Ho trovato due cosentino Alessandro in Campania . Uno di loro risulta a Napoli .
Visualizzazione stampabile
Matteo, se vuoi ci possiamo scambiare i nostri numeri di cellulare in privato, visto che abitiamo entrambi a Belluno che ne dici? Se vuoi il mio indirizzo email e gelupascu@libero.it
su trovaprezzi il prezzo degli stockisti per il galaxy note è aumentato a 529..si stanno scacazzando addosso anche loro?!
Da Trovaprezzi.it:
Buongiorno,
oltre a darle conferma della ricezione dei suoi dati (che abbiamo già allegato a tutta la documentazione che presenteremo lunedì 13, quando depositeremo l’esposto alle autorità competenti), volevamo segnalarle che abbiamo creato e attivato un indirizzo email dedicato esclusivamente alla raccolta di tutte le informazione e le segnalazioni inerenti la grave situazione che ha coinvolto lei, così come altri utenti, di fronte alle (chiamiamole ancora così) “inadempienze” di Misterphotoshop.
L’indirizzo è:
segnalazionimisterphotoshop@trovaprezzi.it
Nel caso in cui venisse a conoscenza di qualche altro utente con lo stesso problema, la invitiamo a segnalare tale indirizzo direttamente alla persona interessata (o tramite tutti i canali comunicativi che riterrà opportuni).
Per qualsiasi ulteriore comunicazione, la preghiamo di contattarci all’indirizzo dal quale le stiamo scrivendo: noi non mancheremo di tenerla aggiornata sui prossimi sviluppi della vicenda.
La ringraziamo infinitamente per la collaborazione.
Cordiali saluti.
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Quello e il magazzino se cercate sul sito il loro indirizzo principale trovate anche un negozio con alcune vetrate con scritto gli stockisti dovrebbero essere seri...altrimenti c'è computermemory dovrebbe essere serio
Inviato dal mio Blade usando Androidiani App
Ho ricevuto una mail da Trovaprezzi per confermarmi che hanno ricevuto i miei dati, mi hanno detto che questo indirizzo segnalazionimisterphotoshop@trovaprezzi.it
è stato creato appunto per la raccolta dati delle persone che stanno avendo problemi da "inadempienza" con Misterphotoshop. INVIATE INVIATE INVIATE!
Di seguito trovate il testo della mail:
Buongiorno,
oltre a darle conferma della ricezione dei suoi dati (che abbiamo già allegato a tutta la documentazione che presenteremo lunedì 13, quando depositeremo l’esposto alle autorità competenti), volevamo segnalarle che abbiamo creato e attivato un indirizzo email dedicato esclusivamente alla raccolta di tutte le informazione e le segnalazioni inerenti la grave situazione che ha coinvolto lei, così come altri utenti, di fronte alle (chiamiamole ancora così) “inadempienze” di Misterphotoshop.
L’indirizzo è:
segnalazionimisterphotoshop@trovaprezzi.it
Nel caso in cui venisse a conoscenza di qualche altro utente con lo stesso problema, la invitiamo a segnalare tale indirizzo direttamente alla persona interessata (o tramite tutti i canali comunicativi che riterrà opportuni).
Per qualsiasi ulteriore comunicazione, la preghiamo di contattarci all’indirizzo dal quale le stiamo scrivendo: noi non mancheremo di tenerla aggiornata sui prossimi sviluppi della vicenda.
La ringraziamo infinitamente per la collaborazione.
Cordiali saluti.
Ufficio Customer Care
ma magari :) ero indeciso tra il note e l' xe, ma alla fine avevo scelto l' xe per alcuni motivi che sono: differenza di prezzo non grande ma diciamo (visto che li devo risparmiare i soldi e non lavoro ma studio) significativa, per il fatto che ho avuto paura di trovare il note troppo scomodo per le dimensioni, perchè mi fido di più di htc che di samsung, per il timore che la batteria del note dovendo sopportare uno schermo da 5 durasse troppo poco, ma alla fine son rimasto fregato come tutti noi da questo figlio di putt a na.
Comunque sia, se dovessi acquistare da computermemory manderei un mio amico che studia li a roma a vedere prima di pagare, mentre per gli stockisti potrei chiedere ad altri amici che studiano a bologna, ma nel complesso mi sembrano due negozi seri. Purtroppo però passerà del tempo prima che io abbia i soldi per prendere un telefono nuovo, grazie al nostro amico cosentino!!
ragazzi io appena riesco a fare una ricarica al cell quasi quasi chiamo quel numero che ho trovato...come mi suggerite di esordire? "pronto? Cosentino! all'anima d' chi t'è mmuort"""
Ragazzi qualcuno sa se la denuncia alla polizia postale si può fare online? non ho trovato niente thanks..
Se avete notizie da darmi e aggiornamenti contattatemi su facebook Michela Zuccaroni grazie
Quando lo chiami ti consiglio di fingerti una persona che l'aveva già sentito per via telefonica, poi pian piano esplica tutto, digli anche circa 500 persone stanno emettendo denunce e querele nei suoi confronti, digli che farò lo stesso trovaprezzi...non credo possa andare troppo lontano..
Ragazzi si potrebbe creare un gruppo su facebook a riguardo per tenerci meglio aggiornati?
Io non ne sono molto capace... :-)
esiste già il gruppo Anmelden | Facebook andate tutti
Puoi fare una specie di "pre-denuncia" on-line all'indirizzo https://www.denunceviaweb.poliziadis...celtasede.aspx creandoti prima un account proprio come hai fatto per questo forum.
Compili tutti i formulari co i tuoi dati e l'accaduto e devi presentarti presso il comando di Polizia Postale più comodo per te per firmare tutto e dare così valore legale alla procedura.
Se non ti presenti entro 2 giorni lavorativi la tua segnalazione/denuncia viene cancellata dagli archivi elettronici.
Marcad
chiamando la polizia postale mi è stato riferito che il conto del tipo è bloccato..e che in realtà non è una truffa..ma semplicemente non è riuscito ad evadere gli ordini per svariati motivi!
Qualcuno a qualche altra novità a riguardo?
No, zero novità...potrebbe avvertire però se ha qualche problema con l'evasione degli ordini..posso sapere come hai fatto a contattare la polizia postale?
buongiorno, ho inviato anche io tutti i miei dati a supporto@trovaprezzi.it , questa la loro risposta:
Buongiorno,
la ringraziamo per la segnalazione e le comunichiamo che abbiamo provveduto ad allegare anche i suoi dati alla documentazione che presenteremo lunedì 13 febbraio alle autorità competenti.
Non mancheremo di tenerla aggiornata sugli sviluppi della vicenda e la preghiamo di fare lo stesso con noi, qualora venisse a conoscenza di ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
Ufficio Customer Care
7Pixel s.r.l.
7Pixel
Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
ShoppyDoo - Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online.
tel. 02/90.09.06.34
fax. 02/700.563.712
No, ma volevo ringraziarti di questa notizia, grande Mattiuccio. A proposito perche non ti unisci a noi su fb pagina dedicata al nostro caso
Anmelden | Facebook Ciao
mmmm... non so... e allora per quale motivo sparire completamente, staccare il telefono, non aggiornare piu lo stato degli ordini (il mio a distanza di 5 giorni risulta ancora in attesa)??? la vedo piu come una scusante... cmq il fatto che sia ancora raggiungibile, perlomeno dagli organi competenti, è già una buona cosa...! cmq la querela venerdi non gliela toglie nessuno!!!!
ho chiamato l'ufficio della polizia postale di milano (essendo domiciliato a milano)!
Purtroppo non ho FB..quindi la mia unica fonte per comunicare con voi è il forum o la mail di alcuni di voi. Quindi non dimenticatevi di me e scrivete anche qui appena avete news
"non è riuscito ad evadere gli ordini per svariati motivi!"???.. e quindi questo cosa vorrebbe dire??.. che prima o poi la nostra merce arriverà??.. che si fa, si spera in san gennaro??.. mah.. a me non convince troppo questa cosa.. a me sembra proprio sparito sto infame..
non saprei dirti..forse appena sono partite le prime denunce gli avranno bloccato il conto..e a quel punto è rimasto con le mani legate pure lui!certo che poteva avvisare anke lui..si è fatto del mani con le sue stesse mani(qualora fosse stato veramente in buona fede)...tanto ormai è sputtanato a vita!con tutte ste recensioni negative neanche un carretto che vende gelati potrà gestire! e comunque come ben dici una bella querela non gliela toglie nessuno!
ti riquoto!!... ma scusate una domanda da profano... se è ancora reperibile... con tutti gli ordini arrivati.. e quindi con tutti i soldi ricevuti... secondo voi sarà obbligato a risarcire tutti noi ridandoci i nostri soldi??
Come funziona in questi casI??
Grazie
giusto per ingannare l'attesa di huove e confortanti notizie.... ;-)
"Il Codice del Consumo prevede, per i contratti a distanza (compresi quindi quelli effettuati tramite internet), un termine perentorio di trenta giorni entro cui il venditore, è tenuto ad eseguire l'ordinazione. Il termine inizia a decorrere dal momento in cui il professionista ha trasmesso l'ordine. Si tratta di un termine comunque liberamente derogabile dalle parti. In caso di mancata esecuzione dell'ordine entro il termine di 30 giorni (o di quello diversamente pattuito), il venditore è tenuto ad informare il consumatore provvedendo al rimborso delle somme da questi già eventualmente corrisposte. Trascorso inutilmente tale termine, il venditore può considerarsi inadempiente, con la conseguenza che il Consumatore potrà dichiarare la risoluzione del contratto per inadempimento e sarà eventualmente legittimato ad agire per il risarcimento dei danni. Preferibilmente con l'assistenza di un legale specializzato in materia, Il primo passo da compiere in tali casi, consiste nell'inviare una formale comunicazione, con raccomandata a.r., con cui dichiarare la risoluzione del contratto e intimare il rimborso delle somme indebitamente trattenute.
Qualora entro il termine ulteriormente concessogli, il venditore non adempia all'obbligo di rimborso (compresi eventuali oneri accessori come risarcimento danni, spese legali, ecc), conviene fin da subito mettere da parte i miti propositi e azionare i rimedi legali a disposizione. A fronte della generica e spesso ingiustificata sfiducia nei rimedi di giustizia, qualora siano state prese fin da principio tutte le opportune precauzioni (comprese quelle innanzi illustrate), un ricorso per decreto ingiuntivo può consentire entro tempi rapidi e anticipando spese ridotte, di tornare in possesso delle somme pagate. A patto di avere tutte le carte in regola, non deve preoccupare il ricorso alle vie legali anche per recuperare crediti di modesto importo. È tuttavia condizione imprescindibile aver conservato tutta la documentazione che nel suo evolversi a scandito le diverse fasi del rapporto di compravedita, dalla email contenti la conferma dell'ordine, fino agli estratti conto attestanti il pagamento, compresa ogni comunicazione inviata dal venditore. La giurisprudenza ha in questi ultimi tempi compiuto passi da gigante e sono sempre più i Tribunali disposti a riconoscere il valore di prova scritta anche alle semplici email.
Nei casi più gravi, penalmente rilevanti, non va inoltre trascurata l'ipotesi di effettuare una denuncia alle forze dell'ordine, non solo per lo specifico scopo di veder riconosciuti i propri diritti ma anche per il dovere civico di contribuire alla prevenzione e repressione di reati.
In tali ipotesi, il consiglio non può non essere che quello di rivolgersi al GAT, cioè al nucleo antifrodi telematiche istituito dalla Guardia di Finanza. Il GAT ha sede a Roma."
ora non so come verrà gestita la situazione..qualora fosse vero che non è una truffa dovrebbe avere i soldi sul conto e sulle varie carte..che essendo bloccate non dovrebbe e potrebbe usare!
sui prodotti che abbiamo ordinato non penso arrivino più..quelli che sono arrivati sono tutti partiti il 1 febbraio..niente si è mosso da lunedì..dallo stato degli ordini alle spedizioni per finire ai rimborsi.
Aspettiamo eventualmente i soldi..mortacci sua!
La cosa che non riesco a spiegarmi e che mi fa rabbia è: se sei incasinato con gli ordini, se ti hanno bloccato il conto, se ti stai cacando addosso perchè sei sommerso da denunce e querele, perchè continui ad aggiungere prodotti nel sito e non scrivi un messaggio di scuse verso chi sta ancora aspettando il prodotto da quasi un mese ormai?!
Il tuo ragionamento non fa una piega!per questo dico che si è rovinato con le sue stesse mani..perché se fosse stato in buona fede avrebbe scritto una mail...spiegando la situazione!invece è sparito..non ci ha inviato il prodotto e SOPRATTUTTO NON CI HA RESTITUITO I SORDI...L'ANIMACCIA DE LI MEJO MORTACCI SUA!
ragazzi....io non ci credo che se si va per vie legali si riesca così facilmente a riavere i soldi...la burocrazia è quella che è e sappiamo tutti come vanno a finire queste cose a dispetto delle belle parole della legge....ovviamente farò la denuncia ma penso proprio che sia il momento di dire addio ai miei soldi....se qualcuno può smentirmi ne sarei felicissima!