ma quando sarà rilasciato il 2.1 per tattoo
ma quando sarà rilasciato il 2.1 per tattoo
Htc Tattoo Con Micro Sd 2gb
Motorola Droid Razr + micro sd 16gb
Ma come non è prevista?? Altri la danno ufficiale..
Anche HTC s'è rivelata una colossale delusione, purtroppo non sono più in tempo a restituire il cellofono.. 200 euro buttati nel cesso.
Chi da questa notizia come ufficiale non so da dove prenda queste informazioni. Io ho scritto ad HTC e la risposta arrivata il 23 marzo è stata:
-----------------------
New Response From [ Mai (Iberia - Italy Support (Customer Service)) ]
Gentilissimo Cliente HTC,
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualita' e rispondere a tutte le Sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo alla Sua richiesta,
-Non e` ancora previsto questo aggiornamento per l'HTC Tattoo.La informiamo che Lei sara` contattato da perte nostra appena sara` disponibile.
--------------
è una risposta preconfezionata data dal customer care, e probabilmente non sono informati su cosa viene sviluppato. In ogni caso ritengo la fonte più attendibile di altre notizie prese chissà dove.
A un altro utente hanno risposto:
Mi sembra non lasci spazio a dubbiGentile signore,
Comprendiamo pienamente che lei sia impaziente di ottenere un aggiornamento per il suo Tattoo, dal momento che e' disponibile un telefono Android con sistema operativo 2.1.
Da parte nostra stiamo ancora assiduamente lavorando per la creazione di un sistema operativo SENSE per questa nuova versione con l'aspettativa di avere l'aggiornamento completo e di metterlo sul nostro sito il prima possibile.
La preghiamo di comprendere che questa procedura di personalizzare qualsiasi versione Android prendera' un po' di tempo affinche' saremo certi che lei avra' un'esperienza untuitiva con il sistema operativo SENSE. Confidiamo nella sua gentile pazienza.
Cordiali saluti![]()
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Spero proprio, per me niente 2.1 significa niente tatoo, mi rivolgerei altrove.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
Idem, il problema che io il telefono ce l'ho -_- (medoro con pwd smarrita da altro account)
Aspettiamo
CyanogenMod Nightly
Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P