CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 147 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmeneincolse Visualizza il messaggio
    Ho raccolto tutte le informazioni quigli ordini che avete (abbiamo) postato qui e ho creato un foglio Excel:

https://docs.google.com/spreadsheet/...WYyTlpfTUpTNUE

Non ho aggiunto le recensioni sul sito MPS, perché mancano dati.
    Segnalatemi imprecisioni e aiutatemi a colmare le lacune...

Le annotazioni che mi vengono in mente sono queste:

1) dal più vecchio ordine in ritardo all'ultimo (almeno di quelli accertati) ci sono 550 numeri seriali circa, ma qui siamo in 30, più altri che si lamentano sul sito MPS e sul post sulle frodi on line, diciamo un totale di 60-70. Mi chiedo se la "maggioranza silenziosa" di quei 480 ordini di cui non abbiamo notizia siano in condizioni simili alle nostre, oppure in gran parte abbiano ricevuto quanto richiesto e non li vediamo qui semplicemente perché non cercano informazioni e si godono il loro acquisto... Nei prossimi giorni comunque è possibile che qualcun altro si faccia vivo qui (se già qualcuno sta leggendo ma non mai scritto, per favore ci faccia sapere qualcosa)

2) tutti gli spediti (pochi in verità) sono già arrivati: quindi se qualcuno vede il proprio ordine passare a "spedito" ha ragionevoli possibilità che arrivi.

3) noto che le uniche consegne di cui abbiamo notizia sono di Sensation XE (tranne l'ordine più recente), mentre quelli non ancora spediti sono di pochi modelli: diversi GS2 bianchi, due Galaxy Ace, 3 Galaxy Note... (alcuni di questi peraltro, se non erro, risultano non reperibili su Pixmania?). In linea generale ciò potrebbe, insieme al punto 1, far pensare che i problemi siano per una minoranza di clienti che hanno ordinato dei prodotti "sfigati", però ciò non è assolutamente detto, lo riporto come ipotesi di lavoro da testare.
    Ordine #2899 : galaxy ace
    data ordine 01/ 02
    in elaborazione 02/02
    Ultima modifica di danielesi; 07-02-12 alle 01:25

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma non è che è incontattabile perchè non gli funziona internet? hihihihihih forse causa neve non hanno più la corrente come dicono nei tg!

F9V
    F9V non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Innanzitutto grazie all'utente che ha postato il grafico in excel... Non riesco a capire però che metodo di evasione degli ordini utilizzano...
    Però... se dovessimo andare a percentuali e probabilità fidandoci dei dati che abbiamo sugli utenti che hanno scritto fino ad ora risulterebbe che:
    Utenti sul forum che hanno ordinato = 27
    Utenti che hanno ricevuto il pacco = 3
    Percentuale più bassa di positività dell'ordine (sul nostro campione) effettuata in un solo giorno (23/01/2012) = (27/1)3,70%
    Considerando:
    Utenti totali che hanno acquistato da mps (basandoci in modo approssimativo sul numero degli ordini sul nostro forum quindi dal 2362 al 2937) = 575
    Sapendo che in un giorno evadono una percentuale "immaginaria" del 3,70% degli ordini (percentuale minima):
    3,70% di 575 = 21 ordini al giorno (ipotetici) (arrotondato per difetto)
    Quindi, sperando che abbiano evaso almeno il numero sopra nei giorni passati, risulta che:
    14(giorni lavorativi dal primo giorno della prima persona che ha ordinato qualcosa sul forum 18/01/2011 a ieri 06/02/2012)*21(ordini ipotetici al giorno)=294...
    575-294=281+ ordini rimasti (il più è d'obbligo se poi consideriamo che attualmente sicuramente altra gente starà comprando)
    Boh non so cosa abbiamo ottenuto sinceramente sono le 2 e io dovrei starmene a letto ora xD vabbè notte!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da F9V Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie all'utente che ha postato il grafico in excel... Non riesco a capire però che metodo di evasione degli ordini utilizzano...
    Tieni conto che, come già detto, non hanno un magazzino e devono ordinare altrove in dropshipping.
    Il Galaxy S II bianco (che è l'articolo più richiesto nel nostro campione) su Pixmania-Pro è dato disponibile dal 9/2, quindi giocoforza non verrà spedito prima di quella data. Così per il Galaxy Ace, disponibile dall'8 febbraio (più strano che siano fermi i Galaxy Note che ci sono).
    Quindi se stanno andando in ordine, devono comunque "saltare" questi articoli al momento mancanti.
    Più strano che non si curino di fare subito i rimborsi a chi lo ha chiesto.
    Situazione ordini recenti su misterphotoshop.it - Scrivimi per aggiungere la tua situazione e capire insieme cosa sta succedendo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

SCUSATE IL RITARDO.... aggiorno il foglio excel...
    ordine 2789 HTC SENSATION XE effettuato il 30-1-2012
    pagato il 30-1-2012 tramite poste pay
    pagamento ricevuto il 30-1-2012
    attualmente.. "in elaborazione"

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tieni conto che, come già detto, non hanno un magazzino e devono ordinare altrove in dropshipping.
    Il Galaxy S II bianco (che è l'articolo più richiesto nel nostro campione) su Pixmania-Pro è dato disponibile dal 9/2, quindi giocoforza non verrà spedito prima di quella data. Così per il Galaxy Ace, disponibile dall'8 febbraio (più strano che siano fermi i Galaxy Note che ci sono).
    Quindi se stanno andando in ordine, devono comunque "saltare" questi articoli al momento mancanti.
    Più strano che non si curino di fare subito i rimborsi a chi lo ha chiesto.
    Forse non fanno ancora i rimborsi perche hanno usato i soldi per pagare il loro partner

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho ordinato il 29/01/2012 . Ho pagato con bonifico e giorno 31/01 lo stato dell'ordine è passato in elaborazione . Il mio numero ordine è 2756 .

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Viviana90 Visualizza il messaggio
    anke il mio è un galaxy s ii bianco, ordinato il 25, bonifico ricevuto il 1 febbraio. Ho parlato con la ragazza giovedi 2 febbraio e mi ha detto ke c'erano troppi ordini per cui il tel sarebbe stato spedito dopo qlk giorno.
    il mio è un galaxy bianco... si deve aggiornare nella lista!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho raccolto tutte le informazioni quigli ordini che avete (abbiamo) postato qui e ho creato un foglio Excel:

https://docs.google.com/spreadsheet/...WYyTlpfTUpTNUE

Non ho aggiunto le recensioni sul sito MPS, perché mancano dati.
    Segnalatemi imprecisioni e aiutatemi a colmare le lacune...

Le annotazioni che mi vengono in mente sono queste:

1) dal più vecchio ordine in ritardo all'ultimo (almeno di quelli accertati) ci sono 550 numeri seriali circa, ma qui siamo in 30, più altri che si lamentano sul sito MPS e sul post sulle frodi on line, diciamo un totale di 60-70. Mi chiedo se la "maggioranza silenziosa" di quei 480 ordini di cui non abbiamo notizia siano in condizioni simili alle nostre, oppure in gran parte abbiano ricevuto quanto richiesto e non li vediamo qui semplicemente perché non cercano informazioni e si godono il loro acquisto... Nei prossimi giorni comunque è possibile che qualcun altro si faccia vivo qui (se già qualcuno sta leggendo ma non mai scritto, per favore ci faccia sapere qualcosa)

2) tutti gli spediti (pochi in verità) sono già arrivati: quindi se qualcuno vede il proprio ordine passare a "spedito" ha ragionevoli possibilità che arrivi.

3) noto che le uniche consegne di cui abbiamo notizia sono di Sensation XE (tranne l'ordine più recente), mentre quelli non ancora spediti sono di pochi modelli: diversi GS2 bianchi, due Galaxy Ace, 3 Galaxy Note... (alcuni di questi peraltro, se non erro, risultano non reperibili su Pixmania?). In linea generale ciò potrebbe, insieme al punto 1, far pensare che i problemi siano per una minoranza di clienti che hanno ordinato dei prodotti "sfigati", però ciò non è assolutamente detto, lo riporto come ipotesi di lavoro da testare.
    GRANDE!allora il mio numero d'ordine è il 2845 , il mio nick è sbagliato ma poco importa, ho pagato il 31 tramite postepay , li ho contattati quel giorno stesso e mi hanno subito modificato lo stato con "in elaborazione"...dopodichè più nulla...solo la classica risposta ad una sola mail dove dicevano che avevano molti ordini

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ordine numero 2973 pagato con ricarica postepay in data 04 02
    Ad oggi risulta ancora in attesa
    acquistato tv sony a 550 euro

Pagina 60 di 147 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio