CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 147 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se so che mi hai truffato non aspetto 30 gg, non credi?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

....e poi continuo a credere che qualcuno di MPS possa essere qui a cercare di farci temporeggiare!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Infatti ,io aspetterò ancora fino a venerdi prossimo, poi se non avrò nessun riscontro prenderò le misure opportune.

Quello che più mi fa inc...è che oggi non trovo più la mia recensione non certo positiva che avevo scritto ieri nel sito stesso in questione. Che fine ha fatto? Boh!
    Ultima modifica di micheledibelluno; 05-02-12 alle 18:51 - Motivo: aggiunta

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi qui il problema è che non rispondono al telefono, ne su skype ne tantomeno alle mail. Io ho sempre più un brutto presentimento. Non si sparisce da un giorno all'altro. Se uno è una persona seria avverte....altrimenti scappa e ovviamente non si fa più vivo!! Ovvio.....scappa con un bel "malloppo".
    La crisi fa brutti scerzi!! Ma ai furbi la crisi....fa un baffo!!
    Pori noiiiiii
    600 eurozzi...buttati dalla finestra!! Più 1 per fargli il bonifico!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amedeoneri Visualizza il messaggio
    Ragazzi qui il problema è che non rispondono al telefono, ne su skype ne tantomeno alle mail. Io ho sempre più un brutto presentimento. Non si sparisce da un giorno all'altro. Se uno è una persona seria avverte....altrimenti scappa e ovviamente non si fa più vivo!! Ovvio.....scappa con un bel "malloppo".
    La crisi fa brutti scerzi!! Ma ai furbi la crisi....fa un baffo!!
    Pori noiiiiii
    600 eurozzi...buttati dalla finestra!! Più 1 per fargli il bonifico!
    >E pensare che stavo per acquistare la stessa tv su un altro sito dove costava poche decine di euro di più, poi per curiosità sono andato sul "trovaprezzi" dove mi sono imbattuto su Mps, lette le recensioni entusiastiche, prima di acquistare qui ho voluto per sicurezza anche vedere se al fisso rispondevano e dopo numerosi tentativi alla fine hanno risposto e mi sono convinto a comprare qui. Se non avessi consultato il trovaprezzi a quest' ora molto probabilmente avevo la mia tv da chissà quanti giorni e questo mi rode non poco.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho ordinato il 31 gennaio quindi rispetto ad altri diciamo che non sto aspettando da molto, peró mi preoccupo per tutto il contorno....la prossima settimana decideró il da farsi...anche perché per me il guaio é che non riesco ad andare a fare una denuncia proprio per problemi logistici

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi leggete qui... booo io non posso credere che sia una bufala... o che il 24 gennaio si siano svegliati decidendo di incularci a tutti
    https://www.androidiani.com/forum/ht...otoshop-2.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mradogna Visualizza il messaggio
    ma dove scusa ......forse vorrai dire siti che "vendono come M.PS"....ma NON M.PS !!
    no, non parlavo di mps intendevo siti di quel genere

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=danimill;1081968]ragazzi leggete qui... booo io non posso credere che sia una bufala... o che il 24 gennaio si siano svegliati decidendo di incularci a tutti
    https://www.androidiani.com/forum/ht...otoshop-2.html[/Q
    Infatti prima di acquistare avevo letto molti pareri entusiastici riguardo al sito in questione, per questo sono disorientato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi aspettiamo ancora un po prima di fasciarci la testa, mi spiego meglio;
    Se non sbaglio avevo letto da qualche parte che il dominio del loro sito sarebbe scaduto il 31 gennaio; ad oggi 5 febbraio sono ancora online il che penso sia un buon segno. Inoltre l loro sito mi sembra continuament aggiornato, speriamo nella settimana entrante di avere buone notizie.
    Comunque da domani provero' a chiamarli e vediamo che succede, solo un' informazione. Qualcuno puo' per favore darmi i loro contatti skype e msn? Il mio computer mi da il link non disponibile. Grazie mille

Pagina 24 di 147 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio