CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 147 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glistockisti Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

giusto per farvi capire, il contrassegno è stato sospeso temporaneamente a causa di problemi tariffari con Bartolini, essendo che tutte le nostre spedizioni sono assicurate (10euro isole comprese), il prezzo per il contrassegno è di 12,7+iva ulteriori alle spese di spedizione, sinceramente ci sembra eccessivo.
    Pertanto abbiamo richiesto un incontro con il reparto commerciale di Bartolini proprio per cercare di trattare questa tariffa e dare l'opportunità a chi è stato fregato o a chi si sente più tranquillo di acquistare con questa modalità.

Saluti a tutti e buoni acquisti.....
    Fateci sapere appena possibile !!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da F9V Visualizza il messaggio
    Io lavoro alle pagine bianche ...
    No a parte gli scherzi... Pensavo davvero si potesse divulgare visto che cani e porci quando vogliono sfogliano l'elenco e ti chiamano a qualsiasi orario del giorno e sinceramente non capisco quale differenza ci sia! Cmq siccome a quanto sembra non è possibile divulgare numeri (quindi non posso scriverlo), invito chi volesse chiamare (siamo sicuri che sia il numero giusto è?) a collegarsi al sito delle pagine bianche e ad inserire nella casella nome "cosentino" e nella località "pomigliano d'arco".
    Bravissimo! Il mio in effetti era solo un buon consiglio visto che qualcuno si sta un po' scocciando di essere chiamato di continuo e..... cosa puo' pensare? Hanno aperto tutti le pagine bianche alla stessa pagina e alla stessa riga/colonna per rompere le balle?

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

io ragazzi non ho resistito e sono andato a comprarlo... cmq facendo un calcolo di qnt spendo di ricarica al mese e di qnt lo pagavo su internet risparmio a prenderlo in abbonamento con la 3.. 20 euro al mese per 30 mesi tutto incluso 400 min e 2 gb di internet... mi fossi informato avrei ancora 420 euro in tasca cmq è un gran bel telefono!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non ci sono novità che riguradano il ns amico "Alessandro C" !!
    Domani tutti a casa per neve ??
    Siccome è festa non se ne parla ??
    Aspettiamo TUTTI lunedì per vedere che cosa farà Trovaprezzi ??

Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao questi sono i miei:
    Numero ordine: 2631
    Prodotto: samsung galaxy ace GT S5830 BLACK
    Prezzo: 186,44 Iva e spedizione incluse
    Data acquisto: 25/01/2012
    Data pagamento: 26/01/2012
    Stato: in elaborazione (IN DATA 11/02/2012)
    Pagato con ricarica postepay

TACCI SUA!!
    INSERITEMI ANCHE A ME NEL FILE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTEOBELLUNO Visualizza il messaggio
    non è sparito.... è ancora lì bello bello a pomigliano... solo che è consapevole che anche se ha rubato 250/300 mila euro può patteggiare ed essere a posto cono ben poco... in + al max si gioca la condizionale... quindi che c..... gliene frega a lui??? ribadisco... maledico garibaldi!!!!
    Dunque ragazzi vi rincuoro un po' con qualche ragguaglio tecnico-giuridico. Intanto il patteggiamento può essere effettuato solo se c'è accordo con il Pubblico Ministero, il quale se se lo trova davanti il Cosentino di certo non accetterà un patteggiamento visto il numero elevato di truffati inferociti. Poi bisogna vedere che questo non abbia già dei precedenti per truffe o quant'altro (organizzato com'è, potrebbe aver già fatto qualche marachella, quindi mai disperarsi sul fatto che "non pagherà"). Di certo bisogna muoversi: i romani dicevano vigilantibus et non dormientibus succurrunt jura, che significa che non solo bisogna avere la legge dalla propria parte, ma anche darsi da fare! Ovvero querelarlo, restare uniti, seguire le varie fasi della vicenda.
    Ultima modifica di hitmanqz; 12-02-12 alle 00:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=micheledibelluno;1105663]
    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    E' una cosa davvero risaputa, senza offesa, ci mancherebbe, dato che hanno fregato anche me, all'inizio, anni fa, ed è la regola numero 1aaa (hanno fatto pure un servizio Le Iene un paio di volte fa, mi pare, a riguardo).
    E' ASSOLUTAMENTE ILLEGALE ricaricare PostePay di un utente che non sia tu, almeno su eBay (in effetti dal sito di PostePay puoi girare $$$ dalla tua verso un'altra, anche...), e comunque sia, NON ESISTE UN MODO PER RECUPERARE I SOLDI.....

Non è affatto vero che ricaricare una postepay di un altro utente è illegale, andate a vedere come è fatto un modello di ricarica postepay e vedete che c e anche lo spazio per fare questo tipo di operazione, quindi secondo te le poste ti fanno fare, all' interno dei loro uffici e con la loro modulistica, una cosa illegale? Invece il discorso è diverso, il problema è che questo tipo di ricarica NON è una prova di pagamento per la non tracciabilità della transazione. Ragazzi prima di sparare c....contate fino a 100 almeno a beneficio di chi legge , vivaddio!
    AAAALLLORA: un conto è cosa sia legale/illegale e un conto è cosa sia tutelato dal circuito Ebay e cosa non sia tutelato.
    Ciò che è legale è stabilito dalla Legge. Che io sappia non esiste una legge dello Stato che renda illegale ricaricare una postepay altrui. Posto che il modulo postepay contempla l'ipotesi, questo è un buon indizio sulla "legalità" di tale operazione. Il fatto invece che non sia tutelato chi utilizza questo sistema è un altro discorso. Paypal se non sbaglio appartiene a Ebay ed è per questo che Paypal è il mezzo di pagamento ufficiale di Ebay. Con i soldi delle transazioni Paypal può essere coperta per attuare il programma anti-frodi, far sembrare Ebay un posto sicuro, e continuare a prosperare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitmanqz Visualizza il messaggio
    Dunque ragazzi vi rincuoro un po' con qualche ragguaglio tecnico-giuridico. Intanto il patteggiamento può essere effettuato solo se c'è accordo con il Pubblico Ministero, il quale se se lo trova davanti il Cosentino di certo non accetterà un patteggiamento visto il numero elevato di truffati inferociti. Poi bisogna vedere che questo non abbia già dei precedenti per truffe o quant'altro (organizzato com'è, potrebbe aver già fatto qualche marachella, quindi mai disperarsi sul fatto che "non pagherà"). Di certo bisogna muoversi: i romani dicevano vigilantibus et non dormientibus succurrunt jura, che significa che non solo bisogna avere la legge dalla propria parte, ma anche darsi da fare! Ovvero querelarlo, restare uniti, seguire le varie fasi della vicenda.
    Io nel frattempo aggiungerei anche qualche macumba maori..non si sa mai :P

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitmanqz Visualizza il messaggio
    E se la somma del patteggiamento fosse uguale e superiore alla somma che ci ha fregato a noi?
    Quella sì sarebbe una cosa giusta

Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene.

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

ho capito bene?
    avete comprato sul sito "misterphotoshop.it" un "htc sensation xe" e dopo aver effettuato il pagamento non avete ricevuto la merce,giusto?

Pagina 123 di 147 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio