Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meois
[...] Per gli SMS io ho scaricato pansi SMS, per la grafica più che altro
Grazie, ho disattivato l'app di default e con questo mi ci trovo molto bene (ha anche la funzione di posticipare l'invio degli sms ad un'ora stabilita... troppo utile!).
L'unico "problema" è che, come suoni di notifica, accede solo alle suonerie di sistema e agli mp3, per cui i miei toni salvati su sd non li vede e non li posso usare :(
-
lo compro huawei g330?
sera. sto per prendere uno smartphone da 200 euro e sono indeciso tra questo terminale e xperia sole. l'uso che ne farebbe chi lo avrà saranno messaggi, facebook, what's upp, poche chiamate, musica, poche foto, giochi tipo subway surfers, navigazione wifi su internet.
cosa dite voi che lo possedete? è fluido, reattivo e veloce oppure è lento e poco reattivo?
-
Pure io ho avuto la tua stessa indecisione ma alla fine ho scelto huawei e tuttora nn mi pento della scelta ;)
Il processore e un po vecchiotto rispetto al xperia ma il terminale è fluido e veloce..
Io ti consiglio auesto Anche x Il fatto che ha lo schermo da 4 pollici
-
Pure io ho avuto la tua stessa indecisione ma alla fine ho scelto huawei e tuttora nn mi pento della scelta ;)
Il processore e un po vecchiotto rispetto al xperia ma il terminale è fluido e veloce..
Io ti consiglio auesto Anche x Il fatto che ha lo schermo da 4 pollici
-
Quello che penso di questo telefono l'ho scritto nella mia recensione https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-g330.html
-
secondo me l'xperia sole è nettamente superiore... (ha più memoria interna, il processore è sempre un dual core, il display è leggermente più piccolo ma la qualità sony la conosciamo tutti) poi adesso che è sceso di prezzo, personalmente non avrei il minimo dubbio. Il g330 adesso lo trovi a 170 euro quindi il prezzo è molto competitivo... e adesso che l'ho "sistemato" come si deve devo dire che mi ci trovo bene. Però occhio a non comprarlo wind!!!!!
-
io terrei in considerazione l'huawei ascend y300 che è pari pari al g330 ma con jb 4.1 nativo!
-
Secondo me il design della serie xperia è vomitevole, quindi non lo prenderei mai. Lasciando stare però la mia personale opinione, penso che un po' di schermo in più faccia sempre bene, 240 dpi sono comunque ottimi, ben definito e ottima anche la luminosità. Aggiungo che in merito a prestazioni, dopo tre mesi, questo telefono non ne sbaglia una, sempre veloce, navigazione in wifi ottima (meglio non usare chrome che è troppo lento). I giochi di quel livello che hai citato vanno tutti bene, poi compri su ebay una sd da 16 giga a 20 EURO (supporta fino a 32) e non avrai nessun problema di memoria, musica whatsapp, facebook, email a tutta birra. Poi il g330 è sceso di prezzo, quindi vai tranquillo, a tutti quegli xperia tasci gli spacca il culo ahahahahahah
-
Si ma io devo regalarlo ad un ragazzo di 14 anni, quindi ho ancora alcune domanda per voi: ci entra bene in tasca ed è comodo?
Senza nessun modding, nessuna custom rom o come si chiama, etc, insomma usando il telefono come è senza modificarlo, i giochi elencati sopra(subway surf temple run 2) funzionano lo stesso fluidi oppure per averli si deve per forza moddare?
E come fluidità generale e reattività di touchscreen come siamo messi?
-
Tutto fluido come l'olio. Quei due giochi e tutti i giochi simili a loro girano tranquillamente. In tasca ci entra perfettamente