti i 210 € del pagamento del suo cliente, Cosentino effettua l’ordine, pagandoci i 150 € dovuti, conservando i 60 € di beneficio, senza preoccuparsi della consegna del prodotto. ...."
-
Quote:
Samumotard
be è un buon metodo :) ma quanto costa aprire una partita iva? con tutto quello che ordino online mi sa che conviene averla!! ps qualcuno sa dove posso andare a leggere come funziona questa cosa dell' iva? vorrei sapere se son tutte uguali e nel caso non lo fossero volevo vedere quali acquisti posso fare con quella di un mio amico. ok scusate l' ot :D
Parla con un commer******ta. In ogni caso non è che aprendo una partita IVA puoi comprare tutto scontato e via, se non hai anche dell'IVA entrante a compensare (cioè dei clienti) alla fine l'IVA non pagata a Pixmania la devi pagare allo Stato.
-
Quote:
malmeneincolse
Quale presenza? Non è mica un negozio aperto al pubblico se non online, come praticamente nessun altro sito di vendite a distanza, neppure Amazon ha una sede aperta al pubblico!
La questione è piuttosto se uno dei 3 diversi indirizzi che circolano in rete riguardanti Cosentino (sempre che non sia un prestanome) sia effettivamente casa sua o un suo ufficio, e non un indirizzo fasullo...
io penso ke sia di Pomigliano, infatti su pagine bianche ci sono 9 famiglie Cosentino a Pomigliano, e tipo 4 o 5 sono a via roma, in teoria ex via legge219. Quindi penso ke sia questo il suo vero indirizzo.
-
Quote:
Raccattapeoci
ma se ne hai 5 di post :D ahahhaaha :) cmq anche io son disperato quanto te.... vorrei tanto abitare li per andare a cercarlo.....
anzi no....non vorrei abitare li!!!! :D
-
Quote:
Viviana90
se è per questo io ho 2619.. con ke criterio inviano i presunti pakki io non l'ho ancora capito... Anke a me in elaborazione .Però in 2 giorni hanno ricevuto il pagamento. Aprendersi i soldi fanno in fretta... :S
Ordinato il 19, il 20 mattina eseguito bonifico, notifica di ricevuta il 20 pomeriggio alle 15
-
Quote:
Samumotard
ma se ne hai 5 di post :D ahahhaaha :) cmq anche io son disperato quanto te.... vorrei tanto abitare li per andare a cercarlo.....
Sì, ma li ho scritti in 5 minuti, cioè da quando sono iscritto xD
-
Quote:
marcad
Dal sito PIXMANIA:
"....Cosentino seleziona il prodotto che desidera vendere sul proprio sito. Il prodotto costa 150 € (spese di consegna incluse) sul sito di Pixmania. Cosentino lo commercializza sul proprio sito a 200 € più 10 € di spese di consegna. Una volta ricevuti i 210 € del pagamento del suo cliente, Cosentino effettua l’ordine, pagandoci i 150 € dovuti, conservando i 60 € di beneficio, senza preoccuparsi della consegna del prodotto. ...."
Mi posteresti il link del sito che ha rilasciato questa dichiarazione?
Comunque, tutto farebbe pensare che i nostri cellulari siano al momento non disponibili su questo pixmania...
-
Quote:
Samumotard
guarda ke io non sono molto lontana. Ho fatto tipo investigatrice per capire dove abita.. qlk altro giorno resisto, poi kiamo tutti i cosentino di pomigliano e mi presento fuori casa sua. Ke si tenga i 10 euro di spedizione basta ke mi da il cell all'istante! Ciò ke mi blocca è l'alta possibilità ke sia un prestanome e ke quindi non sappia proprio dove prendermelo il cell hihihihih
-
Ahahaha anche io ho scritto troppi messaggi qui dentro.... ma la disperazione fa questo e altro... io non ci sto dormendo la notte senza scherzi :(
-
Se non sei molto lontana chiamalo o cercalo!!! Ma vai con un po di amici cosi gli date una passata anche da parte nostra che non possiamo!!!
comunque pixmania pro lo da come disponibile stavo guardando poco fa....
-
Quote:
Viviana90
guarda ke io non sono molto lontana. Ho fatto tipo investigatrice per capire dove abita.. qlk altro giorno resisto, poi kiamo tutti i cosentino di pomigliano e mi presento fuori casa sua. Ke si tenga i 10 euro di spedizione basta ke mi da il cell all'istante! Ciò ke mi blocca è l'alta possibilità ke sia un prestanome e ke quindi non sappia proprio dove prendermelo il cell hihihihih
da quello che ha scritto marcad pare che i cellulari debbano arrivare da pixmania..però leggete qui Qualcuno conosce misterphotoshop.it? - Hardware Upgrade Forum in fondo c'è mps che risponde......ma quale dannata sede?!?!?!?
-
Quote:
Samumotard
Se non sei molto lontana chiamalo o cercalo!!! Ma vai con un po di amici cosi gli date una passata anche da parte nostra che non possiamo!!!
ma non è kiaro il suo indirizzo! cmq aspetto un altro po' e poi vado a casa di tutti i Cosentino :)
-
quel post risale a luglio, mi pare che comunque nella storia di mps siano cambiate molte cose...come per esempio la possibilità di pagare in contrassegno. Se qualcuno riesce ad andare dalle sue parti e recuperare l'ordine ci faccia sapere ;) Organizziamo un pullman!
-
Quote:
marcad
Dal sito PIXMANIA:
Se quello che tu scrivi è vero, vuol dire che mentre per voi c'è un barlume di speranza, io rimango incaprettato proprio, ho controllato in tutti i pixmania e nessuno ha in catalogo il galaxy s...
-
Quote:
silvia4118
la sede ufficiale è quella di napoli, scritta sul sito, immagino. Ma o nn esiste o è in un appartamento di un palazzo di una strada privata in cui non saprei come cercare... Però da controlli incrociati sono abbastanza sicura ke sia di pomigliano. Non vado alla sede del negozio, vado a casa sua! hahahah
-
Purtroppo una foto della scatola non posso fornirvela perchè il secondo acquisto è stato inviato direttamente a casa di un mio amico, infatti il primo sensation xe era per me e il secondo per un certo filippo del quale ho oscurato il cognome nel materiale allegato per questioni di privacy. (Francesco sono io)
La scatola del primo non ce l'ho più.
Eccovi le immagini:
Il confronto tra i due ordini: http://i.imgur.com/EJ1a2.png
Resoconto degli ordini: http://i.imgur.com/U6Jkp.png
Screen della fattura del primo ordine: http://i.imgur.com/1YqfU.png
Link del tracking del primo ordine: UPS: Informazioni di ricerca
Foto del primo acquisto fatta al momento dell'arrivo e postata con tanta gioia su facebook (fatta con il mio vecchio wildfire s): https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...80580451_n.jpg
Foto del secondo acquisto non ce le ho, perchè materialmente non è a casa mia, ma in quella del mio amico. La fattura del secondo xe non mi è stata inviata.
(scusate il ritardo nella risposta)
Quote:
marcad
Ma perché? Tu hai ricevuto qualche fattura?
No fattura no IVA
Mi è stata mandata la fattura in pdf, però solo quella del primo ordine.
Quote:
Samumotard
Kaos ci pubblichi qualche foto del pacco? Cosi vediamo se sono tutti inviati da pixmania... un altra cosa ragazzi, ma chiedendo a pixmania dite che ci può dire se esistono tutti questi ordini da parte di cosentino ? Se lo chiede la polizia postale??
Inviato dal mio Blade usando
Androidiani App
Pixmania si, il pacco è identico a quello di jacopo.
Quote:
Raccattapeoci
Non lo so.
-
Quote:
Samumotard
il mio galaxy ace invece è in disponibilità entro 8/9 giorni...andiamo bene..
-
Quote:
silvia4118
Una sede legale c'è in ogni caso. Ovviamente se si trattasse di una truffa la sede legale sarebbe la casa del prestanome, e in quel messaggio stava semplicemente bluffando.
Se invece era serio, si faceva spedire il pacco da Pixmania alla sede legale, dove l'acquirente l'avrebbe ritirata. Non è impossibile, anche se macchinoso (lo potresti fare solo per pochi acquirenti, altrimenti dovresti cominciare a tenere un magazzino complicando di molto la gestione e riducendo i margini di guadagno).
-
IO MI SONO ROTTA!!!! Spero si facciano vivi al più presto altrimenti appena possibile vado a fare la denuncia anche io!Scusate lo sfogo ma ne sto leggendo troppe
-
Ho notato un altra cosa.... cambiando lingua in alto a destra si cambia completamente sito!! (Un pò come succede su amazon) Il miglior prezzo per l' htc sensation xe è su quello francese dove viene 398 €
-
Quote:
Kaosvf
Originariamente inviato da Raccattapeoci
Non lo so.
Anche ammettendo che si stiano occupando degli ordini seguendo la progressione numerica, dipenderebbe poi da Pixmania (e dalla sua disponibilità) il momento in cui un ordine viene evaso. Non è così strano.
-
Quote:
Samumotard
Ho notato un altra cosa.... cambiando lingua in alto a destra si cambia completamente sito!! (Un pò come succede su amazon) Il miglior prezzo per l' htc sensation xe è su quello francese dove viene 398 €
Ovvio, Pixmania è francese, quindi probabilmente le spese di spedizione sono ridotte se il pacco rimane in Francia, no?
-
se veramente dipende tutto da pixmania il galaxy s II bianco non c'è proprio! cosa significa??
-
Quote:
Viviana90
se veramente dipende tutto da pixmania il galaxy s II bianco non c'è proprio! cosa significa??
Significa che invece c'è: SAMSUNG i9100G Galaxy S II Android 2.3 - bianco prezzi comprare Smartphones
;)
-
Quote:
malmeneincolse
Anche ammettendo che si stiano occupando degli ordini seguendo la progressione numerica, dipenderebbe poi da Pixmania (e dalla sua disponibilità) il momento in cui un ordine viene evaso. Non è così strano.
Può darsi che gli ordini vadano evasi secondo la data dell' accredito sulla loro carta....almeno questo fa un sito serio... domani vado dalla polizia magari li sollecitiamo un po :D
-
ma si che c'è il galaxy s su pixmania.. poi non è detto cmq che si riforniscano solo lì
-
Quote:
Kaosvf
hihihi il sito su cui ero andata io era diverso :)
-
Quote:
malmeneincolse
Ovvio, Pixmania è francese, quindi probabilmente le spese di spedizione sono ridotte se il pacco rimane in Francia, no?
ma il pixmania francese spedirà da tutte le parti no??
-
una cosa strana però è che su pixmania francese, il galaxy s (da me acquistato su mps a 260€) costi 355-400€
Samsung galaxy s i 9000 - Achat au meilleur prix samsung galaxy s i 9000
-
Il sito da guardare non è pixmania.com ma pixmania-pro.com
-
potremmo contattare anche ups , la società con la quale i pacchi vengono mandati da cosentino , per vedere se ci dicono se sta continuando a mandarli o no...
-
Quote:
malmeneincolse
Che bello! Affidarsi ad una persona che a sua volta si affida ad un altro sito di acquisti online...
-
Quote:
Samumotard
ma il pixmania francese spedirà da tutte le parti no??
Mica detto, se hanno una versione italiana del sito!
Magai quando ti registri, anche sul sito francese, dichiarando la residenza italiana vieni dirottato su quello italiano.