CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 147 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io se domani non ricevo risposta invierò loro una lettera dal mio avvocato.... li ho avvisati oggi.

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Locri (RC)
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo mi aggiungo anch'io alla discussione. Non avendo letto le recensioni negative, visto che sono state cancellate al momento del mio acquisto, ovvero oggi alle 11, ho preso un Samsung galaxy note e pagato anche con ricarica postepay. Son sicuro dell'affidabilità del sito perché un mese fa ho acquistato un s2 e l'hanno spedito tranquillamente. Quindi a prova contraria spero che si risolva tutto per il verso giusto!

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Oggi gli ho scritto su skype a nome vostro e non ho ricevuto nessuna risposta, e pensare che gli ho anche fatto bella pubblicità, conosco almeno 10 persone che hanno acquistato felicemente da li, me compreso, ovviamente persone conosciute nei forum.

    Sicuramente si risolverà, però sono dei cafoni, secondo me il loro fornitore è rimasto senza e loro non si osano a dirlo visto che avranno già preso una caterva di insulti.

  5. #104
    Baby Droid L'avatar di DevilDice


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pazzesco... E' pensare che l'ho acquistato da loro proprio perché forte di tutti i feedback positivi di questo forum!! Non posso però credere che da un giorno all'altro le cose cambino così drasticamente! Ci deve essere stato sicuramente qualche disagio a cui non erano pronti... Concordo con RoBy46 però: dato che si pagano certe cifre, un minimo di assistenza verso il cliente in più, a mio avviso, è d'obbligo, altrimenti è immediato lo sconforto, viste le cifre che bisogna sborsare per un prodotto di questa fascia. Sono con voi... Chi può o è costretto, attenda, altrimenti annullamento e rimborso sono più che compresi...

  6. #105
    Androidiano L'avatar di stivjacopo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo rilasciato una recensione negativa,avevo anche messo una mail perchè i clienti insoddisfatti mi contattassero,infatti avrò ricevuto 10 mail di persone che come noi non sapevano che cosa fare.

    Come avevo detto io avevo acquistato il 23 sera pagato il 24 mattina e mercoledì 1 febbraio(quando ero già in paranoia) mi hanno aggiornato lo stato dell'ordine in spedito.

    Spero mi arrivi oggi anche perchè martedì devo partire per un viaggio!

    Vi faccio sapere.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami ma non ti hanno lasciato il tracking number di Bartolini ?
    tienici aggiornati

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che dire....speriamo bene....io le recensioni positive le ho trovate soprattutto su shoppydoo...anche da li si possono cancellare i commenti negativi?Che poi tra lo sciopero dei trasportatori la scorsa settimana e la valanga di neve che si sta accumulando dalle mie parti chi sa come andrá a finire XD UFF!

  9. #108
    Androidiano L'avatar di stivjacopo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mradogna Visualizza il messaggio
    scusami ma non ti hanno lasciato il tracking number di Bartolini ?
    tienici aggiornati

    No non me l'hanno lasciato .Ho chiesto ma ovviamente vi lascio immaginare cosa non hanno fatto.

    So solo che hanno spedito con Ups.

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'è il numero di UPS vicino ?(avendo fatto altri ordini lasciavano il numero del corriere ed il nome del corriere)
    (da questa mattina hanno il numero disattivato o staccato)

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Be raga io ho gia mamdato una mail alla polizia e questo pomeriggio vado a sporgere denuncia o dai carabinieri o in questura


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Pagina 11 di 147 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy