Allora il mio ordine è del 29 gennaio e il numero è 2760
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Allora il mio ordine è del 29 gennaio e il numero è 2760
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
2707 del 27 gennaio
Quindi ci sono più di 100 ordini in 2 giorni, o se la sono data a gambe o si sono incasinati e hanno staccato tutto per gestire la cosa, non si fa in quel modo ma ve lo auguro ci cuore ragazzi.
In una settimana hanno accumulato si e no 150 ordini. Ordine medio 400/500 euro. Come minimo devono consegnare merce per 75.000 euro.
Sono sempre piu preoccupato.
Questa è stata la mia esperienza con skype:
Uploaded with ImageShack.us
Originariamente inviato da amedeoneri
Questa è l'opzione che non mi auguro per voi e, che avevo fatto pure io qualche pagina fa.
Sicuro????
A pagina19 di questa discussione trovi l'ordine 2532 del 23 gennaio.
Il mio è il 2707 del 27 gennaio.
Cioè quasi 200 ordini in soli 5 giorni. Il giro d'affari è molto più grande.
Cosa che mi fa ben sperare è che comunque gli ordini sembrano seguire una numerazione consecutiva e ordinata..... Speriamo
Ordine #2915 (In elaborazione)
Data ordine: giovedì 02 febbraio, 2012 Totale ordine: €514,69
Molti Ordini!
Ordine #2573 (In elaborazione)
Data ordine: martedì 24 gennaio, 2012 Totale ordine: €420,99
pagamento ricevuto il 26 genn
Mi sembra chiaro che non stanno più rispondendo agli ordini per lo meno dal numero 2532 del 23 gennaio.
Sono passati 13 giorni, io sono il 2937 del 2-feb.
Come minimo 405 ordini che ad una media di 400euro/ordine fanno 162,000 euro.
La poste pay ha un limite massimo di 2,000 euro per cui sti stronzi non trovano il tempo di scriverci il perché dei ritardi e magari bloccare gli acquisti, ma hanno trovato il tempo di scaricare la poste-pay come minimo 81 volte in 13 giorni. Il tempo per rubarci i soldi lo trovano.
Non capisco come ci sia qualcuno ancora pronto a difenderli. Nessuno ha un amico napoletano che possa passare di persona dal loro fantomatico negozio, così mettiamo fine a questa buffonata e queste false speranze.
Io lunedì vado a fare la denuncia. Qualcuno l'ha già fatta? Ma cosa aspettate voi che siete in attesa da più di una settimana?!
Io ho contattato in tipo che ha messo un commento su mister...e lui mi ha detto
che è riuscito a parlare al telefono con lo staff giovedi 2
, ieri l altro, e la signora scusandosi gli ha assicurato che non si tratta di
una truffa ma di un semplice ritardo causato dai molti ordini....
Rispondo ancora quindi,molto poco ma rispondono...io aspetto domani con la speranza che arrivi