Scusa posso sapere i dettagli del tuo ordine? Perchè anche io sto "aspettando" un galaxy s
Visualizzazione stampabile
Ho appena inviato al servizio clienti di Pixmania-pro una mail in cui chiedo indicativamente se a loro risultano molti ordini pagati da Cosentino ma non ancora spediti per problemi logistici (mancata disponibilità o altro).
Vi aggiorno se e quando mi risponderanno (ormai credo non prima di domani).
allora ho pagato con bonifico bancario venerdì 27/1, mi è arrivata la mail di avvenuto pagamento lunedì 30/1 e poi più nulla. il numero di ordine è 2695.
allora se il sito da guardare è pixmania-pro, li non c'è nemmeno il galaxy s! ottimoooo
ma io dico poi....nessuno di voi è di napoli per andare a trovare sto cosentino?
ok forse ci sono... i telefoni che sono arrivati a jacopo è un galaxy s2 nero che su pixmania è disponibile a kaosfv un sensation xe che sempre su pixmaania risulta disponibile io e altri utenti avendo ordini antecedenti abbiamo ordinato un galaxy s2 white che nel sito non è disponibile quindi il ritardo può dipendere dal fatto che pixmania non li ha disponibili , osservate tutti se il prodotto acquistato è disponibile su pixmania
l'ho trovato disponibile tra 4-6 settimane su pixmania pro francese e non italiana, ma cmq il prezzo rimane di 100 euro superiore a quello proposto da msp
samsung galaxy s i9000*: grossiste, fournisseur, BtoB, dropshipping, achat, prix
ma qual'è il sito da dove controllare la disponibilità? il link please
beh il samsung galaxy s 2 white dal sito francese lo da disponibile dal 6/2 quindi forse domani ... mmm speriamo ma in quello italiano da 8\10 giorni e cmq considerando che l ordine è del 26 piu o meno ci siamo
SAMSUNG i9100G Galaxy S II Android 2.3 - blanc achat prix Smartphones pas cher
Questo thread volaaaaaaa!
Grazie al guaglione questa discussione sta per diventare la più frequentata nella sezione dedicata HTC!!!
Woooowww ;)
il galaxy ace sul sito francese sarà disponibile tra 4/6 settimane e ha un prezzo di circa 180 euro + iva, su quello italiano invece sta a 177 + iva in 10 giorni...quindi non proviene da nessuno dei 2 siti suppongo... o magari chi ne ordina sopra un certo numero ha degli sconti?altrimenti non mi spiego come su mps possa stare a 175,45 euro iva inclusa
Ma come mai non c'è su nessun forum una sezione seria che riguarda i consigli sugli acquisti online, dove si parla dei vari negozi e si fanno due liste per negozi seri e truffatori??? chiaramente il tutto documentato seriamente, nessuno che parla troppo bene senza motivo e nessuno che sparla ma non da prove!!
per il galaxy ace dice entro 8/10 giorni...questo vorrebbe dire ke in 10 giorni me lo mandano loro stessi?
cmq resta il fatto che questo cosentino ha staccato il telefono e non ha messo neanche un avviso sul sito per scusarsi....non mi sembra tanto in buona fede
non ci sto capendo più nulla...
se fossi di napoli andrei in questura...farei la denuncia e lo cercano loro a cosentino, almeno ci da delle spiegazioni.
non penso ke la polizia non riesce a rintracciarlo...o se nn lo riesce a rintracciare vuol dire ke c'è da pensare male...
ma mi sorge un dubbio..penso ke il caro Cosentino, se esiste, si sia sempre rivolto a pixmania, no?e allora perkè fino a gennaio tutte le spedizioni arrivavano tranquillamente in 2 o 3 giorni? cosa è cambiato? boh!
Allora girando tra il sito pixmania sono sempre più convita che il tipo si fornisca li poichè pixmania ha un servizio chiamato DROPSHIPMENT che fa proprio al caso nostro inoltre i pacchi 3\4 giorni sono con bartolini quelli express sono con ups come volevasi dimostrare ma poichè alessandro cosentino non può dire ne scrivere che i suoi ordini provengono da pixmania o chi altro x lui e che sono in ritardo, perchè io stessa avrei risparmiato 10 euro quindi non dice nulla , e molti telefoni almeno i più richiesti non sono disponibili su pixmania
il problema qua non è il tempo di consegna...è capire se questo già si trova in sud america e magari si sta facendo 2 risate guardando sti post, oppure è a casa , impanicato perkè ha fatto il passo + lungo della gamba...
nel secondo caso la polizia dovrebbe riuscire a rintracciarlo...
io sono campana. ma credi ke la polizia si mette subito alla ricerca di un presunto truffatore ke è in ritardo nelle spedizioni? io credo di no. Cmq il bonifico è arrivato a loro mercoledì. Aspetto almeno una settimana e poi ovviamente intervengo. cmq puoi anche farla da lì la denuncia. La polizia è statale mica provinciale.
cmq di esistere esiste, perkè io ho fatto la ricarica postepay a cosentino alessandro.
domani vedo di fare denuncia così se è un prestanome o qualcosa del genere la polizia postale se lo fa dire quando lo contattano.
se invece è il vero titolare darà qualke spiegazione alla polizia ke poi riferirà a me.
certo che nn me ne vado a napoli per fare la denuncia ahahah.
intendevo dire che solleciterei la polizia a rintracciarlo.
Io ho già avuto una truffa, però su ebay...e dopo qualche denuncia l'hanno trovato.
Forse non sempre in 2-3 giorni, qualche lamentela sporadica si leggeva anche prima. Può essere però che il volume di ordini sia aumentato paurosamente in queste settimane: c'è gente che col numero 23xx ha cominciato ad avere problemi intorno al 20 gennaio, e ci sono anche ordini 29xx meno di due settimane dopo. Se non hanno mai azzerato i numeri d'ordine, vuol dire che in 15 giorni hanno avuto gli ordini che di solito avevano in due mesi... magari nel frattempo Pixmania e altri hanno rivoluzionato di molto i listini e Cosentino si è ritrovato ordini per cellulari che non sapeva più dove reperire, in più il maltempo eccezionale di questo periodo ha ritardato quella parte di spedizioni che era partita. Il concorso di fattori avrebbe causato la frittata.
È una possibilità, che comunque anche se fosse vera non lo scusa affatto.
Non lo scusa no!!Se si è impanicato ed è "sparito" per questo vuol dire che non è un truffatore professionista e non dovrebbe essere difficile da rintracciare....io spero che cmq stia cercando di rimettere tutto in ordine...io sono all'università ma se entro 2 settimane non ho notizie vado anche io di denuncia...purtroppo devo aspettare di tornare a casa mia
ma perkè credi ke essendo più vicina la polizia si impegna di più? quello ke intendevo dire è ke tu fai denuncia lì, poi la polizia di lì si mette in contatto con i colleghi di Napoli ke lo rintracciano (sempre se è di loro competenza, perkè mi hanno detto ke deve intervenire la polizia postale). Quindi sarebbe esattamente la stessa cosa se fossi di Napoli :)
secondo me non denunciarlo è uno sbaglio a prescindere dal fatto che sia 1 truffa o no.
chi non lo denuncia gli da solo tempo di vantaggio...
io con 100 000 /150 000 euro nelle mani...e l'impossibilità di procurare i cellulari per motivi a noi ignoti...non so che farei.
L'iniziale buona fede si può trasformare in mala fede, tanto passa lo stesso per truffatore se cerca di salvare il salvabile, se la merce non ha + come procurarsela per qualke ragione strana; da aggiungere il nome del sito infangato da tutti questi post e commenti negativi...denunce ke qualcuno già avrà fatto...
valutato tutto questo o s'è preso il primo volo per il brasile...o come pensate voi ancora è a casa ke non dorme la notte per i nostri cellulari...però guarda caso non sa mettere un avviso sul sito.
Devo dire che mi preoccupa ancora una cosa... MisterPhotoshop.it - misterphotoshop il dominio in questione è scaduto, come mai?
si sapevo che la polizia si mette in contatto...però magari la a napoli puoi fargli pressing, nel senso di andarci il giorno dopo e chiedere se l'hanno trovato/se l'hanno cercato. se vado in polizia a ct mi dicono "ci stanno pensando i colleghi di napoli" e magari ancora nn li hanno neanke informati
cmq in qualche modo c'è da fare pressing sulla polizia affinchè lo trovi, se è ancora a napoli, per farsi dare delle spiegazioni.