Io se domani non ricevo risposta invierò loro una lettera dal mio avvocato.... li ho avvisati oggi.
Io se domani non ricevo risposta invierò loro una lettera dal mio avvocato.... li ho avvisati oggi.
Ragazzi purtroppo mi aggiungo anch'io alla discussione. Non avendo letto le recensioni negative, visto che sono state cancellate al momento del mio acquisto, ovvero oggi alle 11, ho preso un Samsung galaxy note e pagato anche con ricarica postepay. Son sicuro dell'affidabilità del sito perché un mese fa ho acquistato un s2 e l'hanno spedito tranquillamente. Quindi a prova contraria spero che si risolva tutto per il verso giusto!
Oggi gli ho scritto su skype a nome vostro e non ho ricevuto nessuna risposta, e pensare che gli ho anche fatto bella pubblicità, conosco almeno 10 persone che hanno acquistato felicemente da li, me compreso, ovviamente persone conosciute nei forum.
Sicuramente si risolverà, però sono dei cafoni, secondo me il loro fornitore è rimasto senza e loro non si osano a dirlo visto che avranno già preso una caterva di insulti.
Pazzesco... E' pensare che l'ho acquistato da loro proprio perché forte di tutti i feedback positivi di questo forum!! Non posso però credere che da un giorno all'altro le cose cambino così drasticamente! Ci deve essere stato sicuramente qualche disagio a cui non erano pronti... Concordo con RoBy46 però: dato che si pagano certe cifre, un minimo di assistenza verso il cliente in più, a mio avviso, è d'obbligo, altrimenti è immediato lo sconforto, viste le cifre che bisogna sborsare per un prodotto di questa fascia. Sono con voi... Chi può o è costretto, attenda, altrimenti annullamento e rimborso sono più che compresi...
Anche io avevo rilasciato una recensione negativa,avevo anche messo una mail perchè i clienti insoddisfatti mi contattassero,infatti avrò ricevuto 10 mail di persone che come noi non sapevano che cosa fare.
Come avevo detto io avevo acquistato il 23 sera pagato il 24 mattina e mercoledì 1 febbraio(quando ero già in paranoia) mi hanno aggiornato lo stato dell'ordine in spedito.
Spero mi arrivi oggi anche perchè martedì devo partire per un viaggio!
Vi faccio sapere.
scusami ma non ti hanno lasciato il tracking number di Bartolini ?
tienici aggiornati
Ragazzi che dire....speriamo bene....io le recensioni positive le ho trovate soprattutto su shoppydoo...anche da li si possono cancellare i commenti negativi?Che poi tra lo sciopero dei trasportatori la scorsa settimana e la valanga di neve che si sta accumulando dalle mie parti chi sa come andrá a finire XD UFF!
non c'è il numero di UPS vicino ?(avendo fatto altri ordini lasciavano il numero del corriere ed il nome del corriere)
(da questa mattina hanno il numero disattivato o staccato)
Be raga io ho gia mamdato una mail alla polizia e questo pomeriggio vado a sporgere denuncia o dai carabinieri o in questura
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App