Mi posate un Link? Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
Mi posate un Link? Grazie
Se avete solo 100/120 mega di ram libera dopo aver riavviato è evidente che avete un po' troppi servizi in esecuzione sin dall'avvio...andate a controllare quali sono i processi attivi, compresi quelli cache e vedete quali sono le attività che vi ciucciano più ram... poi prendete provvedimenti...
Che poi io mi sto scemunendo un pò..in rete ho trovato soluzioni che necessitano root...ma ho pensato una cosa seguimi è dimmi se sbaglio...ce qualche app ad esempio che può fare in modo che alla sense venga killata un altro processo che ciuccia la stessa RAM?in modo tale che in caso di necessità killa quella automaticamente invece della sense?bo forse mi sto inceppando senza motivo perché evidentemente una risoluzione si può avere solo con il root..
Raga forse ho risolto... Aiutatemi anche voi... Che applicazioni usate quando vi capita il difetto??
Non esiste nessuna app utile. Il massimo che puoi fare è controllare il consumo di ram dalla gestione delle attività che già hai su android. Controlli quali app ti stanno ciucciando ram e le killi. Di più non si può fare.
A me succede solo ogni tanto dopo aver aperto qualche gioco pesante e subito dopo il market e contemporaneamente una puntata di qualche telefilm in streaming (flash)...cose così. E se la ram non si libera dopo aver chiuso tutto allora riavvio il tel e mi ritrovo con 250/300 mega di ram libera...e magari la schermata mi si ripresenta dopo una o due settimane...e io riavvio di nuovo e così via...
@balto: mi spiace ma non conosco app in grado di fare ciò che dici. Basterebbe impostare una sorta di priorità di killaggio... cerco e ti faccio sapere.
Cerco di esse chiaro,capendo come ARGINARE il problema e non risolverlo ho in test questa soluzione che per essere sinceri necessiterebbe di maggiori giorni per capirne l'utilità...prima appena uscivo ad esempio da real soccer la schermata bianca era sicura..ora per 3volte nulla...mi spiego avete un task killer?!no?scaricatelo..io ho scaricato advanced task manager...ok vi apparirà una schermata con le app in esecuzione cliccate su quelle che non vi servono a me ce ne erano 3o4 buone...poi andate in settings e andate nella parte dove sta scritto autokill....e spuntate tutte e 2 le caselle,ce ne è una terza che prevede il tempo per l'autokill..io mo non ricordo a quanto lho impostato...dopodiché aprite un app pesante tipo.un gioco e poi uscite....vedete se.ve lo fa....ripeto anch'io ero scettico perché.mi sembra troppo.facile e soprattutto come è possibile che nessuno ci abbia.pensato...ripeto è una prova non è scienza sicura...
Ottimo è quello che volevo sentire... Iniziamo a fare un giro nella sezione modding, è giunta l ora di cucinare il sensation... Insert Coin l avevo sul Desire, mai un problema.... Anche se la revolution mi attira molto.... Scusate il piccolo ot
Originariamente inviato da quartorequiem
Come faccio a vedere da quale attività è occupata la memoria? In gestione attività quando le ignoro tutte al max mi dà 140 mb libera.. con android assistant ho impostato anche la pulizia all'avvio.. come vedo i processi attivi che ciucciano più ram? Grazie..
Giuse from his HTC Sensation Z710e
Giuse on Android
Nessuno ha provato???e può Dirmi se ha riavviii?