CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 51 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 502
Discussione:

Il dopo-aggiornamento ad Ice Cream Sandwich - problemi, consigli e considerazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Purtroppo non ci ho fatto caso con GB ma ora con ics ho notato nel menu impostazioni, info telefono, identità telefono mi indica numero di telefono sconosciuto. È normale? Come si può aggiungere il mio numero di telefono? Ho vodafone...ps un mio amico ha un desire hd e il suo numero compare ed anche lui è voda.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunofolli76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Purtroppo non ci ho fatto caso con GB ma ora con ics ho notato nel menu impostazioni, info telefono, identità telefono mi indica numero di telefono sconosciuto. È normale? Come si può aggiungere il mio numero di telefono? Ho vodafone...ps un mio amico ha un desire hd e il suo numero compare ed anche lui è voda.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Anche con gb...

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Anche con gb...
    Edit:se proprio non ti ricordi il tuo numero te lo scrivi tra i contatti...non è un problema di ics,anzi non è proprio un problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao balto,

niente da fare per il problema wifi: dopo l'iniziale modifica alle impo wifi avanzate sembrava risolto,ma stamattina di nuovo lo stesso problema..
    secondo me il mio sensation fa il risveglio muscolare,accende tutto per vedere se è in forma!
    scherzi a parte,se hai altre idee,spara: secondo te (la butto lì) potrebbe essere una impostazione errata di qualche app che appena vede attivo il telefono,cerca il wifi per aggiornarsi?
    non so,non essendo addentrato nel mondo android (solo 2 mesi),non saprei dove mettere le mani,anche perchè con ics,alcune cose son cambiate..

ovviamente se qualcun altro ha idee o ha avuto e risolto il mio stesso problema, tutti i consigli sono ben accetti..
    ciao..

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelfcrisu Visualizza il messaggio
    ciao balto,

niente da fare per il problema wifi: dopo l'iniziale modifica alle impo wifi avanzate sembrava risolto,ma stamattina di nuovo lo stesso problema..
    secondo me il mio sensation fa il risveglio muscolare,accende tutto per vedere se è in forma!
    scherzi a parte,se hai altre idee,spara: secondo te (la butto lì) potrebbe essere una impostazione errata di qualche app che appena vede attivo il telefono,cerca il wifi per aggiornarsi?
    non so,non essendo addentrato nel mondo android (solo 2 mesi),non saprei dove mettere le mani,anche perchè con ics,alcune cose son cambiate..

ovviamente se qualcun altro ha idee o ha avuto e risolto il mio stesso problema, tutti i consigli sono ben accetti..
    ciao..
    Ma l'impostazione è stata cambiata o è rimasta come tu l'hai impostata?a questo punto può essere di tutto...certo un applicazione che ti fa accendere il WiFi automaticamente...vedi tra le autorizzazioni
    Edit:in particolare tra quelle che modificano le impostazioni,di sistema...ad esempio(anche se a me non succede) ne ho una che chiede di poter modificare lo stato del WiFi...prova
    Ultima modifica di balto; 12-04-12 alle 10:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no, l'impostazione modificata è rimasta come l'avevo impostata..

scusa l'ignoranza, come verifico le autorizzazioni?dal market?oppure da impostazioni telefono?

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

no, l'impostazione modificata è rimasta come l'avevo impostata..

scusa l'ignoranza, come verifico le autorizzazioni?dal market?oppure da impostazioni telefono?
    Se hai parecchie applicazioni ti consiglio qualche App dal market che abbia queste caratteristiche(io purtroppo non ne,conosco)..altrimenti impostazioni-applicazioni e clicchi Su ognuna di esse è in fondo dovresti trovare le autorizzazioni di,ciascuna..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok,provato a dare un'occhiata,fortunatamente ho poche app: forse svelato l'arcano,ma aspetto domattina..
    cmq ho notato che alcune app hanno autorizzazioni per fare cose che non servono loro proprio a niente,mah.........

grazie balto

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ok,provato a dare un'occhiata,fortunatamente ho poche app: forse svelato l'arcano,ma aspetto domattina..
    cmq ho notato che alcune app hanno autorizzazioni per fare cose che non servono loro proprio a niente,mah.........

grazie balto
    Scusa perché devi aspettare domani mattina??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

perchè ieri sembrava tutto ok, ma stamattina ho rifatto tutto come al solito e l'errore è riuscito fuori: aspetto domattina e vedo se si ripresenta lo stesso problema.

Pagina 13 di 51 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio