CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 147 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ma se su pixmania pro costa 410..... non mi sembra un gran prezzo per essere iva esclusa.... mi sa molto di sito ladrone come il suo compare pixmania normale, un altra schifezza di sito.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaosvf Visualizza il messaggio
    Ordine #2660 (sensation xe) Arrivatoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un momento, mi spieghi come mai il tuo ordine (2660) ha superato il mio (2389)?

Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene.

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raccattapeoci Visualizza il messaggio
    Un momento, mi spieghi come mai il tuo ordine (2660) ha superato il mio (2389)?

Vorrei sottolineare che il mio ordine è ancora "In Elaborazione"..........

Scusate per la massiccia quantità di post che scrivo, ma voglio davvero sfogare la mia rabbia repressa per questa cosa..

Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

se è per questo io ho 2619.. con ke criterio inviano i presunti pakki io non l'ho ancora capito... Anke a me in elaborazione .Però in 2 giorni hanno ricevuto il pagamento. Aprendersi i soldi fanno in fretta... :S

Androidiano

Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

La cosa migliore, secondo me, è domandargli come funziona il sistema ed eventualmente a chi fa riferimento, in quel caso sarebbe da farsi dare il nome e parlare con lui, visto che anche Cosentino sfrutta questo metodo per le "Consegne" a quanto pare

be è un buon metodo ma quanto costa aprire una partita iva? con tutto quello che ordino online mi sa che conviene averla!! ps qualcuno sa dove posso andare a leggere come funziona questa cosa dell' iva? vorrei sapere se son tutte uguali e nel caso non lo fossero volevo vedere quali acquisti posso fare con quella di un mio amico. ok scusate l' ot

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E se avessero tipo un camper con l'attrezzatura quale pc, bancarella e archivio degli ordini e si mettessero ogni giorno allo stesso civico (Quello segnato nel sito) per far presenza?
    Quale presenza? Non è mica un negozio aperto al pubblico se non online, come praticamente nessun altro sito di vendite a distanza, neppure Amazon ha una sede aperta al pubblico!
    La questione è piuttosto se uno dei 3 diversi indirizzi che circolano in rete riguardanti Cosentino (sempre che non sia un prestanome) sia effettivamente casa sua o un suo ufficio, e non un indirizzo fasullo...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Vorrei sottolineare che il mio ordine è ancora "In Elaborazione"..........

Scusate per la massiccia quantità di post che scrivo, ma voglio davvero sfogare la mia rabbia repressa per questa cosa..
    ti posso assicurare che non sei l'unico!fatto sta che oggi il telefono non lo hanno attivato..il sito è stato bloccato da trovaprezzi..e nessun ha avuto modifiche dell'ordine!
    quindi non alimentiamo false speranze..aimè ci ha truffati!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dal sito PIXMANIA:
    "....Cosentino seleziona il prodotto che desidera vendere sul proprio sito. Il prodotto costa 150 € (spese di consegna incluse) sul sito di Pixmania. Cosentino lo commercializza sul proprio sito a 200 € più 10 € di spese di consegna. Una volta ricevuti i 210 € del pagamento del suo cliente, Cosentino effettua l’ordine, pagandoci i 150 € dovuti, conservando i 60 € di beneficio, senza preoccuparsi della consegna del prodotto. ...."

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    be è un buon metodo ma quanto costa aprire una partita iva? con tutto quello che ordino online mi sa che conviene averla!! ps qualcuno sa dove posso andare a leggere come funziona questa cosa dell' iva? vorrei sapere se son tutte uguali e nel caso non lo fossero volevo vedere quali acquisti posso fare con quella di un mio amico. ok scusate l' ot
    Parla con un commer******ta. In ogni caso non è che aprendo una partita IVA puoi comprare tutto scontato e via, se non hai anche dell'IVA entrante a compensare (cioè dei clienti) alla fine l'IVA non pagata a Pixmania la devi pagare allo Stato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmeneincolse Visualizza il messaggio
    Quale presenza? Non è mica un negozio aperto al pubblico se non online, come praticamente nessun altro sito di vendite a distanza, neppure Amazon ha una sede aperta al pubblico!
    La questione è piuttosto se uno dei 3 diversi indirizzi che circolano in rete riguardanti Cosentino (sempre che non sia un prestanome) sia effettivamente casa sua o un suo ufficio, e non un indirizzo fasullo...
    io penso ke sia di Pomigliano, infatti su pagine bianche ci sono 9 famiglie Cosentino a Pomigliano, e tipo 4 o 5 sono a via roma, in teoria ex via legge219. Quindi penso ke sia questo il suo vero indirizzo.

Pagina 45 di 147 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio